Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli il nuovo Stoner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E quindi? Sono minaccie velate? Quindi secondo te avrei "paura" di perdere il mio account e quiindi metterei le mani avanti? E questo che vuoi dire?

E secondo te non difendo le mie opinioni perch? se no perdo l'account su DDG?

Guarda che di Italiani con le palle ce ne sono ancora, non sono tutti lecchini e opportunisti eh!

E quindi? che ? una minaccia ultr??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      X Toledo:
      Secondo te scrive st? robe perch? sente il suo account vacillare come biagio.....? :sar5:
      probabilmente non ce la fa pi? ad inventare storie sempre pi? creative e si ? rassegnato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        probabilmente non ce la fa pi? ad inventare storie sempre pi? creative e si ? rassegnato

Non lo s? non lo conosco under pressure ma soprattutto lui non conosce me (che ricambio in maniera proporzionalmente sportiva la sportivit? mostrata),
        uhmmm prevedo da qui a poco un precipitare di controllo e di eventi... tu che dici Tol?? :da2:
        Last edited by Rexxx; 12-06-11, 23:50.

Comment

• Font Size
          E quindi? che ? una minaccia ultr??
          Certo, io minaccio Toledo ogni santo giorno di dargli un sacco di leGGnate!

Comment

• Font Size
            Non lo s? non lo conosco, under pressure e soprattutto lui non conosce me (che ricambio in maniera proporzionalmente sportiva la sportivit? mostrata), ma prevedo da qui a poco un precipitare di controllo e di eventi... tu che dici Tol?? :da2:
            E' sportivamente frustrato dalle performances del suo beniamino, ma tolto quello, ? un bravo cristo

sei solo chiacchiere e distintivo... mai una volta che mantieni le tue promesse

Comment

• Font Size

Solo a chiacchere per?.........? Allora non sono minacce credibili....:sar5:

Comment

• Font Size
                E' sportivamente frustrato dalle performances del suo beniamino, ma tolto quello, ? un bravo cristo

Che sia un bravo cristiano, non ho mai avuto dubbi....:da2:

Comment

• Font Size

Il leGGnometro ? fuori scala!

Comment

• Font Size
                    Certo che fra

Ultrone che apre un post che vuole essere serio,

Toledigno che volente o nolente si trova sempre in mezzo ai casini () e

Rexxx che non tanto velatamente vuol difendere sdraioncelli,

io in questo post non ci ho capito una bella mazza (lo s?, non ? una novit? ).

Detto questo, dico la mia :

Die delle cadute di sdraioncelli sono avvenute sul bagnato, per cui, quando in quella situazione si d? il massimo, la caduta ci st?, vedi il mio Giorgino ieri

Credo che la Honda HRC punti molto su di lui e non credo (anche se il passato mi fa pensare al contrario) che in HRC siano tutti imbelli (), per cui, diamo tempo al tempo e vederemo Simoncelli primeggiare.

P.S. : Io non sono certo un tifoso di esso, ma credo lo si possa tranquillamente mettere nei primi 4 del motomondiale 2011 (Stoner, Lorenzo, Dovizioso, Simoncelli).

L'altro ? disperso

Comment

• Font Size
                      Icaro ripetilo un altra volta ancora...
                      Last edited by Rexxx; 13-06-11, 08:44.

Comment

• Font Size
                        Icaro ripetilo un altra volta ancora...
                        PS: in tutto il topic non c'? un solo post di Icaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          PS: in tutto il topic non c'? un solo post di Icaro
                          Poco fa ce n'era uno dove sosteneva in modo un po singolare che Simoncelli avesse le orecchie piuttosto lunghe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Poco fa ce n'era uno dove sosteneva in modo un po singolare che Simoncelli avesse le orecchie piuttosto lunghe...
                            occhiappa, credevo avesse semplicemente sbagliato topic nel rispondere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Un biaggista non esagera, semplicemente esercita il suo sacrosanto diritto a lamentarsi :gaen:

Comment

• Font Size
                                :divano:

Caspita vi ho letto e mi avete fatto ammazzare dalle risate!!!

Che ve possino... :lol

Ah?... cmq "sdraioncelli" non l'avevo mai sentita!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X