Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy Burgess a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma si.... mandatelo via... avete il Sommo a guidare la moto dei miracoli, la moto che ha permesso ad uno che sa solo cadere di DOMINARE una stagione.... mandate via il tecnico "untore" australiano che in cuor suo tifa per il pilota australiano (questa poi poteva uscire cos? infelicemente solo dalla stampa italiana)... si arriver? alla fine a dover mettere il dottore sul banco degli imputati e sar? allora che si vedranno i migliori teatrini del MAGO DELLA COMUNICAZIONE....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Se hai un pezzo di giardino da zappare fai un fischio che in 10 minuti zappiamo tutto.... :da2:
      Ne ho giusto bisogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Valentino approfondisce l?aspetto del lavoro della sua squadra, imperniato sulla prudenza di Jeremy Burgess, che forse non ha i tempi di approccio dei quali la Desmosedici necessita. ?La moto ? nuova, va capito come lavorarci ? spiega?:speravamo che magicamente si sistemasse tutto ma il posteriore ? migliorato e l?anteriore ancora no. In Ducati ? pi? difficile rispetto ai team giapponesi che godono di 50 anni di esperienza: per me ? importante avere la mia squadra
        perch? ci conosciamo bene, come ? fondamentale la specializzazione di chi sa a fondo la realt? Ducati, ma con questa moto per fare una modifica, bisogna cambiare almeno tre cose...
        ?.
        Io veramente non capisco dove si legga che Vale non ? contento di Geremia

Dire Kaxxate o NO, purch? se ne parli

PS: Certo che Aspettarsi che una Moto migliori l'ingresso, modificando il Forcellone bisogna essere dei visionari
        Certo dei vantaggi possono arrivare, ma il Problema ? Davanti non Dietro :gaen:

Comment

X
        Working...
        X