Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa rioperato alal clavicola..
Collapse
X
-
questo pilota ? destinato a non sfondare mai !
troppa sfiga!
troppi problemi post operazioni !
troppe fratture!
troppi stop!
poraccio !!!
tutta la mia stima , per la persona! tutta la mia stima come pilota!
tutta la mia stima per la forza d'animo!
-
ma non era depresso?
certo che davvero poveretto ha una sfoga spaziale
alla fine poveretto tra il male, ed i farmaci che si dovra' prendere...
poveretto
e magari ci si lamenta se non rientra in 4 e quatrotto...
cazzarola
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Posta me sembra che sto ragazzo potrebbe rivolgersi a staff medici migliori.....
non mi sembra sia la prima volta che ha problemi post interventi...
non tutti reagiamo ad un infortunio alla stessa maniera, io per recuperare in pieno da un malleolo rotto (in moto uno ******* non si ? fermato a uno stop) ho impiegato 7 mesi, un mio amico 4...stessa identica frattura.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postnon tutti reagiamo ad un infortunio alla stessa maniera, io per recuperare in pieno da un malleolo rotto (in moto uno ******* non si ? fermato a uno stop) ho impiegato 7 mesi, un mio amico 4...stessa identica frattura.
Comment
-
Ad ogni modo qualcosa c? stato.....
L'artricolo di motogp.com dice che durante la riabilitazione un piccolo frammento osseo si ? spostato....
Quello di motoblog dice che il frammento si ? spostato nella caduta......
Ora o veramente durante la riabilitazione ha avuto un altro infortunio, o han cannato il primo intervento....
altre spiegazioni non le vedo....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostAd ogni modo qualcosa c? stato.....
L'artricolo di motogp.com dice che durante la riabilitazione un piccolo frammento osseo si ? spostato....
Quello di motoblog dice che il frammento si ? spostato nella caduta......
Ora o veramente durante la riabilitazione ha avuto un altro infortunio, o han cannato il primo intervento....
altre spiegazioni non le vedo....
Cmq che sfica questo ragazzo, speriamo possa rientrare al pi? presto ci manca il quarto moschettiere la davanti a fare spettacolo....
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postquesto pilota ? destinato a non sfondare mai !
troppa sfiga!
troppi problemi post operazioni !
troppe fratture!
troppi stop!
poraccio !!!
tutta la mia stima , per la persona! tutta la mia stima come pilota!
tutta la mia stima per la forza d'animo!
Quest'anno facevo il tifo per lui.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostForse l'osso si ? spostato in seguito alla depressione?!
Cmq che sfica questo ragazzo, speriamo possa rientrare al pi? presto ci manca il quarto moschettiere la davanti a fare spettacolo....
di quale depressione parli?
ps: pota Tommy, ammazza che barba che hai!!!
Comment
X
Comment