le scoppole rimediate ultimamente l'hanno ridimensionato.. a parte il "lei non sa chi sono io"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e le sue scenette !!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by nik74 View Postnon mi mancano x gnente ... n? quelle del ricciolo n? quelle di lollo
Originally posted by MiKiFF View PostMi consolo col fatto che non vedr? pi? quelle di Lorenzo...
Originally posted by TBW27 View Postil problema ? che una scenetta va organizzata prima della gara....una volta rossi partiva in tutte le gare per puntare alla vittoria, quindi in pratica le organizzavano dove e quando volevano, ma ora?
E poi le scenette da buffone sinceramente non mi mancano per niente... preferisco vedere il pilota che va sotto le tribune a tirare guanti e casco, non ste cagate che ormai vanno di moda
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postnaturalmente non mi mancano n? le sue n? quelle degli altri l'esultanza, due impennate e un burnout sotto le tribune le preferisco di gran lunga
dai de penna!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
L'ha detto, in un intervista, dopo la gara che ? caduto e tirato giu' Stoner! perche gli hanno riferito che stoner aveva detto che le sue ambizioni superano il suo talento ed allora lui a controbattuto con la frase " forse lui non sa chi sono io" .....
beh io l'ho trovata molto divertente....anzi secondo me ha anche fatto bene a dirlo!
qualunque cosa venga detta qua' non so quanti ne verranno fuori come lui negli anni futuri!
Comment
X
Comment