Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma i tuoi scheletri nell'armadio ci stanno ancora .. sul forum..
Io fortunatamente non ho scheletri, dico quel che so, so altri che pure se gli porti *** che gli spiega le cose continuano ad offendere perculare e dire cazzate ma come vedi mi so adeguato, l'ho lasciati parlare tra di loro tanto era inutile. Risultato.......sezione sbk morta, non sanno piu' di che parlare! Contenti loro te compreso so contento anche io
Del resto senza rettilinei Stoner non vincerebbe....
Del resto senza serbatoio segreto la Ducati con Stoner non vincerebbe...........
Del resto Stoner si salva col traction control.........
Del resto Rossi se avesse una Ducati avrebbe vinto il mondiale...........
Rossi passa in Ducati e magicamente:
Del resto senza rettilinei Stoner non vincerebbe
Del resto senza serbatoio segreto la Honda con Stoner non vincerebbe..........
Del resto Stoner si salva col traction control............
Del resto Rossi su una Honda avrebbe vinto il mondiale.....................
In effetti come tifoso di Fabrizio di scuse te ne intendi
Quest'anno in qualifiche hanno fatto sempre male, ma poi in gara sono decisamente migliorati.
A Le Mans in qualifica era ad oltre un secondo dalla pole e le volte prima ancora pi? lontano.
Io sono fiducioso per domani... vedremo durante il Warm Up sul passo di gara dove sar?.
Comment