Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati sbk vs desmo16??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati sbk vs desmo16??????

    ora vi espongo un mio dubbio ??
    siamo sicuri che il vale sopra alla sbk farebbe peggio che sulla desmocessorovinatalenti

    oltre alla ducati siamo sicuri che il gsxr1000 non poffa fare meglio della gsrv????
    ovviamente una sbk senza restrizioni intendo

    non ho dati alla mano ma migliorando una sbk secondo me sarebbe difficile fare peggio ??? mi sbagliero??? ma e' un tarlo che mi frulla da tempo vedendo i tempi delle fantomati he derivate di serie

  • Font Size
    #2
    Nn credo per la Ducati... Anche senza restrizioni...il progetto 2cil per la gp fu abbandonato in principio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      ora vi espongo un mio dubbio ??
      siamo sicuri che il vale sopra alla sbk farebbe peggio che sulla desmocessorovinatalenti

      oltre alla ducati siamo sicuri che il gsxr1000 non poffa fare meglio della gsrv????
      ovviamente una sbk senza restrizioni intendo

      non ho dati alla mano ma migliorando una sbk secondo me sarebbe difficile fare peggio ??? mi sbagliero??? ma e' un tarlo che mi frulla da tempo vedendo i tempi delle fantomati he derivate di serie

      Finch? ci stanno le 800cc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti sarei curioso di saperlo anche io....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah...sinceramente peggio di quello che ha fatto Rossi in Inghilterra con la desmo16..e' dura...forse se gli davano la moto di checa.....non prendeva oltre 3 secondi in qualfica!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            mah...sinceramente peggio di quello che ha fatto Rossi in Inghilterra con la desmo16..e' dura...forse se gli davano la moto di checa.....non prendeva oltre 3 secondi in qualfica!!
            Dipende con che spalla
            quella di Rossi o quella di Checa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Dipende con che spalla
              quella di Rossi o quella di Checa?
              questa e' cattivissima!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                in certe piste tra la SBK e la motoGP c ? davvero poco.....

                in altre c ? molto di +.....

                una cosa ? sicura tra una SBK con gomme da qualifica e una motoGP con le gomme odierne(non esistono + gomme da qualifica nelle GP) generalizzano non c ? poi chiss? quanto

                Comment

                X
                Working...
                X