Seguo Rossi da sempre, sono un suo tifoso ma soprattutto mi ritengo un appassionato di motociclismo. Oggi nell'intervista dopo le prove ho visto un pilota che non riconosco. Avvilito, senza nessuna chance di miglioramento per domani, sentir dire da Rossi abbiamo provato tutto ma non ha funzionato nulla ? avvilente. Vi prego non vuole essere un post per insultare oppure elogiare Rossi, ma un'analisi di quello che stiamo vedendo in queste prime gare di campionato. E' assurdo che un nove volte campione del mondo becchi 3,5 secondi, ok la pista non la conoscer? ma questi piloti sono marziani mica come noi comuni mortali. Cosa dovrebbe dire Spies che senza conoscere ne moto, ne gomme e neanche tracciato si impose subito alla prima gara in sbk?Credo che il male si chiami Ducati, sar? che nella mia carriera sportiva motociclistica non mi ci sono mai trovato, sar? che il rumore da frullino delle frizioni mi ha sempre infastidito, sar? quel motore tutto subito e poi nulla ma non ho mai digerito la casa di borgo panigale. Anche quest'anno col binomio Rossi-Ducati ho sempre avuto grossissimi dubbi ma mai sul pilota. Rossi doveva essere l'antidoto per Ducati, Ducati ? diventato il veleno di Rossi.
Vorrei sapere la vostra senza, per favore, mettere per lo mezzo Biaggi e storielle varie.
Vorrei sapere la vostra senza, per favore, mettere per lo mezzo Biaggi e storielle varie.
Comment