Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by katana View Post
    un beltramo ke paarculaa rossi dicendogli "ci servirebbe un canguro"ecco qua si sta cambiando la storia
    voglio vedere moncici' ke nn cava un ragno,quanta merda spalera' su ducati prima di fine stagione.
    cosi vedremo pure il lato nazionalista.
    quindi ?

valuto Rossi, in base alla battuta di Beltramo ??

per il resto, stai facendo mago otelma. ?..............prevedi che rossi spaler? merda sulla ducati ?

aspetto ancora un intervento decente

Comment

• Font Size
      ti prego katana
      continua ti prego
      ahahhahaah

Comment

• Font Size
        Ma ki ? sto troglodita di katana?

Kmq sia il bello di prendere 3 secondo ? ke non si pu? ke migliorare...

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          ....secondo te dire che la Ducati ? un cesso ? essere troppo di parte?
          Mah! Secondo me ? essere troppo diplomatici
          quello che ? successo oggi non ? certo colpa della ducati... gli altri piloti sono pi? o meno nelle stesse posizioni. E' rossi che ? pi? indietro di 3 secondi rispetto al solito.
          3 Secondi vuol dire che non ci hai provato nemmeno

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            forse sar? strano io

ma a me vedere il pilota italiano pi? forte degli ultimi anni sulla migliore moto italiana

essere molto scoraggiati

fa tristezza

gi? abbiamo una situazione drammatica nel paese per diversi motivi
            poi ste batoste nello sport dove abbiamo dettato legge.............

meno male che qualcuno ? contento

io veramente anche sforzandomi non trovo una solo motivo per esserne contento
            oggi sono senza parole...e rattristito perch? credo che non sia risolvibile la cosa quest'anno...

Comment

• Font Size
              Qui la moto non centra , vedi il sesto posto della miglior ducati, ? solo una questione di testa , questo week-end non gira , stop. Speriamo solo che si riprenda e non cada nello sconforto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Qui la moto non centra , vedi il sesto posto della miglior ducati
                InZomma.....

Il distacco ? cmq importante

Comment

• Font Size
                  ma la volete smettere di parlare con ste belin di k al posto dei ch????? mi sembrate un branco di ragazzini boh anch'io non trovo niente da gioire, 3 secondi sono un eternit? e non ho ancora sentito cosa ha dichiarato Vale

Comment

• Font Size
                    mah... io sono tutt'altro che un tifoso di Rossi, ma ne riconosco il valore di grande pilota.

e vederlo prendere 1,5 sec da Abraham (un onesto manovale del manubrio) imho vuol dire che a prescindere dalle difficolt? della moto, ? lui non ci prova nemmeno. e questo, sempre imho, ? ancor pi? preoccupante della situazione tecnica della Ducati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jumper View Post
                      quello che ? successo oggi non ? certo colpa della ducati... gli altri piloti sono pi? o meno nelle stesse posizioni. E' rossi che ? pi? indietro di 3 secondi rispetto al solito.
                      3 Secondi vuol dire che non ci hai provato nemmeno
                      Posso quotare il grassetto.

Dire che non ? colpa della moto (se di colpe si pu? parlare) mi pare parecchio un azzardo.... dico stiamo parlando di Rossi mica del primo che passa per la strada.

Pu? starci che con in mano un "coso" non competitivo perda un po' del suo smalto, ma Rossi su Yamaha o su Honda sarebbe li davanti.
                      Forse non dominerebbe come una volta ma avrebbe gi? vinto delle gare.... ricordiamoci cmq che lo scorso anno ha fatto secondo pur con non so quante gare in meno e la Yamaha non certo "a favore" (nel senso che tifavano per Lorenzo).

La verit? ? che la moto ? totalmente sbagliata.... voi come la chiamate una moto che stravolgendola non dico che NON va meglio..... ma NON va nemmeno peggio???!!!

Come dice qualcuno meglio che per ques'anno ci abituiamo a succhiare calippi.... succhiare ? pur sempre un arte che potrebbe tornare utile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        e non ho ancora sentito cosa ha dichiarato Vale
                        Neanch'io

C'? qualche anima pia che ha sentito ?

Comment

• Font Size
                          ripeto:un beltramo ke si permette di sfottere il SOMMO e' da storia.
                          rossi il super campione cade in depressione ,ahahahahahahahahah mi fa morire.
                          domani si mettera' a piangere a fine gara,gia vedere hayden li davanti.
                          sta tagione sara' la sua fine, ha preso una moto ke NN E' UN CESSO E' UNA DUCATI CAXXO mica una suzuki,vediamo se continua cosi quanta merda uscira'.
                          stoner e' un grande e sara' ricordato come SCHWANTZ.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            InZomma.....

Il distacco ? cmq importante
                            Si ok ma cosa c'entra? Oggi ha girato ben lontano dal limite del mezzo. Avete visto la moto che si scomponeva nelle curve, rossi che piegava come un matto facendo il pelo ai cordoli? Non mi pare... ha girato piano ? questo il fatto. E non perch? ha preso distacchi abissali dai primi... ma perch? proprio non sembra averci spinto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav68 View Post
                              ma la volete smettere di parlare con ste belin di k al posto dei ch????? mi sembrate un branco di ragazzini boh anch'io non trovo niente da gioire, 3 secondi sono un eternit? e non ho ancora sentito cosa ha dichiarato Vale
                              Rossi non sapeva manco lui se ridere o piangere.

Ha detto che non sa cosa fare.
                              Che hanno stravolto tutto e non ? cambiato nulla.
                              Che pure se piove chiuderanno il gruppo.

Anzi.... Ducati si ? messa d'accordo con gli organizzatori per farsi lasciare le chiavi del circuito, in modo che possano chiudere loro l'impianto quando (anche) i loro piloti avranno terminato la gara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by katana View Post
                                ripeto:un beltramo ke si permette di sfottere il SOMMO e' da storia.
                                rossi il super campione cade in depressione ,ahahahahahahahahah mi fa morire.
                                domani si mettera' a piangere a fine gara,gia vedere hayden li davanti.
                                sta tagione sara' la sua fine, ha preso una moto ke NN E' UN CESSO E' UNA DUCATI CAXXO mica una suzuki,vediamo se continua cosi quanta merda uscira'.
                                stoner e' un grande e sara' ricordato come SCHWANTZ.
                                di cazzate ne hai dette tante, ma questa le supera davvero tutte.

stoner ? un campionissimo, ha un talento enorme!

MA SCHWANTZ E' UNA LEGGENDA!!!

spero che rossi si ripigli caxxo, non lo si pu? vedere la dietro..

Comment

X
                                Working...
                                X