Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies firma con Yamaha per il 2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies firma con Yamaha per il 2012

da GpOne

I piloti sono importanti in MotoGP e per questo il loro mercato ? pi? importante di quello dei tecnici. In questo senso il mercato piloti ? iniziato presto, quest'anno. La Yamaha infatti ha annunciato oggi di aver firmato una estensione di un anno del contratto di Ben Spies. Ci? significa che Texas Terror sar? ancora al fianco di Jorge Lorenzo nel 2012. Il senso di questa firma anticipata ? anche quello di poter permettere all'americano di saltare in sella alla M1 1000 cc il prima possibile, all'indomani del Gran Premio del Mugello.
    Il contratto ? andato rapidamente in porto grazie anche alla saggezza di Mary Spies, la madre di Ben che si trova bene con la casa di Iwata perlomeno quanto il figlio.
    "Sono molto soddisfatto e grato alla Yamaha, che mi ha dato l'opportunit? di correre e vincere in Superbike ed ora di prendere parte alla MotoGP".
    Evidentemente il terzo posto della scorsa domenica ha aiutato!

Vista la scuola di provenienza credo che Ben con la 1000 far? molto meglio che con queste 800.
    Analizzando la storia i piloti di scuola sbk hanno cominciato ad essere veramente scarsi in gp con l'arrivo degli 800cc, che si sposano meglio a chi ha una scuola 2tempistica

Toseland - Hayden - Spies penso siano esempi di lusso. Tanto per fare un nome Xaus ? andato molto meglio di Toseland pur avendo una moto nettamente inferiore a quella che aveva a disposizione il pianista, e non credo che ruben sia da considerare pi? forte di james

certo ? che l'anno prossimo sar? la consacrazione per ben...o l'anno del ritorno tra le derivate (magari )

• Font Size
    Ritardatario...

Comment

X
    Working...
    X