Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa rioperato alal clavicola..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxxo ma che sfiga che ha poveraccio

Comment

• Font Size
      Povero Dani non si merita tutto questo, a 25 e gi? tutto spaccato; stavolta farebbe bene a rientrare quando sar? perfettamente guarito se no a 40/50 anni come ci arriva?
      In bocca al lupo e forza Dani!!!

Comment

• Font Size
        eh ma che sfiga

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Forse l'osso si ? spostato in seguito alla depressione?!

Cmq che sfica questo ragazzo, speriamo possa rientrare al pi? presto ci manca il quarto moschettiere la davanti a fare spettacolo....
          Originally posted by flydive View Post
          Chiedere a Meda

....................

Comment

• Font Size
            Qualunque sia la causa, ? veramente stra-sfigato

Comment

• Font Size
              certo che sfigato ? sfigato...ma secondo me c'? dell'altro....
              mi sembra di capire che all'unanimit? sta honda quest'anno fa paura, tutti i piloti honda, ufficiali e non, vanno fortissimo. ma ? altrettanto vero che il buon camomillo, che ? li da non so quanto, non veda di buon grado il cangurotto che ? arrivato alla corte honda e gi? al primo anno gli passa sopra.

di qui, a mio parere, ? evidente la volont? di lasciar perdere la lotta al mondiale per problemi fisici, che cmq ci sono sia chiaro, per non rischiare di essere appiedato in futuro. alla fine il dovi fa dei risultati egregi e non da noia a stoner...magari silurano pure puig visto che ci sono.

insomma le sfighe possono anche tornar bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JackdeQuadri View Post
                certo che sfigato ? sfigato...ma secondo me c'? dell'altro....
                mi sembra di capire che all'unanimit? sta honda quest'anno fa paura, tutti i piloti honda, ufficiali e non, vanno fortissimo. ma ? altrettanto vero che il buon camomillo, che ? li da non so quanto, non veda di buon grado il cangurotto che ? arrivato alla corte honda e gi? al primo anno gli passa sopra.

di qui, a mio parere, ? evidente la volont? di lasciar perdere la lotta al mondiale per problemi fisici, che cmq ci sono sia chiaro, per non rischiare di essere appiedato in futuro. alla fine il dovi fa dei risultati egregi e non da noia a stoner...magari silurano pure puig visto che ci sono.

insomma le sfighe possono anche tornar bene...
                Non ho capito...
                Secondo te sta esagerando la gravit? dell'infortunio per evitare il confronto con Stoner?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Non ho capito...
                  Secondo te sta esagerando la gravit? dell'infortunio per evitare il confronto con Stoner?
                  proprio cos? no, dal momento che l'infortunio c'? e non da poco... ma di certo gli torna comodo nel caso qualcuno in hrc gli domandi come mai in tanti anni non ? mai riuscito neanche a lottare per il mondiale, mentre stoner al primo anno che ? arrivato in honda gi? gli gira intorno due o tre volte. sempre opinione personale.

un'altro appunto che mi fa pensare, ma in bagarre Camomillo quante gare ha vinto?? se ? in giornata lascia il vuoto dietro s?, ma appena si presenta qualcuno con lo stesso passo, perde quasi sempre...

in ogni caso mi auguro per lui che in futuro riesca a fare una stagione senza preoblemi fisici e strascichi di vecchi infortuni, se lo merita...anche perch? va forte e mi piace molto come pilota

Comment

• Font Size
                    Guarda non so se ? come dici tu,sicuramente ha il morale sotto i piedi ora. Ma se fosse in forma al 100% credo che darebbe del filo da torcere al canguro.
                    Povero Dani

Comment

• Font Size
                      Lui, secondo me, deve prendere provvedimenti DRASTICI, alternativi e/o cumulativi:

- cambia attivit?, e si mette a fare il commentatore, il general menager

- cambia medici e staff medico. All'altra clavicola, nell'operazione, gli avevano compresso l'arteria succlavia. Stavolta gli hanno fatto fare una riabilitazione evidentemente inadeguata, e la frattura si ? scheggiata: necessaria altra operazione

- cambia tuta: per lui ci vorrebbe una tuta tipo astronauta, cona la sua fragilit? ossea ha bisogno di una protezione superiore agli altri. Il suo peso gli permette anche di utilizzare una tuta a triplo strato !!!

- cambia modo di guidare: non ? possibile fare mediamente un gran premio si e uno no, anche perch? adesso sta alzando la media

- cambia general menager: Puig gli ha fatto fracassare polso e femore quando gli dava i distacchi falsi sul secondo.

Quindi, alla fine, di queste cose qualcuna, e forse molte altre, ne deve fare: se va avanti cos? non arriva alla fine se non di questo, ma del prossimo campionato ....

Comment

• Font Size
                        Pedrosa ? scalognato... e fin qui ci sta... per?,
                        sti pilotini super piccini, leggerini, gracilini
                        non ? che fisicamente son troppo deboli e fragili poi ?

Comment

• Font Size
                          Che sfiga porcamiseria....

Dai Dany non mollare!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JackdeQuadri View Post
                            un'altro appunto che mi fa pensare, ma in bagarre Camomillo quante gare ha vinto??
                            tante quante Stoner e Lorenzo in MotoGP.......
                            non buttiamo fango su un pilota che per sfortuna non hai mai potuto partecipare ad una stagione completa senza infortuni fisici perfavore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flydive View Post
                              Chiedere a Meda

Non lo trovo tra gli utenti, chi ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Guarda non so se ? come dici tu,sicuramente ha il morale sotto i piedi ora. Ma se fosse in forma al 100% credo che darebbe del filo da torcere al canguro.
                                Povero Dani

Mi trovo molto daccordo, l'aveva dimostrato anche contro Rossi, se Pedrosa fa il suo passo e non ha acciacchi, non lo prende nessuno, ? la sua specialit?. Purtroppo non ? un combattente e si spezza come rami al vento, ma per lo meno non fa lo strafottente come Lorenzo!!

Comment

X
                                Working...
                                X