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Sufoglu su Simon

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    #16
    dispiace...ma kenan non ha mica fatto apposta...incidenti ke purtroppo possono accadere...

    ma sembra quasi ke kenan stesswe "provando" a girare la curva molto pi? forte di simon.....

    mi viene da pensare...

    ma non ? ke simon aveva fatto un errore entrando in curva pianoe kenan ke era dietro invece andando del suo passo non si ? accorto della differenza di velocit? e l'ha preso ?! analisi idiota ?! nel caso....FUSTIGATEMI

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      #17
      Originally posted by Gildone View Post
      E uno cosi si definisce ancora giornalista
      si pu? essere giornalisti obbiettivi.. ma anche giornalisti patetici.. dopotutto, no?

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        #18
        e' chiaro che Kenan non e' entrato per tirare giu' Simon.....dai e' da pazzi pensare una cosa del genere....

        ma lui che ha detto??

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          #19
          Originally posted by hal1969it View Post
          e' chiaro che Kenan non e' entrato per tirare giu' Simon.....dai e' da pazzi pensare una cosa del genere....

          ma lui che ha detto??
          sembra che dalla telemetria Kenan sia entrato in quella curva con 7 kmh in meno rispetto ai giri precedenti....

          forse Simon ? entrato molto pi? piano...

          fonte Motonline

          Ancora un dato: secondo la telemetria, il turco ? entrato con una velocit? inferiore di 7 km\h nella curva incriminata rispetto ai giri precedenti. Insomma, Simon andava troppo piano? Come linea di difesa, in vista del "processo" che si terr? a Silverstone gioved? 9 giugno, non sembra il massimo e probabilmente Kenan verr? sanzionato.

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            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            dispiace...ma kenan non ha mica fatto apposta...incidenti ke purtroppo possono accadere...

            ma sembra quasi ke kenan stesswe "provando" a girare la curva molto pi? forte di simon.....

            mi viene da pensare...

            ma non ? ke simon aveva fatto un errore entrando in curva pianoe kenan ke era dietro invece andando del suo passo non si ? accorto della differenza di velocit? e l'ha preso ?! analisi idiota ?! nel caso....FUSTIGATEMI
            Originally posted by Gabri44 View Post
            sembra che dalla telemetria Kenan sia entrato in quella curva con 7 kmh in meno rispetto ai giri precedenti....

            forse Simon ? entrato molto pi? piano...

            fonte Motonline

            Ancora un dato: secondo la telemetria, il turco ? entrato con una velocit? inferiore di 7 km\h nella curva incriminata rispetto ai giri precedenti. Insomma, Simon andava troppo piano? Come linea di difesa, in vista del "processo" che si terr? a Silverstone gioved? 9 giugno, non sembra il massimo e probabilmente Kenan verr? sanzionato.
            allora forse c'avevo visto giusto

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              #21
              Ma sanzionato per cosa? Mica l'ha fatto apposta, ? volato pure lui e ha rischiato di farsi male come l'altro.

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                #22
                da motocorse.com
                A pensar male si fa peccato, ma solitamente ci si azzecca. E' una delle pi? quotate frasi di uno dei signori induscussi della realpolitik, che ben sembra adattarsi a quanto sta attualmente accadendo nel Motomondiale. Dopo l'incidente che ha visto coinvolti Dani Pedrosa e Marco Simoncelli, un incidente ritenuto dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori senza specifiche colpe da parte di uno dei piloti coinvolti, adesso la direzione di gara del Motomondiale ha convocato Kenan Sofuoglu e Julian Simon per discutere la caduta avvenuta nello scorso GP di Barcellona.

                Caduta provocata dal campione turco, che si ? peraltro immediatamente scusato con lo spagnolo appena rialzatosi dalla ghiaia. Non sappiamo a questo punto di cosa si discuter? il prossimo 9 giugno, quando i due piloti saranno ascoltati dalla direzione di gara, ma ? certo che la decisione appare discutibile: un'analoga dinamica ha portato all'incidente fra Randy de Puniet ed Hiroshi Aoyama, ad esempio, senza peraltro suscitare alcun interesse da parte dell'organizzazione.

                Far cadere un pilota spagnolo potrebbe avere conseguenze particolarmente dure, sembra essere il messaggio fra le righe, ed il dubbio che tutto questo avvenga non esattamente per difendere la sicurezza dei piloti appare legittimo: il rischio maggiore nell'incidente di Sofuoglu e Simon ? apparso dovuto alla presenza di un muro di pneumatici invece che di una via di fuga, muro che avrebbe potuto provocare conseguenze ben pi? serie ai due piloti. Muro che per?, a differenza di Sofuoglu e Simon, non ? stato convocato dalla direzione di gara...
                link: http://www.motocorse.com/news/motoco...serci_guai.php

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                  #23
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Ma che voleva fare il turco?

                  Il povero Simon si e' rotto la gamba in due punti
                  Che cosa volesse fare non lo so, ma ha fatto una porcata epocale

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                    #24
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    Ancora un dato: secondo la telemetria, il turco ? entrato con una velocit? inferiore di 7 km\h nella curva incriminata rispetto ai giri precedenti. Insomma, Simon andava troppo piano? Come linea di difesa, in vista del "processo" che si terr? a Silverstone gioved? 9 giugno, non sembra il massimo e probabilmente Kenan verr? sanzionato.
                    Ma porcozzio ... se ? vero st? diventando tutto Ridicolo !!!

                    In Moto2 hanno tutti la stessa Telemetria, che viene regolarmente scaricata dal Fornitore e controllata ... in primis per verificare le prestazioni dei Motori che devono essere tutti uguali ...
                    Questo vuol dire che la direzione Gara pu? avere a disposizione i dati ... e se ? cos? come dicono al Team di Kenan ... chiudere il discorso !!!
                    O al max dire a Simon di chiedere Scusa a Kenan ...

                    Tra un po' i Piloti dovranno pagare degli avvocati

                    St? iniziando a pensare che se non ci fossero Spagnoli ... se ne fotterebbero altamente
                    Sic-Pedrosa
                    Zarco-Terol
                    Sofoglu-Simon
                    Tre incidenti come ce ne sono sempre stati, senza nessuno strascico :gaen:

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                      #25
                      Originally posted by facssss View Post
                      Che cosa volesse fare non lo so, ma ha fatto una porcata epocale
                      e la miseria....addirittura epocale ?! e rossi su stoner 2 gare fa allora ?! giusto per dirne una......un "incidente" di gara come tanti...

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                        #26
                        Secondo me Masetti ha ragione, e voleva essere ironico in riferimento al fatto Simoncelli - Pedrosa.

                        Dovrebbero smetterla, si stanno rendendo ridicoli con tutti sti processi sanzioni. Tra l'altro in moto2 le moto sono molto simili e sono "troppe", ? facile che ogni tanto qualcuno si tira gi? un altro.

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