Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi diverto leggendo le vs perle, visto che io a differenza tua, mi permetto di vedere una gara e commentarla senza essere ne biaggista ne rossista.
Che ti piaccia o no, gli sponsor lo riempono di soldi Perche forse a comunicazione e' pi? interessante di te che scrive che hai cornificato, in passato(ti concedo questa va che bravo ) la tua ex morosa
Messi e' pi? bravo di cr9 ma a livello di marketing funziona pi? cr9.
Quindi fattene una ragione, la gara di oggi e' stata pallosa e se al posto di cs ci fosse stato vr46 sarebbe stata la stessa cosa.
Questa e' la differenza tra me e te...oltre naturalmente a non sbandierare i caxxi propri in pubblico
passala bene fratello... E vedi di dare del deficiente a qualcun altro con il tuo atteggiamento velato che io a te non t'ho mai rotto le palle
sei un Rossarolo e si vede che stai sukando di brutto
Io mi diverto leggendo le vs perle, visto che io a differenza tua, mi permetto di vedere una gara e commentarla senza essere ne biaggista ne rossista.
Che ti piaccia o no, gli sponsor lo riempono di soldi Perche forse a comunicazione e' pi? interessante di te che scrive che hai cornificato, in passato(ti concedo questa va che bravo ) la tua ex morosa
Messi e' pi? bravo di cr9 ma a livello di marketing funziona pi? cr9.
Quindi fattene una ragione, la gara di oggi e' stata pallosa e se al posto di cs ci fosse stato vr46 sarebbe stata la stessa cosa.
Questa e' la differenza tra me e te...oltre naturalmente a non sbandierare i caxxi propri in pubblico
passala bene fratello... E vedi di dare del deficiente a qualcun altro con il tuo atteggiamento velato che io a te non t'ho mai rotto le palle
vabb? dai, edito perch? non ne vale proprio la pena.
mi limito a dire che su un forum ognuno si qualifica per quello che scrive, e se a 36 anni si mette ad attaccare sul personale persone che nemmeno conosce per una discussione sul motomondiale, probabilmente ha qualche altro problema.
Comment