Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy Burgess a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jeremy Burgess a rischio?

ecco la fonte

http://www.misterhelmet.com/novita_d...io.php?id=6305

forse sono solo altre chiacchere,dopo tutto sembra che siano molto soddisfatti dei progressi dell 1000,( anche se non capisco perche' sventolare ai quattro venti le modifiche effettuate;honda non ha detto niente del cambio innovativo fino a che non si e' scoperto).

Plausibile?

• Font Size
    tutto pu? essere.....certo non puoi cambiare pilota, certo non puoi cambiare tecnici che lavorano l? da anni......se ci sar? bisogno di trovare un capro espiatorio credo che burgess, ma io penso anche a guareschi, sia il pi? indicato......mi dispiacerebbe molto perch? ? un pezzo di storia vincente di questo sport.....ma se ad esempio lo sponsor vuole cambiamenti e risultati me s? che devono fare qualcosa

Comment

• Font Size
      ma non diciamo cavolate

dare la colpa a burgess vuol dire farsi dare del ridicolo nei secoli dei secoli

1)se burgess si libera,fanno a cazzotti x riprenderselo.....honda in primis!
      2)burgess sa troppo,troppi altarini,fargli un dispetto equivale a darsi la zappa sui piedi.

? piu probabile che simoncelli vinca il mondale in rimonta piuttosto

Comment

• Font Size
        b? se mandano via geremia x me sarebbe una vergogna!

non penso che rossi permetterebbe una cosa simile...ma nte sto mondo malato non mi sorprende + niente.

Comment

• Font Size
          bah, io mi sono fatto un ' idea.
          a rossi ci vorra' mooolto tempo per abitauarsi a guidare la desmosedici.
          e' stato per 7 anni in yamaha e ha guidato una moto molto diversa dalla ducati.
          infatti la gp 12 ha molte affinita' a livello di ciclistica della concorrenza giapponese.
          secondo me , molti componenti del telaio gp12, per dispiacere di preziosi, saranno molto simili al materiale yamaha.
          burgess secondo me non ha nessuna colpa.
          sicuramente anche lui dovra' conoscere la moto.
          diciamo che stanno studiando la situazione, il problema e' che si devono dare na mossa. gli altri non aspettano!
          cmq non e' che possono fare molto, la ducati e' quella e valentino si deve adattare a guidare questa moto.
          la ducati non ha ne il tempo, ne i soldi, per costruire una moto da zero, come ha fatto honda.
          il campionato ormai e' compromesso, ma se levano burgess, che lavora con valentino da ben 11 anni, si possono dimenticare di vincere qualcosa quest' anno.
          lo sponsor non capisce na mazza, ci puoi mettere pure mario magnotta a condurre la squadra, l' importante sono le entrare!
          per colpa dello sponsor, molte squadre sono andate a farsi benedire, perche' non hanno trovato una soluzione in tempo utile.

Comment

• Font Size
            no cio? spiegatemi...una volta che J&B ? a casa, la carriola rossa, comincia ad andare regolarmente sul podio ?? o bisognerebbe continuare ad inventarsi scuse ogni settimana da qui a fine stagione ?? quella cosa ? una cagata....? ora che lo ammettano e che tirino fuori una moto tutta nuova...una moto vera...con un telaio vero...

Comment

• Font Size
              Ma poi questa storia che la Marlboro non e' contenta vorrei sapere chi l'ha messa in giro
              Gli sponsor non valutano l'investimento fatto in termini di vittorie ma in relazione al ritorno mediatico e dal quel punto di vista fino ad adesso non hanno niente di cui lamentarsi, anzi...
              Certo le vittorie fanno tutti contenti e (piu') felici ma non e' necessariamente la discriminante per valutare l'appetibilita' di un veicolo pubblicitario per uno sponsor. Del resto tutto questo affollamento di potenziali sponsor per apparire sulla moto campione del mondo io non l'ho vista.....
              Last edited by Gibbolamappa; 17-06-11, 18:29.

Comment

• Font Size
                Per questo pare che Rossi sia molto vicino a farsi convincere a rinunciare a Mr Burgess che avrebbe la colpa, il torto, (uso le stesse parole di qualcuno in Ducati), di "voler insegnare al fornaio a fare il pane" senza, aggiungo io, che il pane venga buono.

Puaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Se per qualche mentecatto Jeremy ? un Cojone, sono felice che questi pensino la stessa cosa di me ...

E' l'unico che cerca di fare qualcosa di buono in quell'orda di fissati
                Peccato che se ne andr? in pensione, altrimenti godreia vedere na Moto1 by Burgess davanti alle Ducati

Comment

• Font Size
                  Veramente lo stesso Guido Meda,in un servizio mandato in onda martedi',diceva che proprio Jeremy si deve dare una svegliata,perche' il suo modo di lavorare mm per mm,con la ducati non va bene.
                  ma!

Comment

• Font Size
                    ai vertici non gliene frega na mazza chi sei o cosa hai fatto prima, l' importante e' il risultato.
                    per certi versi loro hanno tutte le ragioni, investono soldi ed e' normalissimo che vogliono risultati.
                    il problema che hai vertici ci sono solo incompetenti in materia.
                    secondo me, unn grosso sbaglio lo ha fatto filippo preziosi.
                    quell' uomo e' un genio, ma si e' spinto troppo oltre.
                    la desmosedici e' una moto troppo particolare per metterla appunto in cosi' poco tempo.
                    mettici pure che hanno dimezzato i test.... e hai fatto la frittata!
                    sono partiti con un progetto, e devono finire con quel progetto.
                    dove lo trova la ducati il tempo di sviluppare un nuovo telaio!
                    magari un detabox perimetrale in alluminio come le jappo?
                    praticamente impossibile.....
                    solo honda e' capace di rifare 6 telai in una stagione.

Comment

• Font Size
                      e come dovrebbe lavorare , con il centimetro da sarta?
                      ahaaahhahhaahhaahh
                      guido merda e' il top!

Comment

• Font Size
                        se buttano fuori Burgess la ducati e' meglio torni a fare motozappe...

Comment

• Font Size
                          follia pura...

non ci credo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rbtmoto View Post
                            e come dovrebbe lavorare , con il centimetro da sarta?
                            ahaaahhahhaahhaahh
                            guido merda e' il top!
                            Complimenti...!!!

Comment

• Font Size
                              parere personale

Comment

X
                              Working...
                              X