Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece me lo auguro
mi sono sempre piaciute perch? "attinenti" alla situazione/momento
mai scontante!!
speriamoin bene...anche perch? adesso ? tutto italiano cazz00000000
il problema ? che una scenetta va organizzata prima della gara....una volta rossi partiva in tutte le gare per puntare alla vittoria, quindi in pratica le organizzavano dove e quando volevano, ma ora?
E poi le scenette da buffone sinceramente non mi mancano per niente... preferisco vedere il pilota che va sotto le tribune a tirare guanti e casco, non ste cagate che ormai vanno di moda
il problema ? che una scenetta va organizzata prima della gara....una volta rossi partiva in tutte le gare per puntare alla vittoria, quindi in pratica le organizzavano dove e quando volevano, ma ora?
E poi le scenette da buffone sinceramente non mi mancano per niente... preferisco vedere il pilota che va sotto le tribune a tirare guanti e casco, non ste cagate che ormai vanno di moda
a me piacciono...soprattutto perch? fanno meno "motocista rude ? buona solo la SBK dove sono uomini veri"
ci vuole un genio dell'improvvisazione, ho come l'impressione che la prima vittoria sar? na cosa tipo... partenza... il gruppone segue il camioncino dell'estath? e rossi vince in solitaria!
Comment