Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente non ce la fa pi? ad inventare storie sempre pi? creative e si ? rassegnato
Non lo s? non lo conosco under pressure ma soprattutto lui non conosce me (che ricambio in maniera proporzionalmente sportiva la sportivit? mostrata),
uhmmm prevedo da qui a poco un precipitare di controllo e di eventi... tu che dici Tol?? :da2:
Non lo s? non lo conosco, under pressure e soprattutto lui non conosce me (che ricambio in maniera proporzionalmente sportiva la sportivit? mostrata), ma prevedo da qui a poco un precipitare di controllo e di eventi... tu che dici Tol?? :da2:
E' sportivamente frustrato dalle performances del suo beniamino, ma tolto quello, ? un bravo cristo
Toledigno che volente o nolente si trova sempre in mezzo ai casini () e
Rexxx che non tanto velatamente vuol difendere sdraioncelli,
io in questo post non ci ho capito una bella mazza (lo s?, non ? una novit? ).
Detto questo, dico la mia :
Die delle cadute di sdraioncelli sono avvenute sul bagnato, per cui, quando in quella situazione si d? il massimo, la caduta ci st?, vedi il mio Giorgino ieri
Credo che la Honda HRC punti molto su di lui e non credo (anche se il passato mi fa pensare al contrario) che in HRC siano tutti imbelli (), per cui, diamo tempo al tempo e vederemo Simoncelli primeggiare.
P.S. : Io non sono certo un tifoso di esso, ma credo lo si possa tranquillamente mettere nei primi 4 del motomondiale 2011 (Stoner, Lorenzo, Dovizioso, Simoncelli).
Comment