Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalunya 125 GP cronaca in diretta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    20 secondi son giusti, l'ha tenuto sul cordolo e poi buttato fuori dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      si lamenta anche, penalizzato perch? francese e terol ? spagnolo!!! ma questi le pensano le c...e prima di dirle o ci credono veramente???
      Sembrano i commenti dei tifosi di Simoncelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninolutt View Post
        si lamenta anche, penalizzato perch? francese e terol ? spagnolo!!! ma questi le pensano le c...e prima di dirle o ci credono veramente???
        L'hanno intervistato subito dopo, probabilmente l'adrelina gli ha tolto un po di obiettivit?... Riguardando le immagini penso che cambi idea

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post
          Sembrano i commenti dei tifosi di Simoncelli
          anche di sic in persona

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            L'hanno intervistato subito dopo, probabilmente l'adrelina gli ha tolto un po di obiettivit?... Riguardando le immagini penso che cambi idea
            lo spero per lui, non ha fatto una gran bella figura oggi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi cmq di episodi simili ce ne sono a bizzeffe.... se proprio vogliamo dirla tutta.

? una manovra azzardata ma non ? l'unico che l'ha fatta....

Comment

• Font Size
                io mi ricordo certi duelli sporchi in passato che venivano osannati con tanto di perculate allo sfortunato che ha subito quelle che oggi sarebbero considerate scorrettezze da penalizzazione

a memoria me ne ricordo parecchie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  io mi ricordo certi duelli sporchi in passato che venivano osannati con tanto di perculate allo sfortunato che ha subito quelle che oggi sarebbero considerate scorrettezze da penalizzazione

a memoria me ne ricordo parecchie
                  quando fa comodo sono imprese da urlo, quando non contano sono scorrettezze al limite della legalit?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    ragazzi cmq di episodi simili ce ne sono a bizzeffe.... se proprio vogliamo dirla tutta.

? una manovra azzardata ma non ? l'unico che l'ha fatta....
                    Ti ricorda una certa spallata,ovviamente non penalizzata?

Comment

• Font Size
                      Comunque trovo sbagliato che a dargli la notizia sia stato l'inviato di Italia 1, avrebbero potuto evitare e aspettare che fosse il suo team

Per? forse non avrebbero ottenuto la reazione in diretta........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        quando fa comodo sono imprese da urlo, quando non contano sono scorrettezze al limite della legalit?.....

ohhh finalmente uno obbiettivo.....dai che cavolo.....

ok l ha tenuto largo......ma in passato c ? chi ? stato osannato per questo.....veramente che alle

Comment

• Font Size
                          Allucinanti 'sti commenti, spero che nella vita reale non siate come sul forum perch? dimostrate qualche severo limite nel distinguere il bene dal male, io mi auguro dovuto al tifo (contro)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Allucinanti 'sti commenti, spero che nella vita reale non siate come sul forum perch? dimostrate qualche severo limite nel distinguere il bene dal male, io mi auguro dovuto al tifo (contro)...

non capisco.....la spallata ok
                            il taglio di pista a laguna ok
                            biaggi che lo spinge nel prato ok
                            sic taglia la strada a pedro no
                            oggi terol viene accompagnato fuori no

non capisco cosa c? da distinguere anzi spiegamelo.....grazie

Comment

• Font Size
                              1- Rossi che affianca Gibe in staccata e Gibe che resiste inutilmente esterno e chiude con Rossi palesemente accanto = normale incidente di gara

2- Rossi a Laguna = ? solo un lungo e di certo non ha tratto vantaggio dal mettere le ruote sulla sabbia, se Stoner era sveglio lo sfilava interno e se ne andava

3- Sic taglia la strada a Pedro = incidente di gara al limite del regolamento, se pedrosa non prendeva paura probabilmente lo spazio c'era ma passare esterno in ingresso ? sempre un rischio, kmq in altri tempi non ci sarebbe stata penalizzazione

... ma ora veniamo al bello:

4- Biaggi a met? gara che spinge Rossi nel prato in rettilineo = gesto stupido che non da alcun vantaggio se non quello eventualmente derivato dall'eliminazione fisica dell'avversario, gesto antisportivo, una penalizzazione grave era sacrosanta

5- Zarco che tiene Terol sul cordolo e non da spazio per rientrare = eccesso di foga e voglia di mantenere la posizione che poteva costare caro all'avversario, 20 secondi ? il minimo, perch? se cadeva l? c'? il muretto e lo prendi di punta, vogliamo un Kato 2?

Poi ognuno ha la sua interpretazione ma gli esempi 4 e 5 non c'entrano proprio una fava con gli altri 3 in quanto nel 4 e 5 ? palese la volont? non di superare o mantenere la propria linea ma di spingere fuori l'avversario.

Comment

X
                              Working...
                              X