Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Popolo Italiano ha trovato il suo nuovo.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    pensa che grazie a rossi non ti vedi la sintesi delle gare alle 2 di notte su rai tre...tra marzullo e magalli

dai su....

non diciamo boiate

meno male che la tv abbia trovato un altro da spremere...io non ci rinuncio alle gara dopo pranzo!

gare da che mi ricordo sempre visto in diretta e mai in replica anche prima che arrivasse rossi
    anni prima ? vero,ma dire che me le vedo in diretta grazie a rossi mi fa rotolare per terra.

Comment

• Font Size
      io ci ho guardato la gara, perch?, viste le minacce, pensavo che un cecchino ci sparava a Sic dalle tribune!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ha amesso che se corre o non corre non cambia nulla e nonfrega un cazz a nessuno....serve solo per fare numero
        quindi per te non e' un problema se partono in 13?

cosi tanto per chiedere eh,perche' secondo questa logica penso che il giorno che arriveranno ad essere in 10 partenti,la "diretta televisiva" non sara' piu' un problema.....

e solo per li'Taliani!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          a me della roba delle minaccie a sic frega ncaz !
          ho guardato la gara perche credevo che sic potesse lottare con stoner,
          ho guardato la gara perche volevo vedere i traversi di stoner,
          ho guardato la gara perche ero curioso di vedere rossi con la ducati,
          ho guardato la gara perche pensavo fosse emozionante!

invece tranne i traversi di stoner, nn mi sono emozionato nemmeno un po !
          pero la prossima la guardo lo stesso!

io c'ero ! ma spero di non essere lobomotizzato , che non so cosa vuol dire, ma mi sa che nn mi piace esserlo ...

allora: noi motociclisti, o appassionati di moto o di corse motoristiche in generale, le gare ce le guardiamo e ce le guarderemo anche dopo anni di noia mortale.
          Ma i lobomotizzati che intendo io sono i vari "zio Biagio" o nonno Renzo della situazione (faccio l'esempio di mio zio, Biaggi non centra nulla )
          che la domenica ti chiedono, a te che sei esperto e appassionato del settore, "ma che oggi corre Rossi?" e tu a rispondere (dopo un attimo di pausa ad ingoiare il rospo) si, oggi corre il motomondiale mentre tuo zio pensa "motomondiale? ma non si chiama motogp boh?" bene la gara se la guardano, ma spettacolare o no dopo 4-5 giri si addormentano, poi a 3 giri dalla fine si svegliano e ti chiedono: "Insomma Rossi come sta andando" e tu, ingogliando un altro Rospo gli dici: "? quinto, primo c'? Stone" ti fermi e ti accorgi che tuo zio gi? si ? riaddormentato

Capito? I lobomotizzati non siamo noi che ci vediamo quando ? possibile il bsb, il civ ecc ecc. ma gli altri 5 milioni di telespettatori che in realt? la gara non se la guardano

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            ...Buffone di Corte

Solo cos? si spiega l'impenanta dell'audience pur senza l'Ex-Sommo nonch? Ex-Buffone di Corte vincente....

Mi dispiace caro VR46 ma ormai il tuo clone ti ha fatto le scarpe

Come dire...l'allievo supera il maestro

Peccato che qui non si parla di vittorie e gesta ma solo di immagine, ma al popolo italiano tanto interessa solo questa a quanto pare ormai sono tutti lobomotizzati da 10anni di Rossite che ha colpito irreparabilemte il sistema nervoso di milioni e milioni di nostri compaesani

Ma che ci vogliamo fare? Il nostro Popolo ha eletto a sport nazionale da 70anni il calcio e nulla ha scalfito questa insana convinzione-abitudine, neanche due scandali calcio-scommesse, uno scandalo doping e la consapevolezza che per 20anni i campionati sono stati decisi a tavolino che schifo quasi quasi emigro :gaen:
            ammazza qu? c'? gente che non smette + di rosicare nemmeno ora che il vale ? in astinenza....
            bhuhahuhahahahaha....

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ammazza qu? c'? gente che non smette + di rosicare nemmeno ora che il vale ? in astinenza....
              bhuhahuhahahahaha....

hai capito male io non sono anti-rossista :gaen:

Comment

• Font Size
                Chiss? quanti tifosi di Biaggi ha perso la motogp invece

Anzi, no, ora tifano Lorenzo

Anzi, no, ora tifano Dovizioso e si esaltano per i suoi 3 sorpassi

Anzi, no, ora tifano Stoner

Insomma....chiunque sia, tifano quello che gli sta davanti

.....ma non il Sic, quello no. E' amico di Rossi e poi ha "osato" arrivare davanti a Biaggi con la stessa moto alla prima e unica gara in SBK
                Last edited by Barry; 08-06-11, 12:15. Reason: errore di battitura

Comment

• Font Size
                  V? che basta tenere ad un Pilota qualsiasi e si ha il 50% di possibilit? che sia davanti a Rossi :gaen:

Pensa se in Ungheria si facessero le stesse paranoie per chi non tiene ad Abhram ...

Comment

• Font Size
                    TBW27 spero che la dieta di rospi ti piaccia perche' mi sembra che ne stia ingoiando parecchi....

Comment

X
                    Working...
                    X