Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma del sorpasso di Dovizioso su Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    be certo farlo tra il 3 giro e l ultimo ? la stessa cosa.......
    Penso che non sia importante il numero del giro ma bens? il non aspettarsi un attacco in una curva difficile.
    Lorenzo ha peccato di sicurezza nel 2010 e Rossi nel 2011

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Penso che non sia importante il numero del giro ma bens? il non aspettarsi un attacco in una curva difficile.
      Lorenzo ha peccato di sicurezza nel 2010 e Rossi nel 2011
      Lorenzo nel 2009 :gaen:

Comment

• Font Size
        ........ ma vorrei porre una domanda "super-innocente": tra gli anti-rossisti c? qualcuno che pensa veramente che se rossi avesse un'honda sarebbe dov? ora in classifica generale???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Magus View Post
          ........ ma vorrei porre una domanda "super-innocente": tra gli anti-rossisti c? qualcuno che pensa veramente che se rossi avesse un'honda sarebbe dov? ora in classifica generale???

Probabilmente si, secondo me ? bollito.
          In fin dei conti due infortuni in un solo anno ed alla sua et? qualcosa hanno lasciato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by siverio77 View Post
            In fin dei conti due infortuni in un solo anno ed alla sua et? qualcosa hanno lasciato.
            se non fosse per il fatto che con la stessa sua moto gli altri sono mooolto dietro e che confrontando quello che ha fatto stoner con la stessa moto lo scorso anno rossi, risulta avere parecchi punti in pi? nel mondiale......................ti darei ragione..........

Comment

• Font Size
              Credo che lotterebbe con Pedrosa e Stoner per la vittoria, ma per una questione anagrafica, fisica, e soprattutto di stimoli, non credo avrebbe vita facile contro quei 2 (uno in particolare...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                che confrontando quello che ha fatto stoner con la stessa moto lo scorso anno rossi, risulta avere parecchi punti in pi? nel mondiale..
                Ancora con sta cosa? Stoner l'anno scorso nelle prime 5 gare era caduto 2 volte.... ma andava comunque pi? veloce di Rossi quest'anno. Il fatto che Lamentino abbia pi? punti ? dovuto al fatto che preferisce pascolare ed andare piano invece che cercare di arrivare davanti e cadere...... anche perch? in prova come cerca di aumentare il ritmo......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  se non fosse per il fatto che con la stessa sua moto gli altri sono mooolto dietro e che confrontando quello che ha fatto stoner con la stessa moto lo scorso anno rossi, risulta avere parecchi punti in pi? nel mondiale......................ti darei ragione..........
                  E' vero, c'? da considerare che Rossi sta gareggiando in modo diciamo... conservativo, le prestazioni sul giro non sono paragonabili.
                  I punti 2010 che mancavano a Stoner sono dovuti alle cadute, mentre si trovava in posizioni che oggi in Ducati sognano.

Scusate l'OT

Edit: sono stato anticipato

Comment

• Font Size
                    No, sarebbe secondo dietro a Stoner! (ovviamente Rossi non lo avrebbe tirato gi? per la foga di arrivare a podio sfruttando l'umido)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siverio77 View Post

infatti la pi? grande forza di Rossi nella sua carriera ? stata la totale assenza di infortuni seri....ma neanche semi seri. L'ho sempre sostenuto fin dal 2003, il fatto che il primo sia arrivato a 30 anni non lo aiuta di certo....penso che ha perso parecchie certezze sul fatto che in realt? Lui ? un D.I.O., quindi adesso che ? sceso con i piedi per terra un p? di decimini li ha persi , ma da qui a dire che ? bollito ce ne passa.

E' sempre il primo delle Ducati con distacchi abissali? sulla desmosedici l'unico anno che 2 piloti sono andati forte o cmq hanno avuto prestazioni similari ? stato quello del 2003 con Capirossi e Bayliss, tutti gli altri anni c'? stata sempre una differenza imbarazzante tra primo pilota e secondo pilota, forse qualcosa vorr? dire....

Mi ricorda in un certo senso la Benetton degli anni 1992-1993-1994-1995
                      Probabilmente non ha le risorse che ha honda di garantire un trattamento da Ufficiale Vero a pi? di un pilota (toglierei il probabilmente)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        No, sarebbe secondo dietro a Stoner! (ovviamente Rossi non lo avrebbe tirato gi? per la foga di arrivare a podio sfruttando l'umido)
                        l'importante ? essere convinti!

Comment

• Font Size
                          abbiamo gi? cominciato il festival dei se e dei ma?

Comment

• Font Size
                            Non lo so....
                            Ma ti faccio na domanda io...
                            perche la Honda ha puntato su Stoner e non su Rossi?
                            se nn erro rossi e' andato in ducati, perche era l'unica Ufficiale che gli davano...
                            non mi pare abbia ricevuto proposte da honda... o se le ha ricevute dubito non le avrebbe accettate....
                            diciamo che quando sei il migliore, come lo era lui in passato ti propongono tantissime possibilita'...
                            ma ora purtroppo non e' piu il migliore dei migliori....
                            o meglio quel 6/7 decimi che aveva nel polso sembra nn vi siano piu...
                            vuoi per eta'
                            vuoi per sazieta'
                            vuoi per gli infortunii
                            sono fatti
                            e i cosi mi cosano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              Non lo so....
                              Ma ti faccio na domanda io...
                              perche la Honda ha puntato su Stoner e non su Rossi?
                              se nn erro rossi e' andato in ducati, perche era l'unica Ufficiale che gli davano...
                              non mi pare abbia ricevuto proposte da honda... o se le ha ricevute dubito non le avrebbe accettate....
                              diciamo che quando sei il migliore, come lo era lui in passato ti propongono tantissime possibilita'...
                              ma ora purtroppo non e' piu il migliore dei migliori....
                              o meglio quel 6/7 decimi che aveva nel polso sembra nn vi siano piu...
                              vuoi per eta'
                              vuoi per sazieta'
                              vuoi per gli infortunii
                              sono fatti
                              e i cosi mi cosano...
                              ma dici sul serio??
                              fammi capire tu vai via da honda...ti porti via il miglior team....e loro dovrebbero ricercarti?? a 32 anni poi??
                              spero tu stia perculando...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                ma dici sul serio??
                                fammi capire tu vai via da honda...ti porti via il miglior team....e loro dovrebbero ricercarti?? a 32 anni poi??
                                spero tu stia perculando...:gaen:
                                boh perculando o no...
                                :
                                Ducati era l'unica opzione....
                                probabilmetne appunto come scritto anche da me..
                                fosse stato piu giovane...
                                e fosse ancora l'unico vincente...
                                come qualche anno fa...
                                pure honda avrebbe abassato la testa... dopo anni che nn vince...
                                il "problema" e' che non e' oiu come ai tempi dei vari gibernau o biaggi....
                                in cui gli avversari erano ottimi piloti....
                                ora gli avversari sono campioni o campioncini...
                                e quindi anche i "potere contrattuale" di rossi...
                                e' diverso...
                                imho....

non e' piu lui a decidere dove andare.....
                                o cmq lo fa... ma non e' detto che poi possa vincere......

infatti iamacca ha preferito lorenzo...
                                honda ha preferito stoner...

quindi un motivo vi stara'

Comment

X
                                Working...
                                X