Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cercavo notizie in merito, mi hanno detto tibia e perone ? vero?
sembra stagione finita per Simon!
azz altra caduta terribile, qui si fratturano tutti.....
Sofouglu ha sbagliato letteralmente la staccata... poi rimasto interno poteva solo farcialo aveva gi? fatto l'errore in precedenza... a lui niente sanzione....
Quanti mesi diamo di squalifica a Kenan Sofuoglu che ha abbattuto Simon spaccandogli una gamba e stoppandogli la stagione con una manovra da codice penale?
Ricordiamo che il pilota turco ha guidato con una determinazione eccessiva per una gara motociclistica fino a quando non ha fatto il patatrac.
penso che kenan abbia sbagliato alla grande la frenata, non si spiega in altra maniera.
Se pensava di passare in quel modo bisognerebbe rinchiuderlo ed anche in fretta!!!
Quanti mesi diamo di squalifica a Kenan Sofuoglu che ha abbattuto Simon spaccandogli una gamba e stoppandogli la stagione con una manovra da codice penale?
Ricordiamo che il pilota turco ha guidato con una determinazione eccessiva per una gara motociclistica fino a quando non ha fatto il patatrac.
penso che kenan abbia sbagliato alla grande la frenata, non si spiega in altra maniera.
Se pensava di passare in quel modo bisognerebbe rinchiuderlo ed anche in fretta!!!
Infatti ... c'ha na Suter che perde l'avantreno spesso e volentieri !!!
Proprio Simon ci ha creato uno stile di guida ...
Per me non c'? altra spiegazione che abbia perso l'anteriore (momentaneamente) ... e non ha pi? ripreso la traiettoria
Se poi Freni in curva ti spetasci, ma cmq tutto ? accaduto troppo in fretta
per prendere delle decisioni, e la sfiga ha fatto il resto (per Simon)
Sono cose che capitano in Gare dove i Piloti Combattono ... se per? vi ? piaciuta la gara successiva di MotoGp, allora
Sulla Determinazione Masettica di un Pilota ... stendo un velo pietoso
Comment