Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Popolo Italiano ha trovato il suo nuovo.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Popolo Italiano ha trovato il suo nuovo.....

...Buffone di Corte

Solo cos? si spiega l'impenanta dell'audience pur senza l'Ex-Sommo nonch? Ex-Buffone di Corte vincente....

Mi dispiace caro VR46 ma ormai il tuo clone ti ha fatto le scarpe

Come dire...l'allievo supera il maestro

Peccato che qui non si parla di vittorie e gesta ma solo di immagine, ma al popolo italiano tanto interessa solo questa a quanto pare ormai sono tutti lobomotizzati da 10anni di Rossite che ha colpito irreparabilemte il sistema nervoso di milioni e milioni di nostri compaesani

Ma che ci vogliamo fare? Il nostro Popolo ha eletto a sport nazionale da 70anni il calcio e nulla ha scalfito questa insana convinzione-abitudine, neanche due scandali calcio-scommesse, uno scandalo doping e la consapevolezza che per 20anni i campionati sono stati decisi a tavolino che schifo quasi quasi emigro :gaen:

• Font Size
    Manda un curriculum all'Auditel e non mancare di postare la loro risposta con la quale ti mandano affanq....

Comment

• Font Size
      ho letto il topic

io c'ero

Comment

• Font Size
        gran bel post ... complimenti vivissimi :1:

Comment

• Font Size
          direi che l'impennata ? sempre apprezzata anche se non eseguita esclusivamente dal vincitore..... se si limitasse a lunghi monoruota di festeggiamento a conclusione di ogni gara applaudirei anch'io tanto Sic quanto chiunque altro
          Wheeling forever

Comment

• Font Size
            Io c'e' tra i lobotomizzati e penzava in una gara col coltello tra i denti ... ma ahime' ! :tafazz:

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              ...Buffone di Corte

Solo cos? si spiega l'impenanta dell'audience pur senza l'Ex-Sommo nonch? Ex-Buffone di Corte vincente....

Mi dispiace caro VR46 ma ormai il tuo clone ti ha fatto le scarpe

Come dire...l'allievo supera il maestro

Peccato che qui non si parla di vittorie e gesta ma solo di immagine, ma al popolo italiano tanto interessa solo questa a quanto pare ormai sono tutti lobomotizzati da 10anni di Rossite che ha colpito irreparabilemte il sistema nervoso di milioni e milioni di nostri compaesani

Ma che ci vogliamo fare? Il nostro Popolo ha eletto a sport nazionale da 70anni il calcio e nulla ha scalfito questa insana convinzione-abitudine, neanche due scandali calcio-scommesse, uno scandalo doping e la consapevolezza che per 20anni i campionati sono stati decisi a tavolino che schifo quasi quasi emigro :gaen:
              L`Italia e` DA SEMPRE interessata solo all`immagine.

E non e` che gli altri piloti italiani abbiano giovato di questa situazione. Al di fuori di Simoncelli che e` giovane, io non vedo altri talenti. E neanche piloti discreti. Tutto nelle tasche di Rossi, DORNA & Co? Ok...ecco i risultati.

Comment

• Font Size
                a me della roba delle minaccie a sic frega ncaz !
                ho guardato la gara perche credevo che sic potesse lottare con stoner,
                ho guardato la gara perche volevo vedere i traversi di stoner,
                ho guardato la gara perche ero curioso di vedere rossi con la ducati,
                ho guardato la gara perche pensavo fosse emozionante!

invece tranne i traversi di stoner, nn mi sono emozionato nemmeno un po !
                pero la prossima la guardo lo stesso!

io c'ero ! ma spero di non essere lobomotizzato , che non so cosa vuol dire, ma mi sa che nn mi piace esserlo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pjam83 View Post
                  L`Italia e` DA SEMPRE interessata solo all`immagine.

E non e` che gli altri piloti italiani abbiano giovato di questa situazione. Al di fuori di Simoncelli che e` giovane, io non vedo altri talenti. E neanche piloti discreti. Tutto nelle tasche di Rossi, DORNA & Co? Ok...ecco i risultati.
                  pensa che grazie a rossi non ti vedi la sintesi delle gare alle 2 di notte su rai tre...tra marzullo e magalli

dai su....

non diciamo boiate

meno male che la tv abbia trovato un altro da spremere...io non ci rinuncio alle gara dopo pranzo!

Comment

• Font Size
                    Che profondit?.... caspita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      pensa che grazie a rossi non ti vedi la sintesi delle gare alle 2 di notte su rai tre...tra marzullo e magalli
                      Da quel che mi ricordo le gare le ho quasi sempre viste in diretta, ben prima dell'arrivo di Rossi

Comment

• Font Size
                        la motogp rossi centrica?

boh...... poesse....chiedere a Colin!

"Colin Edwards non ha passato il controllo medico e non ? stato autorizzato a partire. Copn il suo solito humor, ma molto seccato, ha detto: "Non mi lasciano partire perch? non mi chiamo Valentino Rossi"."

cosa avra' voluto dire???

Comment

• Font Size
                          io so solo che nonostante la mia et? mi ricordo solo agostini prima di lui....tutto finisce ma non per questo quello che una persona ha fatto si cancella o non conta nulla.....altri devono ancora farlo e sono gi? in trionfo....mahhh!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            la motogp rossi centrica?

boh...... poesse....chiedere a Colin!

"Colin Edwards non ha passato il controllo medico e non ? stato autorizzato a partire. Copn il suo solito humor, ma molto seccato, ha detto: "Non mi lasciano partire perch? non mi chiamo Valentino Rossi"."

No ma e` tutta una montatura la mia...fidati...io invento tutto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post

ha amesso che se corre o non corre non cambia nulla e nonfrega un cazz a nessuno....serve solo per fare numero

Comment

X
                              Working...
                              X