Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, un risultato in linea con le sue possibilit? e capacit?, tuttto quello che avete visto in questo decennio era mediatico, fa parte del passato. Vedetelo in questa nuova veste ed esultate anche per un risultato mediocre...alla fine ha vinto lo sport....quello che ? stato ? stato
non ho mai sukato...non sono un tifoso delle persone, sono un tifoso del motociclismo.
Rispetto qualsiasi pilota dico solo quello che ho sempre sostenuto, penso che Rossi sia un buon pilota, ma non il fenomeno che vi hanno venduto per oltre 10 anni.
Buoni piloti possono diventare tutti, basta girare, girare, girare.....e sopratutto avere qualche santolo che ti fa girare, girare, girare.
mah, un risultato in linea con le sue possibilit? e capacit?, tuttto quello che avete visto in questo decennio era mediatico, fa parte del passato. Vedetelo in questa nuova veste ed esultate anche per un risultato mediocre...alla fine ha vinto lo sport....quello che ? stato ? stato
Pota scusate ma hanno aperto i manicomi e lo zoo ?
non ho mai sukato...non sono un tifoso delle persone, sono un tifoso del motociclismo.
Rispetto qualsiasi pilota dico solo quello che ho sempre sostenuto, penso che Rossi sia un buon pilota, ma non il fenomeno che vi hanno venduto per oltre 10 anni.
Buoni piloti possono diventare tutti, basta girare, girare, girare.....e sopratutto avere qualche santolo che ti fa girare, girare, girare.
si certo difatti ? risaputo che basta girare girare e girare per vincere 9 mondiali.. si si ? sufficente impegnarsi.. e basta..
Comment