Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Visto che tanti della truppa di DDG sono qui con me a Rijeka, ci date un aggiornamento ????

Mucias grasias

Finita:

Stoner
    Lorenzo a 3 sec
    Spies a 4
    Dovi a 6 sec
    Rossi a 7 sec e 4
    Sic. a 11

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Stoner
      lorenzo
      spies
      dovizioso
      rossi
      simoncelli

gli altri non so se c'erano
      Denghiu

E' gi? finita???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Denghiu

E' gi? finita???
        Si....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pjam83 View Post
          Se non fosse per Stoner che guida davvero DA FENOMENO, gli altri sono davvero deprimenti.

Distacchi ridicoli a partire da Hayden. Ma ha senso continuare cos? ? 30 secondi al settimo ?

Ma ? un altro sport !!

Non che gli altri siano messi meglio eh....i distacchi dei primi sei sono stati contenuti in generale con 8 secondi di differenza rispetto ai gran premi passati. Basta pensare che durante la gara scorsa Simoncelli con il ride through ? finito una posizione avanti rispetto a quella di oggi...? dire tutto.

Miglioramenti di Rossi? direi di no perch? appunto i distacchi sono stati ridotti per tutti i primi 6, quindi nessun progresso. A proposito, senza cadute finisce 5.

Davvero bravo Lorenzo ad arrivare vicino ad un mostro sacro in questo momento quale ? Stoner. Spies bravo bravo.
          credo che non ci sia null'altro da aggiungere.
          anche se non ho visto la gara, mi pare di capire che sia stata una noia mortale

Comment

• Font Size
            che noiaaaaaaaa ma quanto ? cesso sta Ducati

Comment

• Font Size
              ed ora 2 ore di minkiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                credo che non ci sia null'altro da aggiungere.
                anche se non ho visto la gara, mi pare di capire che sia stata una noia mortale
                Beh anche se la gara e' stata noiosissima ma i distacchi tra i primi 6 non sono elevati rientrano negli 11 secondi

Come non detto ho visto il quota di pjam33

Comment

• Font Size
                  Se non fosse per Stoner che guida davvero DA FENOMENO, gli altri sono davvero deprimenti.

Distacchi ridicoli a partire da Hayden. Ma ha senso continuare cos? ? 30 secondi al settimo ?

Ma ? un altro sport !!

Non che gli altri siano messi meglio eh....i distacchi dei primi sei sono stati contenuti in generale con 8 secondi di differenza rispetto ai gran premi passati. Basta pensare che durante la gara scorsa Simoncelli con il ride through ? finito una posizione avanti rispetto a quella di oggi...? dire tutto.

Miglioramenti di Rossi? direi di no perch? appunto i distacchi sono stati ridotti per tutti i primi 6, quindi nessun progresso. A proposito, senza cadute finisce 5.

Davvero bravo Lorenzo ad arrivare vicino ad un mostro sacro in questo momento quale ? Stoner. Spies bravo bravo.
                  se ci fosse stato Biaggi secondo me le cose sarebbero andate diversamente

Comment

• Font Size
                    Per inciso, davvero strano come Simoncelli sia dietro oggi. Boh ?!

Ma avevano la gomma uguale i primi 6 o era diversa ?

Comment

• Font Size
                      secondo me il Sic ha fatto il giro della vita in qualifica.
                      in gara, ha fatto la sua gara e stop.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        secondo me il Sic ha fatto il giro della vita in qualifica.
                        in gara, ha fatto la sua gara e stop.
                        Boh....ma qualcuno ha il passo di sabato ?

Comment

• Font Size
                          La Dorna, da oggi in poi, per quanto mi riguarda, si chiama Dorma .

Comment

• Font Size
                            A proposito, senza cadute finisce 5.
                            ehm... a dirla tutta a me risulta che oggi non siano partiti in due... dei quali almeno uno aveva ottime possibilit? di chiedere nei primi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              ehm... a dirla tutta a me risulta che oggi non siano partiti in due... dei quali almeno uno aveva ottime possibilit? di chiedere nei primi...
                              Non ho capito molto...

Ho detto che senza cadute di altri, finisce costantemente quinto. Era questo il senso della mia affermazione.

Comment

• Font Size

Ma ? un altro sport !!

E cmq sempre dietro al Dovi.

Comment

X
                                Working...
                                X