Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp - FP2
Collapse
X
-
beh....
ma cercava il traguardo giocando a moscacieca?
stigranca.zzi.....
boh....
sicuramente per ora non ha fatto na genialata ad andare in duca.zzi....
ma non so nemmeno se in du.cazzi sian cosi contenti della mossa chehan fatto....
se prima la moto non motava... ma almeno con uno vinceva....
ora la moto non mota...
e... per puntere al podio ci deve pensare Haidennn beh... siam a posto....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPotrei dire lo stesso sulla tua affermazione relativamente alle gare di Rossi
Poi, tu puoi preferire chi ti pare ovviamente, ma dal punto di vista dello spettacolo non c'e' paragone.
Io se torniamo ai tempi di Doohan faccio come allora, spengo la tv (anzi il PC) dopo tre giri....
non si possono definire spettacolari delle gare in cui si vedeva chiaramente che qualcuno stava giocando, dai, son prese per il sedere.Posso capire questa posizione dalla casalinga vogherese, ma non da uno che scrive qui.
Comment
-
E vuoi che una Casalinga capisca cosa hai detto ???
Qui la met? non s? neppure chi siano quei 3 ... praticamente non hanno mai visto un GARA di Moto con tutte Maiuscole !!!
Purtroppo per? c'? un'altra verit? ... Stoner st? Scherzando, ma non riesce ad andare pi? piano di cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postil problema ?: quale spettacolo ? le ultime gare spettacolari risalgono all'epoca Rayney/gardner/schwantz eccetera. dopo c'? stato il soliloquio di doohan e poi quello di rossi.
non si possono definire spettacolari delle gare in cui si vedeva chiaramente che qualcuno stava giocando, dai, son prese per il sedere.Posso capire questa posizione dalla casalinga vogherese, ma non da uno che scrive qui.
Laguna 2008, PI 2005, Barcellona 2009, Estoril 2006 (dove vinse Elias), tanto per nominarne alcune... stava giocando?
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMi confermi che non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere. Rossi secondo te dal 2004 in poi ha giocato con gli avversari? Diavolo, lo ritieni piu' forte di quello che penso io
Laguna 2008, PI 2005, Barcellona 2009, Estoril 2006 (dove vinse Elias), tanto per nominarne alcune... stava giocando?
Non sto dicendo che abbia vinto tutte le gare in carrozza, ma certamente ne ha vinte tantissime fingendo di impegnarsi. gare mortalmente noiose in cui si vedeva benissimo che rimaneva secondo apposta e si sapeva anche che sarebbe passato.
Siccome io voglio vedere i piloti impegnarsi e correre, non far finta per poi passare all'ultimo spessissimo con una facilit? imbarazzante, a volte con le sportellate se quello davanti mostrava di avere capito il giochino e chiudeva le porte, le gare di rossi sono state al 90% di una noia mortale esattamente come quelle di doohan, con l'aggravante che dooha perlomeno non insultava gli altri piloti e l'intelligenza degli spettatori giocando al gatto con il topo, Rossi lo ha fatto spessissimo.
Se hai trovato l'era ROssi entusiasmante sono felice per te, ma i casi sono 2: o sei troppo giovane per ricordarti le gare davvero belle o sei un po' distratto e non hai mai notato quanto bene si vedesse che lui ne aveva di pi? fin dall'inizio. "Pressione psicologica", la chiamavano....pressione psicologica i miei maroni. Se per starti davanti mi devo impegnare al 100% e tu stai girando al 90% ? evidente che io posso fare un errore e tu startene tranquillo.
se c'? una cosa che bisogna ammettere ? che lui ha sempre saputo ottenere il massimo risultato col minimo sforzo...peccato che ora che dovrebbe applicarsi e dare il massimo faccia fatica. L'et?, la condizione fisica e le motivazioni son quelle che sono. hibris e nemesi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postda ben prima. vuoi che ti ricordi la gara disgustosa che disputatono lui ed harada in 250 nel 98 a le castellet?
Non sto dicendo che abbia vinto tutte le gare in carrozza, ma certamente ne ha vinte tantissime fingendo di impegnarsi. gare mortalmente noiose in cui si vedeva benissimo che rimaneva secondo apposta e si sapeva anche che sarebbe passato.
Siccome io voglio vedere i piloti impegnarsi e correre, non far finta per poi passare all'ultimo spessissimo con una facilit? imbarazzante, a volte con le sportellate se quello davanti mostrava di avere capito il giochino e chiudeva le porte, le gare di rossi sono state al 90% di una noia mortale esattamente come quelle di doohan, con l'aggravante che dooha perlomeno non insultava gli altri piloti e l'intelligenza degli spettatori giocando al gatto con il topo, Rossi lo ha fatto spessissimo.
Se hai trovato l'era ROssi entusiasmante sono felice per te, ma i casi sono 2: o sei troppo giovane per ricordarti le gare davvero belle o sei un po' distratto e non hai mai notato quanto bene si vedesse che lui ne aveva di pi? fin dall'inizio. "Pressione psicologica", la chiamavano....pressione psicologica i miei maroni. Se per starti davanti mi devo impegnare al 100% e tu stai girando al 90% ? evidente che io posso fare un errore e tu startene tranquillo.
se c'? una cosa che bisogna ammettere ? che lui ha sempre saputo ottenere il massimo risultato col minimo sforzo...peccato che ora che dovreppe applicarsi e dare il massimo non ne sia pi? capace. hibris e nemesi.
porcozzio
13 anni di fegato in pezzi ti hanno fatto davvero male...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postdirei di no, caro. come vedi riesco ancora ad argomentare le mie idee in pi? di tre frasi e cercando di non mandare in vacca un post. tu, invece?
argomentare?
mentre leggevo i tuoi deliri mi ? venuto s? dal monitor uno schizzo di bile...
lassa sta. Fai prima a dire che Rossi ti sta sul cazz0. Ti sbrighi prima e non devi far finta di capirne di moto e gare
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postdirei di no, caro. come vedi riesco ancora ad argomentare le mie idee in pi? di tre frasi e cercando di non mandare in vacca un post. tu, invece?
Basta pensare al fatto che le gare pi? belle vinte da Rossi lo vedevano in EVIDENTE difficolt?...
Ma guarda te se il rossista del 2011 deve anche dimostrare che Rossi non era estremamente superiore ma se la giocava ad ogni gara, roba da pazzi...
Comment
X
Comment