Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp FP3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    non sono rossista sfegatato ma vedere il doc remare cos?....che pena....quella moto ? proprio n'aratro trivomere
    Io aggiungo che neanche Stoner sarebbe in grado di guidare la Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      esatto :gaen:

serio mode on...

l'annata di gloria ? stata il 2007....
      ormai ne son passati 4....

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        non sono rossista sfegatato ma vedere il doc remare cos?....che pena....quella moto ? proprio n'aratro trivomere
        cosa diceva burgess ? 18 secondi per metterla a posto?

proprio vero....l'eccesso di hubris si conclude sempre con la nemesi.

Comment

• Font Size
          Avete un link in streaming delle prove libere ??

Comment

• Font Size
            a vedere i cronologici delle fp3 prevedo battaglia a tre stoner lorenzo sic, gli altri mi sa che arrivano un bel p? dopo.

Ieri burgess aveva detto che adesso con rossi in forma i risultati cominciavano ad arrivare, lui ha dichiarato di aver fatto delle modifiche importanti per oggi, infatti ha beccato 1,6 sec mi pare....

Forse era meglio che stava alla Yamaha, ovviamente secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninolutt View Post
              Forse era meglio che stava alla Yamaha, ovviamente secondo me.
              il problema ? che la yamaha, che ci vede lungo, puntava su Lorenzo.

Comment

• Font Size
                1.42.691 al 4 di 17 giri effettuati; miglior giro identico al giro ideale.
                Stoner lascia il suo marchio anche sulla FP3.
                Tutti gli altri sopra 1.43.
                Notevole la superiorit? della Honda in quasi tutti i settori della pista.
                Nell'1 e nel 4 Stoner ha la migliore percorrenza col Sic e lorenzo che si dividono i restanti.
                Rossi ? 8? ad oltre 1.7 secondi lottando con una D16 instabile in tutte le situazioni.
                Il tutto aggravato da una caduta in frenata doppo avere scalato due marce e moto praticamente ancora dritta.
                Evidentemente il motore addolcito che ha voluto non gli fa perdere solo 1000 giri rispetto alla RC212V di Stoner al termine del rettilineo del traguardo (18mila e rotti contro 17mila e un p?) ma non gli ? servito nremmeno per migliorare la fase di trasferimento dei carichi.
                La vedo grigia per lui
                Buonissimo il Sic oramai stabile nel top della graduatoria, ora deve solo concretizzare il risulatato in gara per raggiungere anche la completa maturit? psicologica.
                Spero per lui che Montmel? sia l'occasione giusta.
                Sempre all'altezza Lorenzo che a dispetto di una M1 che ha perso quasi tutto il vantaggio tecnico che aveva lo scorso anno dimostra di essere comunque l'uomo da battere in ottica mondiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!

gli insapona anche la schiena?
                  si... e gli ha toccato anche il culetto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rocketman View Post
                    Nell'1 e nel 4 Stoner ha la migliore percorrenza col Sic e lorenzo che si dividono i restanti.
                    Rossi ? 8? ad oltre 1.7 secondi lottando con una D16 instabile in tutte le situazioni.
                    Il tutto aggravato da una caduta in frenata doppo avere scalato due marce e moto praticamente ancora dritta.
                    Evidentemente il motore addolcito che ha voluto non gli fa perdere solo 1000 giri rispetto alla RC212V di Stoner al termine del rettilineo del traguardo (18mila e rotti contro 17mila e un p?) ma non gli ? servito nremmeno per migliorare la fase di trasferimento dei carichi.
                    La vedo grigia per lui
                    Buonissimo il Sic oramai stabile nel top della graduatoria, ora deve solo concretizzare il risulatato in gara per raggiungere anche la completa maturit? psicologica.
                    Sempre all'altezza Lorenzo che a dispetto di una M1 che ha perso quasi tutto il vantaggio tecnico che aveva lo scorso anno dimostra di essere comunque l'uomo da battere in ottica mondiale.
                    bella analisi!
                    sopratutto quella su lorenzo...
                    infatti se si fa il confronto honda - ducati per analizzare che il gap ? cresciuto a causa dell'enorme passo in avanti fatto da honda, bisogna considerare che anche yamaha pur essendosi migliorata rispetto all'anno scorso non ? riuscita a tenere il passo di honda!
                    penso che nessuna casa costruttrice avrebbe immaginato una honda cosi performante nell'ultimo anno di 800.
                    cosi come si dice che anche stoner nn sarebbe riuscito a marginare il gap in ducati, io aggiungo che nemmeno rossi sarebbe riuscito a marginarlo se fosse rimasto in yamaha !
                    concludo inoltre dicendo, che in honda oltre ad aver fatto questo balzo in avanti come moto, si ? beccato il pilota che al momento sembra essere il piu veloce! e che appena mette le ruote in pista , detta il ritmo !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      ma se l anno scorso ha vinto vari gp.....ma che stiamo dicendo ragazzi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        bella analisi!
                        sopratutto quella su lorenzo...
                        infatti se si fa il confronto honda - ducati per analizzare che il gap ? cresciuto a causa dell'enorme passo in avanti fatto da honda, bisogna considerare che anche yamaha pur essendosi migliorata rispetto all'anno scorso non ? riuscita a tenere il passo di honda!
                        penso che nessuna casa costruttrice avrebbe immaginato una honda cosi performante nell'ultimo anno di 800.
                        cosi come si dice che anche stoner nn sarebbe riuscito a marginare il gap in ducati, io aggiungo che nemmeno rossi sarebbe riuscito a marginarlo se fosse rimasto in yamaha !
                        concludo inoltre dicendo, che in honda oltre ad aver fatto questo balzo in avanti come moto, si ? beccato il pilota che al momento sembra essere il piu veloce! e che appena mette le ruote in pista , detta il ritmo !
                        Io dico che Stoner a fine anno con la Ducati era MOOOOOLTO veloce......
                        Io dico che ad oggi Stoner con la Honda ? MOOOOOOOOOOLTO veloce.......

.......il resto ? fuffa.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Io dico che Stoner a fine anno con la Ducati era MOOOOOLTO veloce......
                          Io dico che ad oggi Stoner con la Honda ? MOOOOOOOOOOLTO veloce.......

.......il resto ? fuffa.......

Mi quoto ed aggiungo che da quando Stoner ? arrivato in Motocippi ? costantemente il pi? veloce in pista......poi che non abbia vinto mondiali a raffica ? un altro discorso......

ps.: non sono di Stoner, ma credo di essere obbiettivo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rocketman View Post
                            La vedo grigia per lui

Complimenti per l'analisi superpartes e molto tecnica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Mi quoto ed aggiungo che da quando Stoner ? arrivato in Motocippi ? costantemente il pi? veloce in pista......poi che non abbia vinto mondiali a raffica ? un altro discorso......

ps.: non sono di Stoner, ma credo di essere obbiettivo !

nemmeno io in motogp tifo un pilota in particolare , ma considero stoner, lorenzo e rossi sullo stesso livello, poi sic che sta guadagnando un sacco di punti, pedrosa che insegue ma del quale nn ho mai esultato per una sua vittoria, e infine il dovi con spies !
                              il resto .... fanno un'altra categoria, vuoi per mezzi e per manico !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diobrando View Post
                                gli si e' chiuso lo sterzo praticamente da dritto.... che me.rda di moto la ducati

....No no....fermi, la moto risente ancora della pressione piSSicoLLogica ke lui stesso gli ha messo per tanti anni....e se scorda di chi c'ha 'ngroppa.

Comment

X
                                Working...
                                X