Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp - FP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    FINALI:

Pos Rider Diff Best Time Best Lap Last Time Last Lap Bike Status
    1 Casey Stoner --.--- 2:15.666 14 2:15.666 14 Honda Classified
    2 Marco Simoncelli 0.797 2:16.463 14 2:18.334 15 Honda Classified
    3 Nicky Hayden 1.404 2:17.070 14 2:22.108 15 Ducati Classified
    4 Cal Crutchlow 1 Lap 2:18.109 13 2:18.109 13 Yamaha Classified
    5 Jorge Lorenzo 3.017 2:18.683 17 2:19.205 18 Yamaha Classified
    6 Andrea Dovizioso 3.117 2:18.783 16 2:18.783 16 Honda Classified
    7 Ben Spies 1 Lap 2:18.820 13 2:19.934 16 Yamaha Classified
    8 Karel Abraham 3.343 2:19.009 15 2:19.009 15 Ducati Classified
    9 Valentino Rossi 3.769 2:19.435 15 2:19.435 15 Ducati Classified
    10 Toni Elias 3.946 2:19.612 15 2:19.612 15 Honda Classified
    11 Alvaro Bautista 4.671 2:20.337 15 2:19.972 17 Suzuki Classified
    12 Loris Capirossi 4.941 2:20.607 14 2:20.828 15 Ducati Classified
    13 Hector Barbera 4.973 2:20.639 16 2:20.639 16 Ducati Classified
    14 Randy De Puniet 5.316 2:20.982 17 2:28.678 18 Ducati Classified
    15 Hiroshi Aoyama 5.360 2:21.026 16 2:21.026 16 Honda Classified
    16 Colin Edwards 2 Laps 2:24.724 12 2:24.724 12 Yamaha Classified
    Sono solo prove libere......per?.......

Comment

• Font Size
      beh....
      ma cercava il traguardo giocando a moscacieca?
      stigranca.zzi.....

boh....
      sicuramente per ora non ha fatto na genialata ad andare in duca.zzi....
      ma non so nemmeno se in du.cazzi sian cosi contenti della mossa chehan fatto....

se prima la moto non motava... ma almeno con uno vinceva....
      ora la moto non mota...
      e... per puntere al podio ci deve pensare Haidennn beh... siam a posto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Potrei dire lo stesso sulla tua affermazione relativamente alle gare di Rossi

Poi, tu puoi preferire chi ti pare ovviamente, ma dal punto di vista dello spettacolo non c'e' paragone.
        Io se torniamo ai tempi di Doohan faccio come allora, spengo la tv (anzi il PC ) dopo tre giri....
        il problema ?: quale spettacolo ? le ultime gare spettacolari risalgono all'epoca Rayney/gardner/schwantz eccetera. dopo c'? stato il soliloquio di doohan e poi quello di rossi.
        non si possono definire spettacolari delle gare in cui si vedeva chiaramente che qualcuno stava giocando, dai, son prese per il sedere.Posso capire questa posizione dalla casalinga vogherese, ma non da uno che scrive qui.

Comment

• Font Size
          E vuoi che una Casalinga capisca cosa hai detto ???

Qui la met? non s? neppure chi siano quei 3 ... praticamente non hanno mai visto un GARA di Moto con tutte Maiuscole !!!

Purtroppo per? c'? un'altra verit? ... Stoner st? Scherzando, ma non riesce ad andare pi? piano di cos?

Comment

• Font Size
            Cazzarola la Moto2 anche oggi e' andata piu' forte della Motogp. Mr Molla aveva ragione....

Comment

• Font Size
              il problema ?: quale spettacolo ? le ultime gare spettacolari risalgono all'epoca Rayney/gardner/schwantz eccetera. dopo c'? stato il soliloquio di doohan e poi quello di rossi.
              non si possono definire spettacolari delle gare in cui si vedeva chiaramente che qualcuno stava giocando, dai, son prese per il sedere.Posso capire questa posizione dalla casalinga vogherese, ma non da uno che scrive qui.
              Mi confermi che non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere. Rossi secondo te dal 2004 in poi ha giocato con gli avversari? Diavolo, lo ritieni piu' forte di quello che penso io
              Laguna 2008, PI 2005, Barcellona 2009, Estoril 2006 (dove vinse Elias), tanto per nominarne alcune... stava giocando?

Comment

• Font Size
                Cazzarola la Moto2 anche oggi e' andata piu' forte della Motogp. Mr Molla aveva ragione....
                Premesso che non ho seguito un kaiser.....

Condizioni dell'asfalto ?

Comment

• Font Size
                  Vedo ora i risultati ma che ? uno scherzo?

Piove?

Stoner taglia 3 chicane?

Comment

• Font Size
                    Mi confermi che non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere. Rossi secondo te dal 2004 in poi ha giocato con gli avversari? Diavolo, lo ritieni piu' forte di quello che penso io
                    Laguna 2008, PI 2005, Barcellona 2009, Estoril 2006 (dove vinse Elias), tanto per nominarne alcune... stava giocando?
                    da ben prima. vuoi che ti ricordi la gara disgustosa che disputatono lui ed harada in 250 nel 98 a le castellet?

Non sto dicendo che abbia vinto tutte le gare in carrozza, ma certamente ne ha vinte tantissime fingendo di impegnarsi. gare mortalmente noiose in cui si vedeva benissimo che rimaneva secondo apposta e si sapeva anche che sarebbe passato.
                    Siccome io voglio vedere i piloti impegnarsi e correre, non far finta per poi passare all'ultimo spessissimo con una facilit? imbarazzante, a volte con le sportellate se quello davanti mostrava di avere capito il giochino e chiudeva le porte, le gare di rossi sono state al 90% di una noia mortale esattamente come quelle di doohan, con l'aggravante che dooha perlomeno non insultava gli altri piloti e l'intelligenza degli spettatori giocando al gatto con il topo, Rossi lo ha fatto spessissimo.
                    Se hai trovato l'era ROssi entusiasmante sono felice per te, ma i casi sono 2: o sei troppo giovane per ricordarti le gare davvero belle o sei un po' distratto e non hai mai notato quanto bene si vedesse che lui ne aveva di pi? fin dall'inizio. "Pressione psicologica", la chiamavano....pressione psicologica i miei maroni. Se per starti davanti mi devo impegnare al 100% e tu stai girando al 90% ? evidente che io posso fare un errore e tu startene tranquillo.
                    se c'? una cosa che bisogna ammettere ? che lui ha sempre saputo ottenere il massimo risultato col minimo sforzo...peccato che ora che dovrebbe applicarsi e dare il massimo faccia fatica. L'et?, la condizione fisica e le motivazioni son quelle che sono. hibris e nemesi.

Comment

• Font Size
                      da ben prima. vuoi che ti ricordi la gara disgustosa che disputatono lui ed harada in 250 nel 98 a le castellet?

Non sto dicendo che abbia vinto tutte le gare in carrozza, ma certamente ne ha vinte tantissime fingendo di impegnarsi. gare mortalmente noiose in cui si vedeva benissimo che rimaneva secondo apposta e si sapeva anche che sarebbe passato.
                      Siccome io voglio vedere i piloti impegnarsi e correre, non far finta per poi passare all'ultimo spessissimo con una facilit? imbarazzante, a volte con le sportellate se quello davanti mostrava di avere capito il giochino e chiudeva le porte, le gare di rossi sono state al 90% di una noia mortale esattamente come quelle di doohan, con l'aggravante che dooha perlomeno non insultava gli altri piloti e l'intelligenza degli spettatori giocando al gatto con il topo, Rossi lo ha fatto spessissimo.
                      Se hai trovato l'era ROssi entusiasmante sono felice per te, ma i casi sono 2: o sei troppo giovane per ricordarti le gare davvero belle o sei un po' distratto e non hai mai notato quanto bene si vedesse che lui ne aveva di pi? fin dall'inizio. "Pressione psicologica", la chiamavano....pressione psicologica i miei maroni. Se per starti davanti mi devo impegnare al 100% e tu stai girando al 90% ? evidente che io posso fare un errore e tu startene tranquillo.
                      se c'? una cosa che bisogna ammettere ? che lui ha sempre saputo ottenere il massimo risultato col minimo sforzo...peccato che ora che dovreppe applicarsi e dare il massimo non ne sia pi? capace. hibris e nemesi.

porcozzio

13 anni di fegato in pezzi ti hanno fatto davvero male...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        porcozzio

13 anni di fegato in pezzi ti hanno fatto davvero male...

direi di no, caro. come vedi riesco ancora ad argomentare le mie idee in pi? di tre frasi e cercando di non mandare in vacca un post. tu, invece?

Comment

• Font Size
                          direi di no, caro. come vedi riesco ancora ad argomentare le mie idee in pi? di tre frasi e cercando di non mandare in vacca un post. tu, invece?

argomentare?

mentre leggevo i tuoi deliri mi ? venuto s? dal monitor uno schizzo di bile...

lassa sta. Fai prima a dire che Rossi ti sta sul cazz0. Ti sbrighi prima e non devi far finta di capirne di moto e gare

Comment

• Font Size
                            Le tue idee le hai argomentate bene peccato che siano ERRATE...

Basta pensare al fatto che le gare pi? belle vinte da Rossi lo vedevano in EVIDENTE difficolt?...

Ma guarda te se il rossista del 2011 deve anche dimostrare che Rossi non era estremamente superiore ma se la giocava ad ogni gara, roba da pazzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Basta pensare al fatto che le gare pi? belle vinte da Rossi lo vedevano in EVIDENTE difficolt?...
                              e chi lo ha mai negato? ma erano una/due all'anno. su tutte quelle in calendario rimane una stagione noiosa.

Comment

• Font Size
                                io mi segno......se qualcuno tira fuori anche biaggi....arriva anche "pjam" e poi ci divertiamo tutti insieme

Comment

X
                                Working...
                                X