Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spettacolo dov'????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa c'? da lamentarsi?
    Queste gare le faceva Doohan e tutti a dire che era il re e che dominava sugli altri.
    Le ha fatte anche rossi e tutti ad esaltarsi per i tempi ed il ritmo che il moncicc? teneva.
    Le fa Stoner e ci si lamenta dei pochi sorpassi.

Comment

• Font Size
      veramente una noia mortale

Comment

• Font Size
        Io a 10 giri dalla fine dormivo,come mi succedeva quando provavo a seguire una gara di formula1 pochi anni fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Cosa c'? da lamentarsi?
          Queste gare le faceva Doohan e tutti a dire che era il re e che dominava sugli altri.
          Le ha fatte anche rossi e tutti ad esaltarsi per i tempi ed il ritmo che il moncicc? teneva.
          Le fa Stoner e ci si lamenta dei pochi sorpassi.
          la discussione verte sul fatto che dopo 5 giri nessun sorpasso anche se erano a meno di un secondo uno dll'altro quelli dietro e non c'? stato nessun
          sorpasso erano come cristallizati, tipo F1 che se c'? differenza anche di un decimo ormai non si sorpassa, non c'? stato nemmeno il tentativo.

nessuno discute sulla vittoria di stoner, ma sul fatto che ? noioso cos?
          sembra un'altro sport,era peggio di uno 0-0 concordato.

na palla totale se si v? avanti cos? il motogp si ridimensiona di brutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            la discussione verte sul fatto che dopo 5 giri nessun sorpasso anche se erano a meno di un secondo uno dll'altro quelli dietro e non c'? stato nessun
            sorpasso erano come cristallizati, tipo F1 che se c'? differenza anche di un decimo ormai non si sorpassa, non c'? stato nemmeno il tentativo.

nessuno discute sulla vittoria di stoner, ma sul fatto che ? noioso cos?
            sembra un'altro sport,era peggio di uno 0-0 concordato.

na palla totale se si v? avanti cos? il motogp si ridimensiona di brutto
            perfettamente daccordo, io credo che i problemi siano molteplici, e che messi insieme facciano tutto sto patatrac.

- monogomma (certo uno poteva avere una gomma migliore, ma magari ogni tanto poteva cannare la scelta e si rimescolavano le carte in tavola);

- monogomma (ormai sembra si consumino quasi sempre tutte alla stessa maniera, dure morbide e cos? via)

- regolamento (ormai hanno "messo paura" a tutti con questa storia dei contatti che se anche uno sente di poter passare, a forza di aspettare il momento buono, finisce la gara)

- poche moto (ovvio dire che con 30 moto, per forza di cose, si devono sorpassare, gi? per il semplice fatto "materiale" che 30 moto occupano pi? spazio in pista rispetto a 13 moto)

- poche moto (ovviamente avere 30 moto in pista, significa anche avere "potenzialmente" pi? piloti di simile livello di bravura)

sicuramente mancheranno anche tante altre cose, ma al momento non mi vengono in mente

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non so se ? perk? non lo tifo o per altro ma manco i traversi del canguro mi hanno emozionato, boia ke palle...

b?h
              se in testa ci fosse stato Rossi con 30" di vantaggio sul secondo.... sarebbe stata la gara del secolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                b?h
                se in testa ci fosse stato Rossi con 30" di vantaggio sul secondo.... sarebbe stata la gara del secolo
                Sei sempre pi? cattivo

Comment

X
                Working...
                X