va via burgess va via rossi, va via rossi va via burgess quindi......
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Jeremy Burgess a rischio?
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Originally posted by FastRider View PostTempi delle QP 2010/2011:
Stoner -------- Rossi
1.55.007 qatar 1.55.637
1.39.511 jerez 1.40.185
1.33.824 Le Mans 1.34.206
2.04.394 Silverstone 2.05.781
Ci sono da 6 decimi fino ad 1.4 secondi di svantaggio per Rossi
Dove starebbe girando con gli stessi tempi?
Solita tecnica di ripetere cose nn vere fino a farle credere tali?
ma questi dati sono veri?
cioe , rossi nn sta andando piu veloce dell'anno scorso???
.... scandaloso!
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Originally posted by MiKiFF View Post... ma sai una sega te, dopo qualcosa come 1000 post sull'argomento ancora manco hai capito che le zone di fulcro delle sospensioni in teoria dovrebbero avere rigidezza torsionale infinita per farle lavorare bene...
... ma non le possono fare con rigidezza torsionale infinita perch? innescherebbero vibrazioni causate dalle forze non assorbibili dalla sospensione stessa, cos? le rendono pi? flessibili in una o pi? direzioni...
... che non sono ovviamente quelle di azione della forcella ma quelle che la forcella ha difficolt? ad ammortizzare quando ? in piega, ovverosia con moto sdraiata le sollecitazioni ortogonali al terreno trasmesse dall'asfalto...
Ma che discorso ?
pi? o meno ai livelli di Avetrana ... "devo essere bella come mia cuggina, visto che non posso la Uccido"
Quella finale ? un Emerita Kagata, che continuate a raccontare ... ma gli unici movimenti che deve avere una Moto sono quelli dati dalle Sospensioni e Gomme ... e pure questi Vanno Controllati !
Tutto il resto sono BALLE, su cui lavorano e come si ? visto NON servono a NULLA
Poi dimmi te come si f? a studiare le Flessioni Laterali del Telaio etc ... quando c'? la SPALLA della GOMMA che svolge questa Funzione
Ed il Toro (Profilo) del Pneumatico che riporta in buona parte i Colpi in Asse con la Sospensione anche in Piega !!!
Se solo rispondessi ... SI ! Per? non ? Abbastanza inizieresti a capire qualcosa di Dinamica della Moto,
e poi studiandoci sopra ti renderesti conto che ? pi? che sufficiente
Cmq ? ridicolo parlare di queste cose, quando il problema sono le QUOTE DA CHOPPER !!!
Se alla Ducati sono la met? Talebani di te ... povero Burgess
Last edited by Mr.Molla; 17-06-11, 22:31.
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in tempi non sospetti ebbi a dire...
burgess e preziosi.... chi fa cosa ???
guaro, l'altro che non si vede mai e brivio... quanta gente c'? per lo stesso lavoro... ??
rossi si ? voluto portare i suoi , ducati pure... ci sono ruoli decisionali coperto da 2 o 3 persone...
alla fine chi ? che ha l'ultima parola.. ?
tenendo conto poi che in ogni azienda che si rispetti ci si fa le scarpe uno con l'altro... anche a discapito dell'azienda stessa ??
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Originally posted by FastRider View PostTempi delle QP 2010/2011:
Stoner -------- Rossi
1.55.007 qatar 1.55.637
1.39.511 jerez 1.40.185
1.33.824 Le Mans 1.34.206
2.04.394 Silverstone 2.05.781
Ci sono da 6 decimi fino ad 1.4 secondi di svantaggio per Rossi
Dove starebbe girando con gli stessi tempi?
Solita tecnica di ripetere cose nn vere fino a farle credere tali?
Ed in gara, ovverosia dove e quando conta?
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Originally posted by FastRider View PostTempi delle QP 2010/2011:
Stoner -------- Rossi
1.55.007 qatar 1.55.637
1.39.511 jerez 1.40.185
1.33.824 Le Mans 1.34.206
2.04.394 Silverstone 2.05.781
Ci sono da 6 decimi fino ad 1.4 secondi di svantaggio per Rossi
Dove starebbe girando con gli stessi tempi?
Solita tecnica di ripetere cose nn vere fino a farle credere tali?
ma diamo a Cesare quel che ? di Cesare....Stoner ha giraato pi? forte di Rossi con una moto che conosceva molto bene anche se di anno in anno ? stata modificata...Il vero problema ? che HONDA ha fatto passi da gigante "QUALE E'" e ha preso quasi tutti in contropiede....Poi ? ovvio che il binomio Rossi-Ducati ? in difficolta tanto quanto il binomio Honda-Stoner ? in netto vantaggio...per? cerchiamo di non usare due pesi e due misure...
Originally posted by tuttalpiuanto View Post***** !!! a me m'avevano convinto!
ma questi dati sono veri?
cioe , rossi nn sta andando piu veloce dell'anno scorso???
.... scandaloso!
Stardisssssimoooo
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Stoner da sempre va pi? forte in prova che in gara, Rossi al contrario, sopratutto quest'anno dove sfruttano ogni turno compreso warm-up per far modifiche importanti, dunque i tempi gara sono sostanzialmente allineati...
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Originally posted by Mr.Molla View PostAllora dovrebbero avere rigidezza torsionale infinita ... ma non le possono fare ... cos? le rendono pi? flessibili ...
Ma che discorso ?
pi? o meno ai livelli di Avetrana ... "devo essere bella come mia cuggina, visto che non posso la Uccido"
Quella finale ? un Emerita Kagata, che continuate a raccontare ... ma gli unici movimenti che deve avere una Moto sono quelli dati dalle Sospensioni e Gomme ... e pure questi Vanno Controllati !
Tutto il resto sono BALLE, su cui lavorano e come si ? visto NON servono a NULLA
Poi dimmi te come si f? a studiare le Flessioni Laterali del Telaio etc ... quando c'? la SPALLA della GOMMA che svolge questa Funzione
Ed il Toro (Profilo) del Pneumatico che riporta in buona parte i Colpi in Asse con la Sospensione anche in Piega !!!
Se solo rispondessi ... SI ! Per? non ? Abbastanza inizieresti a capire qualcosa di Dinamica della Moto,
e poi studiandoci sopra ti renderesti conto che ? pi? che sufficiente
Cmq ? ridicolo parlare di queste cose, quando il problema sono le QUOTE DA CHOPPER !!!
Se alla Ducati sono la met? Talebani di te ... povero Burgess
beh il v90 i suoi bei spazi li occupa in senzo longitudinale, potrebbe essere anche questa una delle cause.
le piastre di sterzo che "flettono" le usano quasi sicuramente perche' lo scatolato in carbonio che forma il telaio e' troppo rigido e vogliono ammorbidire l' avantreno con una soluzione piu' veloce e semplice.
potrebbero ritornare al telaio tubolare, perche' non fanno questa prova?
non ha senso?
d'altronde e' una soluzione iper collaudata.( titolo mondiale 2007).
potrebbe anche essere, che il motore non ha piu' gli attacchi per un telaio tubolare e quindi sono costretti ad usare la struttura in carbonio, che se non sbaglio si aggancia solo sulle testate, ma non sul monoclocco.
un nuovo monoblocco, non lo puoi rifare, quindi....
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Originally posted by MiKiFF View PostLa mia 1098 va cos? male che andando in pista una volta l'anno giro in 2:02...
... e la soluzione di mettere una molla pi? rigida meno precaricata dietro ? cos? sbagliata che adesso non impenna pi? e va benissimo...
... non a caso TUTTI la adottano, solo a me avevan dato un TTX con molla da 80 perch? mi son rivolto ad un cojone per l'akuisto...
... ma sai una sega te, dopo qualcosa come 1000 post sull'argomento ancora manco hai capito che le zone di fulcro delle sospensioni in teoria dovrebbero avere rigidezza torsionale infinita per farle lavorare bene...
... ma non le possono fare con rigidezza torsionale infinita perch? innescherebbero vibrazioni causate dalle forze non assorbibili dalla sospensione stessa, cos? le rendono pi? flessibili in una o pi? direzioni...
... che non sono ovviamente quelle di azione della forcella ma quelle che la forcella ha difficolt? ad ammortizzare quando ? in piega, ovverosia con moto sdraiata le sollecitazioni ortogonali al terreno trasmesse dall'asfalto...
... tante parole, ripetute per l'ennesima volta, come al solito, al vento, se fosse per te...
... fortuna che ci sono utenti che leggono e capiscono.
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