Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che Sic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo che Sic

    Il primo degli italiani, sempre attaccato a Stoner che s? far? i traversi e salta sui cordoli ma Sic gli ? a +0.188. E la scorsa gara gli era pure davanti. Di velocit? ne ha, anche pi? di Stoner.

    Soprattutto ? davanti al campione del mondo in carica. Deve sistemarsi ancora per la gara ma col tempo sar? lui l'uomo da battere.

    E mi raccomando, non spendiamole mai due parole su questo pilota eh! accecati dall'anti rossismo non ci rendiamo conto di aver il futuro garantito.

  • Font Size
    #2
    Il ragazzo sta andando davvero forte

    Quando ci sar? la testa (se mai ci sar?) potr? imporsi anche in gara

    Magari lo far? domani.....boh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sic st? fecendo davvero bene... non ancora al livello del cangurotto o di Lorenzo ma non ? lontano... anzi............

      Comment


      • Font Size
        #4
        sic per adesso ha raccolto molto poco

        i temponi in prova servono a poco se poi in gara fai i sesti o ti sdrai

        se crescer? sar? un valido pretendente al titolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Basta che non parta in seconda coma la settimana scorsa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da http://www.gpone.com/index.php/20110...r-vincere.html

            Sic: ?Qui ho il passo per vincere?

            Per Marco Simoncelli il secondo posto sullo schieramento di partenza di Silverstone vale pi? della pole conquistata a Barcellona: nonostante questa volta non sia riuscito a battere Stoner, SuperSic ? in grandissima forma e non lo nasconde. Domani, potrebbe essere finalmente il suo giorno: quello giusto per salire sul podio, magari anche sul gradino pi? alto.

            ?Oggi abbiamo migliorato tantissimo ? spiega il Sic terminate le qualifiche - ieri eravamo a 6/7 decimi, adesso invece siamo l? vicini: sono pi? contento di questo secondo posto della pole di Barcellona, perch? se in Spagna era stato un giro isolato, qui mi sento molto a posto anche come passo di gara. Abbiamo fatto diverse modifiche per tenere meglio la linea, ora non ci resta che aspettare e soprattutto vedere che tempo far? domani?.

            Domani, infatti, ? prevista pioggia, ma questa eventualit? non preoccupa Marco: ?Io mi sento a posto sia sull?asciutto che sul bagnato, anche se preferirei correre con il sole? sarebbe ?un po? pi? meglio?! Parto in ogni caso per giocarmi il podio, e perch? no anche la vittoria?.

            Oltre al meteo, quali altre variabili ci sono in gioco in vista della gara di domani?
            ?Se sar? asciutto, dobbiamo ancora decidere quale gomma usare: con la dura vado bene, ma ? anche vero che la morbida ti d? un bel vantaggio nei primi giri? con la dura invece c?? da avere un po? paura al via perch? non si scalda subito?.

            Stoner ? il riferimento: riesci a dare un?occhiata ai suoi dati?
            ?S?, noi possiamo vedere i dati di tutti gli altri piloti Honda? tranne di uno, Pedrosa. Comunque s?, quando ? pi? veloce guardo i suoi dati, vado a vedere in quali punti potrei migliorare, guardando come fa e cercando di metterlo in pratica? Parlo proprio a livello di guida, non tanto di setup?.

            Sei pronto a raccogliere l?eredit? di Rossi?
            ?Bah, io sono pronto a fare bene il mio lavoro, all?eredit?, a queste cose qui, non ci penso? Se mi piace essere il primo tra gli italiani? No no, a queste cose ci tiene Dovizioso? A me fa piacere quando sto davanti a tutti, il resto conta poco!?.

            Come giudichi le difficolt? di Valentino?
            ?Non conosco la sua situazione, ho visto che fino a Barcellona sono andati in miglioramento, qui invece ? in difficolt?, forse ? anche la pista, a lui sconosciuta, che lo ha rallentato. Certo per? che quando si fanno tanti cambiamenti sulla moto ? facile anche perdere il feeling, e magari a quel punto ? meglio fare un passo indietro. Per?, ripeto, non posso parlare non conoscendo la situazione?.

            L?anno scorso il ?clic? che ti ha portato a migliorare fino a fine stagione ? avvenuto proprio qui a Silverstone, la pista ti piace proprio tanto.
            ?S?, gi? nel 2010 arrivai vicino ai pi? veloci; questa ? una pista tutta bella, con tanti tratti veloci. Oggi ? difficile trovarne cos?, anche se effettivamente ci sono tante buche!?.

            I consumi, per te che sei pi? pesante, potranno condizionare la gara domani?
            "No, qui non abbiamo problemi di consumo. Speriamo per? che i giapponesi non vedano i capelli che escono dal casco, altrimenti meli fanno tagliare!?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Se mi piace essere il primo tra gli italiani? No no, a queste cose ci tiene Dovizioso? A me fa piacere quando sto davanti a tutti, il resto conta poco!?.

              dov'? gianrits?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Stoner ? il riferimento: riesci a dare un?occhiata ai suoi dati?
                ?S?, noi possiamo vedere i dati di tutti gli altri piloti Honda? tranne di uno, Pedrosa. Comunque s?, quando ? pi? veloce guardo i suoi dati, vado a vedere in quali punti potrei migliorare, guardando come fa e cercando di metterlo in pratica? Parlo proprio a livello di guida, non tanto di setup?.
                Bene

                Mi piace questa cosa

                Avere Stoner come riferimento assoluto nella guida ? sinonimo di umilt?

                Bravo Simoncelli

                Bravissimo Stoner

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  dov'? gianrits?
                  eccoci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    sic per adesso ha raccolto molto poco

                    i temponi in prova servono a poco se poi in gara fai i sesti o ti sdrai

                    se crescer? sar? un valido pretendente al titolo

                    Peppa.....da quando il moncicci s? dato all'agricoltura sei diventato pesante....pesantissimo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente ? uno che sta dando veramente tutto....

                      compreso uno schiaffo morale a Dovi (che per lo meno a memoria mia, in un p? di anni che ? l?, di prestazioni brillanti non ne ha fatte molte)...

                      per? secondo me ancora al livello di Stoner non ci sta nemmeno Lorenzo, ok, ? uno che s? andare forte come e pi? di Crasey, ma la "naturalezza" non ? la stessa...

                      io sincereamente, soprattutto negli onboard vedo Lorenzo, Sic, e altri, muoversi come in preda a spasmi incontrollati...Stoner ? pi? "morbido" secondo me, e quindi gli riesce facile essere pi? "costante" ...

                      lo stesso Lorenzo ci mette met? gara per iniziare a spingere davvero...e non ? questione di serbatoio o di gomme ma di "fiducia"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Bene

                        Mi piace questa cosa

                        Avere Stoner come riferimento assoluto nella guida ? sinonimo di umilt?

                        Bravo Simoncelli

                        Bravissimo Stoner

                        Ma scusa....che difficolt? c'?...stoner ? il miglior pilota della traction control generation...basta tenere aperto e fidarsi dell'elettronica....:gaen: :gaen: :gaen:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X