Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la corsa piu' brutta della storia dello sport

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Io mi diverto leggendo le vs perle, visto che io a differenza tua, mi permetto di vedere una gara e commentarla senza essere ne biaggista ne rossista.
    Che ti piaccia o no, gli sponsor lo riempono di soldi Perche forse a comunicazione e' pi? interessante di te che scrive che hai cornificato, in passato(ti concedo questa va che bravo ) la tua ex morosa

Messi e' pi? bravo di cr9 ma a livello di marketing funziona pi? cr9.

Quindi fattene una ragione, la gara di oggi e' stata pallosa e se al posto di cs ci fosse stato vr46 sarebbe stata la stessa cosa.
    Questa e' la differenza tra me e te...oltre naturalmente a non sbandierare i caxxi propri in pubblico

passala bene fratello... E vedi di dare del deficiente a qualcun altro con il tuo atteggiamento velato che io a te non t'ho mai rotto le palle
    sei un Rossarolo e si vede che stai sukando di brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Io mi diverto leggendo le vs perle, visto che io a differenza tua, mi permetto di vedere una gara e commentarla senza essere ne biaggista ne rossista.
      Che ti piaccia o no, gli sponsor lo riempono di soldi Perche forse a comunicazione e' pi? interessante di te che scrive che hai cornificato, in passato(ti concedo questa va che bravo ) la tua ex morosa

Messi e' pi? bravo di cr9 ma a livello di marketing funziona pi? cr9.

Quindi fattene una ragione, la gara di oggi e' stata pallosa e se al posto di cs ci fosse stato vr46 sarebbe stata la stessa cosa.
      Questa e' la differenza tra me e te...oltre naturalmente a non sbandierare i caxxi propri in pubblico

passala bene fratello... E vedi di dare del deficiente a qualcun altro con il tuo atteggiamento velato che io a te non t'ho mai rotto le palle
      vabb? dai, edito perch? non ne vale proprio la pena.

mi limito a dire che su un forum ognuno si qualifica per quello che scrive, e se a 36 anni si mette ad attaccare sul personale persone che nemmeno conosce per una discussione sul motomondiale, probabilmente ha qualche altro problema.
      Last edited by MrBrandy; 05-06-11, 22:48.

Comment

• Font Size
        ............. dai rag?

Comment

X
        Working...