Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Claiming Rules Team=bad idea!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Claiming Rules Team=bad idea!

Da GPONE

in questo momento al Mugello ci sono tutte le moto pi? desiderate del momento
    : la Ducati MotoGP 800, la GP11, la GP12 1000, l'Aprilia RSV-4 Superbike e la Moto1 Suter VDS. La Ducati 800 ? nelle mani del collaudatore Franco Battaini, la 1000 ovviamente in quelle di Valentino Rossi e l'Aprilia gira con Alex Hoffmann, ex pilota MotoGP ed oggi anche telecronista di RTL. E' stato lui, un'ora fa, a mandare il twit pi? divertente della giornata, che leggete qui al lato. Claing Rules team= bad idea. My RSV 4 felt fast till I met the GP12 on the straight! It's faaaaaaast!.
    C'? bisogno di tradurlo? Pensavo che la mia RSV-4 fosse veloce finch? non ho incontrato la Ducati GP12 sul rettilineo! E' veloceeee...e se lo dice chi guida una moto che a Monza ha passato i 330 km/h...

• Font Size
    ahhaahahah grande hoffmann

Comment

• Font Size
      Sai cosa vuol dire, vero??????

........

Che l'anno prossimo Meda dir? che i tempi della GP12 sono pi? bassi di quelli di quest'anno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciunga View Post
        Sai cosa vuol dire, vero??????

........

Che l'anno prossimo Meda dir? che i tempi della GP12 sono pi? bassi di quelli di quest'anno!!!
        ma il punto focale ? un altro: ma battaini non aveva detto che la rsv4 gli stava tranquillamente dietro in rettilineo e che poi i mediasettiani, che altro non vogliono che annientare la sbk, ci hanno ricamato sopra asserendo che un motore aprilia profondamente modificato pi? competere tranquillamente con un motore prototipo col risultato che nel giro di due anni la sbk sar? morta perch? tutti i team privati che corrono in sbk con la cifra di 100.000 euro (quindi grossomodo quello che gli costa una moto ora in sbk) potranno non sfigurare nei confronti delle moto mega miliardarie factory?? MrMolla DOCET

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          ma il punto focale ? un altro: ma battaini non aveva detto che la rsv4 gli stava tranquillamente dietro in rettilineo e che poi i mediasettiani, che altro non vogliono che annientare la sbk, ci hanno ricamato sopra asserendo che un motore aprilia profondamente modificato pi? competere tranquillamente con un motore prototipo col risultato che nel giro di due anni la sbk sar? morta perch? tutti i team privati che corrono in sbk con la cifra di 100.000 euro (quindi grossomodo quello che gli costa una moto ora in sbk) potranno non sfigurare nei confronti delle moto mega miliardarie factory?? MrMolla DOCET
          .. avevo subito pensato anch'io a Battaini .
          quindi, punto 1) uno dei due racconta, forse, frottole. Quale?
          punto 2) Visto che i piloti nel primo caso erano Biaggi e Batta, mentre nel secondo le parti sono invertite, con Hoff e Rossi... magari una differenza di 15 km a favore della d16, vogliamo metterla?? (7 km orari in pi? da parte di biaggi e 7 in pi? da parte di rossi)
          punto 3) la frase "un motore aprilia profondamente modificato pi? competere tranquillamente con un motore prototipo col risultato che nel giro di due anni la sbk sar? morta perch? tutti i team privati che corrono in sbk con la cifra di 100.000 euro ... potranno non sfigurare nei confronti delle moto mega miliardarie factory" a me sembra comunque a doppio taglio. e direttamente il "buon Budel...lo" penso non l'abbia detta.
          Un salutone

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiotrb View Post
            .. avevo subito pensato anch'io a Battaini .
            quindi, punto 1) uno dei due racconta, forse, frottole. Quale?
            punto 2) Visto che i piloti nel primo caso erano Biaggi e Batta, mentre nel secondo le parti sono invertite, con Hoff e Rossi... magari una differenza di 15 km a favore della d16, vogliamo metterla?? (7 km orari in pi? da parte di biaggi e 7 in pi? da parte di rossi)
            punto 3) la frase "un motore aprilia profondamente modificato pi? competere tranquillamente con un motore prototipo col risultato che nel giro di due anni la sbk sar? morta perch? tutti i team privati che corrono in sbk con la cifra di 100.000 euro ... potranno non sfigurare nei confronti delle moto mega miliardarie factory" a me sembra comunque a doppio taglio. e direttamente il "buon Budel...lo" penso non l'abbia detta.
            Un salutone
            quello che la sbk nel giro di due anni muore ce l'ho messo io, ma ? abbastanza chiaro e sottinteso il concetto

Comment

X
            Working...
            X