Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai visto un Rossi cos?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mai visto un Rossi cos?

Seguo Rossi da sempre, sono un suo tifoso ma soprattutto mi ritengo un appassionato di motociclismo. Oggi nell'intervista dopo le prove ho visto un pilota che non riconosco. Avvilito, senza nessuna chance di miglioramento per domani, sentir dire da Rossi abbiamo provato tutto ma non ha funzionato nulla ? avvilente. Vi prego non vuole essere un post per insultare oppure elogiare Rossi, ma un'analisi di quello che stiamo vedendo in queste prime gare di campionato. E' assurdo che un nove volte campione del mondo becchi 3,5 secondi, ok la pista non la conoscer? ma questi piloti sono marziani mica come noi comuni mortali. Cosa dovrebbe dire Spies che senza conoscere ne moto, ne gomme e neanche tracciato si impose subito alla prima gara in sbk?Credo che il male si chiami Ducati, sar? che nella mia carriera sportiva motociclistica non mi ci sono mai trovato, sar? che il rumore da frullino delle frizioni mi ha sempre infastidito, sar? quel motore tutto subito e poi nulla ma non ho mai digerito la casa di borgo panigale. Anche quest'anno col binomio Rossi-Ducati ho sempre avuto grossissimi dubbi ma mai sul pilota. Rossi doveva essere l'antidoto per Ducati, Ducati ? diventato il veleno di Rossi.
    Vorrei sapere la vostra senza, per favore, mettere per lo mezzo Biaggi e storielle varie.

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    Credo che il male si chiami Ducati, sar? che nella mia carriera sportiva motociclistica non mi ci sono mai trovato, sar? che il rumore da frullino delle frizioni mi ha sempre infastidito, sar? quel motore tutto subito e poi nulla ma non ho mai digerito la casa di borgo panigale
    Ecco l'ennesimo invidioso

Se ti legge Diavolaccio so' caxxi

Comment

• Font Size
      la D16 E' UN CESSO!!

Comment

• Font Size
        E' una situazione un p? atipica in quanto ha girato ben pi? piano di altre Ducati, dunque il problema non ? la moto, semmai il setting sballato ma in questi csi, quando hai perso il bandolo della matassa, torni indietro verso soluzioni equilibrate o copi il compagno di squadra...

... spero che domani si stenda per cercare di andare pi? forte, dimostrando che la testa ovverosia la voglia di "ESSERCI" c'?, non esiste fare come melandri e chiudere il gruppo.

Last edited by MiKiFF; 11-06-11, 15:41.

Comment

• Font Size
          La Ducati ? sicuramente una moto particolare, ma con Abrham e Hayden ha fatto meglio. Io ho avuto la netta sensazione che Valentino non ci abbia messo tutto l'impegno che ci si aspetta da un campione come lui. Quando una moto va male saltella, si muove, ed il pilota che cerca di farla andare al meglio si prende parecchi rischi pur di stare con i migliori: nelle prove non ho visto nulla di tutto ci?. Certo, non poter lottare per la pole per un pilota come Vale deve essere tremendo, ma non deve tirare i remi in barca, un professionista come lui non pu? farlo.
          A dirla tutta anche nell'intervista mi ha deluso, riassumendo ha detto:"Non so cosa c'? che non va, non riesco a guidarla" Con queste indicazioni come caspita possono fare i Ducati a migliorare? In Ducati sono giustamente disponibili a qualsiasi stravolgimento, ma la stradda deve essere indicata!

Comment

• Font Size
            Da appassionato e tifoso di Rossi dico che secondo me Stoner con la Ducati di oggi potrebbe vincere. Con questo non voglio denigrare Rossi ma ? chiaro che proprio non ci si trova con questa moto.

Poi aggiungo che forse un p? di fiducia l'ha persa e ci metto dentro anche l'et? che lo porta ad essere meno pazzo di una volta e di quelli che oggi stan davanti.

Sono per? convinto che torner? a vincere. Nulla ? perduto tantomeno Rossi, ma la stagione ? andata. Si ? trovato una moto profondamente diversa da quello che si aspettava e il tempo per sistemarla come vuole lui non c'?.
            See you next year.

Comment

• Font Size
              setup????????
              quando va bene si prende quasi 4 secondi al giro!!!!
              il problema di setup....ti fa togliere l'ultimo secondino (scarso)....non i primi 3

rossi NON c'e'.
              stop.
              poche scuse.

Comment

• Font Size
                parlate di un miliardario di 32 anni che ha vinto tutto con tutto...ma che gli frega di rischiare di rompersi in due per far andare quel cesso di moto?

Comment

• Font Size
                  disarmante...veramente...

PS pensate ad una cosa......pensate a melandri....ed al suo passaggio in ducati...

Comment

• Font Size
                    Amici, ok hayden e Abram sono davanti ma ? la prima volta dall'inizio del mondiale, e poi non vi sembre strano che l'utimo dei team ufficiali sia davanti al team principal?
                    Ed ancora hayden pur davanti a Rossi becca duesecondi da Stoner.
                    Rossi non ? il tipo da stendersi pur di limare un decimo sarebbe stupido farsi male x recuperare cosa...una posizione? Ma poi dove ? finita la ducati super veloce in rettilineo?A Barcellona la Honda gli tiravia via gli adesivi e Yamaha del team tech 3(quindi non quella ufficiale) passava le Ducati come fosse niente.
                    C'? poi sicuramente anche l'aspetto psicologico da tener conto una che ha vinto tanto ed ora ? terzultimo non deve essere il massimo della vita.
                    ps avete sentito Capirossi quanto aveva le OO a terra?
                    Credo che Ducati non deve affrettarsi, ma cambiare totalmente.

Comment

• Font Size
                      Aspetta Polso, Melandri era perennemente ultimo....non facciamo paragoni improponibili.

Comment

• Font Size
                        Avversari, moto, piste... qua non c'entrano nulla.
                        Il problema vero ? se Rossi ha ancora qualcosa da voler dimostrare oppure no.
                        Non ? una questione di et?... ? una questione di fame, di grinta, di fiducia in s? stessi, insomma ? prima di tutto una condizione psicologica.
                        Questa ? stata la molla che ha spinto rossi in tutti questi anni e che ha regalato a questo sport autentici capolavori.
                        Oggi la luce si ? spenta, come abbiamo visto accadere a tanti piloti prima di lui... la cosa migliore che pu? fare a questo punto ? dormirci sopra e tornare in pista domani e darci palate di gas. Meglio rischiare di stendersi ad ogni curva che beccarsi 4 secondi al giro.
                        Altrimenti vuol dire che Rossi ormai ce lo siamo giocati... e di questo hanno poco da gioirne anche quelli che gli tifano contro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          parlate di un miliardario di 32 anni che ha vinto tutto con tutto...ma che gli frega di rischiare di rompersi in due per far andare quel cesso di moto?
                          se la pensa cos? tanto vale ritirarsi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barry View Post
                            Da appassionato e tifoso di Rossi dico che secondo me Stoner con la Ducati di oggi potrebbe vincere. Con questo non voglio denigrare Rossi ma ? chiaro che proprio non ci si trova con questa moto.

Poi aggiungo che forse un p? di fiducia l'ha persa e ci metto dentro anche l'et? che lo porta ad essere meno pazzo di una volta e di quelli che oggi stan davanti.

Sono per? convinto che torner? a vincere. Nulla ? perduto tantomeno Rossi, ma la stagione ? andata. Si ? trovato una moto profondamente diversa da quello che si aspettava e il tempo per sistemarla come vuole lui non c'?.
                            See you next year.
                            gliela devono rifare da zero....come la vuole lui....ma la mille mi sembra sempre sullo stesso filone di questa....ovvero una moto da corsa senza un telaio
                            un'eresia ed una contraddizione allo stato puro

solo quel cavallo pazzo di stoner..era capace di andare forte con sta NON moto, senza telaio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manetta View Post
                              ps avete sentito Capirossi quanto aveva le OO a terra?
                              Vabb?

Le OO di capirex sono anni e anni che strisciano

E io simpatizzo per lui eh

Comment

X
                              Working...
                              X