Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy Burgess a rischio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rbtmoto View Post
    quindi il problema principale e' l' interasse della moto?
    beh il v90 i suoi bei spazi li occupa in senzo longitudinale, potrebbe essere anche questa una delle cause.
    le piastre di sterzo che "flettono" le usano quasi sicuramente perche' lo scatolato in carbonio che forma il telaio e' troppo rigido e vogliono ammorbidire l' avantreno con una soluzione piu' veloce e semplice.
    potrebbero ritornare al telaio tubolare, perche' non fanno questa prova?
    non ha senso?
    d'altronde e' una soluzione iper collaudata.( titolo mondiale 2007).
    potrebbe anche essere, che il motore non ha piu' gli attacchi per un telaio tubolare e quindi sono costretti ad usare la struttura in carbonio, che se non sbaglio si aggancia solo sulle testate, ma non sul monoclocco.
    un nuovo monoblocco, non lo puoi rifare, quindi....
    L'Interasse da Camion ... deriva dalle Quote da Chopper (ruota ant troppo avanzata) che si bilancia con la ruota post Arretrata ...

    Si il Motore ? meno compatto degli altri, ma non da giustificare tutto quell'Interasse ... la SBK ? pi? corta con il Motore +Lungo ...

    Le Piastre Flettenti ... boh fattelo spiegare da Mikiff :
    "... la ciclistica, ovverosia l'insieme telaio, sospensioni, forcellone eccetera lavora bene quando prima di tutto ? in "armonia"..."
    Bella Frase, ma ditemi voi dove c'? armonia tra Piatre e Cannotto ... se le prime sono ancora +Flessibili ed il secondo Indeformabile

    Il Telaio in Tubi proprio per la sua Elasticit? risolve parecchi problemi ... ma ha un Limite, e per la MotoGp ? troppo Flessibile ...
    Certo se lo mettessero migliorerebbero, ma rimarrebbero fermi l? ...

    E' che guardano il capello, quando ? tutto Sbagliato ... infatti ogni modifica sembra dare frutti invece peggiora o f? nulla ...
    D'altronde hanno Bilanciato perfettamente un Chopper, ma sempre chopper ? ... e cos? riferendosi ad un Trans dicustono del sesso degli angeli

    Last edited by Mr.Molla; 18-06-11, 13:26.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rbtmoto View Post
      beh, non e' che guido meda e company hanno fatto del bene a questo sport...
      Originally posted by rbtmoto View Post
      spero di non aver offeso nessuno, ma il mio giudizio su meda e' questo.
      il suo contratto con mediaset finisce quest' anno credo, se ne dovrebbe andare a pescare lui, non burgess.

      .......................

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by FastRider View Post
        Tempi delle QP 2010/2011:

        Stoner -------- Rossi

        1.55.007 qatar 1.55.637

        1.39.511 jerez 1.40.185

        1.33.824 Le Mans 1.34.206

        2.04.394 Silverstone 2.05.781

        Ci sono da 6 decimi fino ad 1.4 secondi di svantaggio per Rossi
        Dove starebbe girando con gli stessi tempi?
        Solita tecnica di ripetere cose nn vere fino a farle credere tali?


        Prendi quelli delle qualifiche perch? c'? pi? distacco rispetto a quelli in gara?
        Last edited by Rexxx; 18-06-11, 17:10.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ed in gara, ovverosia dove e quando conta?

          ... i campionati si vincono con le pole!
          Last edited by Rexxx; 18-06-11, 17:12.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rbtmoto View Post
            boh, secondo me sbagliano ad andare avanti con questo progetto.
            ma se continuano su questa strada avranno i loro perche'.
            vuol dire che hanno visto qualcosa nel "non telaio" che li porta ad essere fiduciosi per il futuro.
            si

            sono i fondi dei bicchieri vuoti di lambrusco

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ma non diciamo cavolate

              dare la colpa a burgess vuol dire farsi dare del ridicolo nei secoli dei secoli



              1)se burgess si libera,fanno a cazzotti x riprenderselo.....honda in primis!
              2)burgess sa troppo,troppi altarini,fargli un dispetto equivale a darsi la zappa sui piedi.

              ? piu probabile che simoncelli vinca il mondale in rimonta piuttosto
              quoto e aggiungo che lui spesso ha detto che dopo Vale vuole lavorare con un certo Canguro!!!!! quindi non credo che Ducati dia una mano ai nemici!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Rexxx View Post
                .......................
                beh io sogno un ritorno ungaro-lucchinelli.
                bei tempi....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Profeta View Post
                  se buttano fuori Burgess la ducati e' meglio torni a fare motozappe...
                  Perch? quelle che fa adesso che sono.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    HAHAHA buttare fuori JB. Se la teoria fosse vera, Teoricamente andrebbe buttato fuori Valentino, visto che ha vinto "solo" 6 titoli mondiali in Motogp/500 mentre JB ne ha vinti 13: 1 con Spencer, 1 con Gardner, 5 con Doohan e 6 con Rossi.
                    Praticamente bisognerebbe cambiare qualche capoccia in Ducati. Oppure continuare cos? sperando che il dinamico duo faccia il miracolo con quello che ha a disposizione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by scar79 View Post
                      Veramente lo stesso Guido Meda,in un servizio mandato in onda martedi',diceva che proprio Jeremy si deve dare una svegliata,perche' il suo modo di lavorare mm per mm,con la ducati non va bene.
                      ma!
                      si ma... boh...
                      che discorso e'... nel senso, quel modo di lavorare funziona con honda yamaha ma con ducati no?
                      e come ha fatto a capirlo?
                      ci ha lavorato un giorno? boh...
                      alle volte magari i giornalisti dicono le cose, per occuapre uno spazio vuoto...
                      ma non "bevetele tutte"....

                      poi spiegami cosa intendeva dire con questo discorso:
                      "perche' il suo modo di lavorare mm per mm"
                      perche non l'ho capito....
                      dovrebbe lavorare "a spanne..."

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Tempi delle QP 2010/2011:

                        Stoner -------- Rossi

                        1.55.007 qatar 1.55.637

                        1.39.511 jerez 1.40.185

                        1.33.824 Le Mans 1.34.206

                        2.04.394 Silverstone 2.05.781

                        Ci sono da 6 decimi fino ad 1.4 secondi di svantaggio per Rossi
                        Dove starebbe girando con gli stessi tempi?
                        Solita tecnica di ripetere cose nn vere fino a farle credere tali?
                        Ma... ma non aveva il mezzo secondo nel polso?
                        non e' che la ducati ha il gas a sinistra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          OLD

                          http://www.daidegasforum.com/forum/m...bia-tutto.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Perch? quelle che fa adesso che sono.....

                            Se hai un pezzo di giardino da zappare fai un fischio che in 10 minuti zappiamo tutto.... :da2:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Riprendo la discussione di qualche giorno fa.

                              Sulla Gazzetta di oggi si fa accenno al tema:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Valentino approfondisce l?aspetto del lavoro della sua squadra, imperniato sulla prudenza di Jeremy Burgess, che forse non ha i tempi di approccio dei quali la Desmosedici necessita. ?La moto ? nuova, va capito come lavorarci ? spiega?:speravamo che magicamente si sistemasse tutto ma il posteriore ? migliorato e l?anteriore ancora no. In Ducati ? pi? difficile rispetto ai team giapponesi che godono di 50 anni di esperienza: per me ? importante avere la mia squadra
                                perch? ci conosciamo bene, come ? fondamentale la specializzazione di chi sa a fondo la realt? Ducati, ma con questa moto per fare una modifica, bisogna cambiare almeno tre cose...
                                ?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X