Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti le fratture e un ritorno al passato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I piloti le fratture e un ritorno al passato

Ciao a tutti, stsvo notando come nell'ultimo anno si ? assistito ad un maggiornumerodi infortuni gravi a seguito delle cadute... ? una mia impressione o rispetto alle prime motogp ci si fa piu male quando si va in terra??

• Font Size
    La maggior parte degli infortuni di questi ultimi due/tre anni e' dovuta ad highsides con gomme fredde, vedi Lorenzo, Rossi, Edwards, Crutchlow e tanti altri..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      La maggior parte degli infortuni di questi ultimi due/tre anni e' dovuta ad highsides con gomme fredde, vedi Lorenzo, Rossi, Edwards, Crutchlow e tanti altri..
      per? mediamente ci si fa pi? male rispetto alle prime moto gp... Prima si cadeva solo di anteriore?

Comment

• Font Size
        Avranno indurito l'asfalto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Avranno indurito l'asfalto
          perch? sembra paradossale, nonstante l'evoluzione delle protezione ci sono pi? piloti costretti a saltare le gare per infortuni

Comment

• Font Size
            non mi spiego come continuano a rompersi le clavicole se hanno tutti o quasi la tuta con l'airbag

Comment

• Font Size
              perch? in curva vanno pi? forte e quindi picchiano pi? forte cos? a occhio...b?

Comment

• Font Size
                Non credo ci siano tante differenze rispetto al 2010 quando ad esempio si fece male De Puniet e molto male Rossi...
                Credo che ci voglia semplicemente parecchia fortuna...

Comment

• Font Size
                  prima si cadeva di pi? perch? si aveva meno controllo e quindi si chiudeva l'anteriore, si perdeva il posteriore, si prendeva un'imbarcata... anche sotto al limite...
                  ora che si ha il TC, le gomme sono ultraperformanti etc si cade quando si sta al limite e un po' oltre... e di conseguenza ci si fa pi? male

Comment

X
                  Working...
                  X