Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dichiara...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    ma che vuol dire? Non significa che non volesse ingraziarsi il Sommo. Ti pensavo pi? intelligente, ma evidentemente la zappa era davvero grande!

    Insomma, Crutchlow e' bugiardo?
    Secondo te la storia della mappatura del motore se l'e' inventata per il pubblico americano?
    Rispondi a questo, non alle tue fantasticherie che l'avrebbe fatto vincere la gara con chissa' quali modifiche di setting...

    Comunque cosi' mi piaci Ultrone, quando spari boiate senza senso, non quando cerchi di essere serio

    Comment


    • Font Size
      #47
      ah ma qui c? gente che rosica abbestia


      attenti ragazzi che i dentisti costano

      Comment


      • Font Size
        #48
        mio cuggggino mi ha detto che rossi aveva problemi di chattering in corsia box

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Buhahahaha Ti prego... dimmi che non credi anche a questa: Lo so che DjCrush e Monentinik ci credono, ma ti prego, dimmi che almeno tu non ci credi...

          ------------------------
          Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner

          Le "dritte" di Rossi per il futuro possono aver messo la Ducati sulla strada giusta...

          17 ottobre 2010 08:37
          Casey Stoner strapazza tutti. L'australiano sulla pista di casa coglie la quarta vittoria consecutiva, confermando che contro di lui a Phillip Island c'? poco da fare. Il pilota della Ducati ha rifilato cinque secondi e mezzo al fresco campione del mondo, Jorge Lorenzo, e addirittura diciassette a Valentino Rossi, terzo sul podio.

          Distacchi abissali, sanciti anche dalla pole position e dal giro pi? veloce in gara, a testimonianza di una supremazia che nessuno ? riuscito a scalfire in tre giorni. Quello visto in versione australe sembrava il Casey che ? diventato campione del mondo nel 2007 e non il pilota incerto di inizio stagione, protagonista di frequenti scivolate, spesso clamorose e inspiegabili.

          Non si capiva quanto si fosse incrinata la motivazione del 25enne rider di Southport e quanto fosse terribilmente critica la Desmosedici GP10: il pilota aveva perso fiducia nella squadra (tanto da scegliere molto in fretta di passare alla Honda HRC l'anno prossimo) ed il team di Borgo Panigale si era fatto venire il dubbio se alcuni problemi psicologici di Casey non stessero minando, invece, il potenziale della Rossa.

          Poi deve essere successo quacosa, ma cosa? Se non limitiamo la nostra analisi solo allo strabordante successo di Stoner nel Gp di Australia, emerge che Casey ha vinto con la Desmosedici GP10 tre delle ultime quattro gare.

          Il brutto anatroccolo ? tornato ad essere improvvisamente cigno? Intanto va ricordato che l'australiano ? forse uno dei piloti pi? veloci in circolazione, certamente fra i pi? temerari, ma non ? sicuramente un gran collaudatore.

          Dategli una Moto Gp competitiva e vi rovescer? il mondo, ma non pretendete che renda vincente una moto che non lo sia dalla nascita. Nella prima parte della stagione Stoner era finito in una sorta di stato confusionale dal punto di vista tecnico.

          Non aveva trovato la necessaria fiducia sull'anteriore della Desmosedici e aveva cominciato a cambiare soluzioni ad ogni gara, rispolverando anche le forcelle dell'anno scorso. Insomma, aveva perso il bandolo della matassa, tanto che Nicky Hayden in alcune occasioni ha fatto meglio di lui.

          Con il finire dell'estate, invece, la musica ? improvvisamente cambiata: da Aragon in avanti Stoner ha colto tre delle ultime quattro gare, riportando la Ducati ai vertici della competitivit?. Certo la squadra non si ? mai arresa all'idea di trascorrere una stagione in... bianco e l'ingegner Preziosi ha continuato a sviluppare la GP10, eppure a nostro parere qualcosa di importante ? cambiato.

          La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati.

          All'improvviso si ? aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle ?pillole di saggezza? sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.

          Non ? un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente gi? iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perch? Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa.

          E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito ? proprio l'australiano.

          Va detto che anche Nicky Hayden ha fatto un salto di qualit? nelle prestazioni (a Phillip Island ha rivaleggiato alla pari proprio con il futuro compagno di squadra), a riprova che la Ducati ha cambiato faccia dal Gp di Aragon, tornando ad essere il punto di riferimento della Moto Gp.
          Meditate gente, meditate...
          di Franco Nugnes
          Ragazzi per? questa ? bella !!!! Ma Nugnes chi ? l'ex pilota ??? Sicuramente non ? ex alcolista !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ultrone View Post
            Buhahahaha Ti prego... dimmi che non credi anche a questa: Lo so che DjCrush e Monentinik ci credono, ma ti prego, dimmi che almeno tu non ci credi...

            ------------------------
            Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner

            Le "dritte" di Rossi per il futuro possono aver messo la Ducati sulla strada giusta...

            17 ottobre 2010 08:37
            Casey Stoner strapazza tutti. L'australiano sulla pista di casa coglie la quarta vittoria consecutiva, confermando che contro di lui a Phillip Island c'? poco da fare. Il pilota della Ducati ha rifilato cinque secondi e mezzo al fresco campione del mondo, Jorge Lorenzo, e addirittura diciassette a Valentino Rossi, terzo sul podio.

            Distacchi abissali, sanciti anche dalla pole position e dal giro pi? veloce in gara, a testimonianza di una supremazia che nessuno ? riuscito a scalfire in tre giorni. Quello visto in versione australe sembrava il Casey che ? diventato campione del mondo nel 2007 e non il pilota incerto di inizio stagione, protagonista di frequenti scivolate, spesso clamorose e inspiegabili.

            Non si capiva quanto si fosse incrinata la motivazione del 25enne rider di Southport e quanto fosse terribilmente critica la Desmosedici GP10: il pilota aveva perso fiducia nella squadra (tanto da scegliere molto in fretta di passare alla Honda HRC l'anno prossimo) ed il team di Borgo Panigale si era fatto venire il dubbio se alcuni problemi psicologici di Casey non stessero minando, invece, il potenziale della Rossa.

            Poi deve essere successo quacosa, ma cosa? Se non limitiamo la nostra analisi solo allo strabordante successo di Stoner nel Gp di Australia, emerge che Casey ha vinto con la Desmosedici GP10 tre delle ultime quattro gare.

            Il brutto anatroccolo ? tornato ad essere improvvisamente cigno? Intanto va ricordato che l'australiano ? forse uno dei piloti pi? veloci in circolazione, certamente fra i pi? temerari, ma non ? sicuramente un gran collaudatore.

            Dategli una Moto Gp competitiva e vi rovescer? il mondo, ma non pretendete che renda vincente una moto che non lo sia dalla nascita. Nella prima parte della stagione Stoner era finito in una sorta di stato confusionale dal punto di vista tecnico.

            Non aveva trovato la necessaria fiducia sull'anteriore della Desmosedici e aveva cominciato a cambiare soluzioni ad ogni gara, rispolverando anche le forcelle dell'anno scorso. Insomma, aveva perso il bandolo della matassa, tanto che Nicky Hayden in alcune occasioni ha fatto meglio di lui.

            Con il finire dell'estate, invece, la musica ? improvvisamente cambiata: da Aragon in avanti Stoner ha colto tre delle ultime quattro gare, riportando la Ducati ai vertici della competitivit?. Certo la squadra non si ? mai arresa all'idea di trascorrere una stagione in... bianco e l'ingegner Preziosi ha continuato a sviluppare la GP10, eppure a nostro parere qualcosa di importante ? cambiato.

            La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati.

            All'improvviso si ? aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle ?pillole di saggezza? sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.

            Non ? un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente gi? iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perch? Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa.

            E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito ? proprio l'australiano.

            Va detto che anche Nicky Hayden ha fatto un salto di qualit? nelle prestazioni (a Phillip Island ha rivaleggiato alla pari proprio con il futuro compagno di squadra), a riprova che la Ducati ha cambiato faccia dal Gp di Aragon, tornando ad essere il punto di riferimento della Moto Gp.
            Meditate gente, meditate...
            di Franco Nugnes


            Muahahahahahhaahhahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahaha
            hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahh ahahahahhhh
            hhhhhhahahahahahahhahaha..............muoio....... ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Buhahahaha Ti prego... dimmi che non credi anche a questa: Lo so che DjCrush e Monentinik ci credono, ma ti prego, dimmi che almeno tu non ci credi...

              ------------------------
              Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner

              Le "dritte" di Rossi per il futuro possono aver messo la Ducati sulla strada giusta...

              17 ottobre 2010 08:37
              Casey Stoner strapazza tutti. L'australiano sulla pista di casa coglie la quarta vittoria consecutiva, confermando che contro di lui a Phillip Island c'? poco da fare. Il pilota della Ducati ha rifilato cinque secondi e mezzo al fresco campione del mondo, Jorge Lorenzo, e addirittura diciassette a Valentino Rossi, terzo sul podio.

              Distacchi abissali, sanciti anche dalla pole position e dal giro pi? veloce in gara, a testimonianza di una supremazia che nessuno ? riuscito a scalfire in tre giorni. Quello visto in versione australe sembrava il Casey che ? diventato campione del mondo nel 2007 e non il pilota incerto di inizio stagione, protagonista di frequenti scivolate, spesso clamorose e inspiegabili.

              Non si capiva quanto si fosse incrinata la motivazione del 25enne rider di Southport e quanto fosse terribilmente critica la Desmosedici GP10: il pilota aveva perso fiducia nella squadra (tanto da scegliere molto in fretta di passare alla Honda HRC l'anno prossimo) ed il team di Borgo Panigale si era fatto venire il dubbio se alcuni problemi psicologici di Casey non stessero minando, invece, il potenziale della Rossa.

              Poi deve essere successo quacosa, ma cosa? Se non limitiamo la nostra analisi solo allo strabordante successo di Stoner nel Gp di Australia, emerge che Casey ha vinto con la Desmosedici GP10 tre delle ultime quattro gare.

              Il brutto anatroccolo ? tornato ad essere improvvisamente cigno? Intanto va ricordato che l'australiano ? forse uno dei piloti pi? veloci in circolazione, certamente fra i pi? temerari, ma non ? sicuramente un gran collaudatore.

              Dategli una Moto Gp competitiva e vi rovescer? il mondo, ma non pretendete che renda vincente una moto che non lo sia dalla nascita. Nella prima parte della stagione Stoner era finito in una sorta di stato confusionale dal punto di vista tecnico.

              Non aveva trovato la necessaria fiducia sull'anteriore della Desmosedici e aveva cominciato a cambiare soluzioni ad ogni gara, rispolverando anche le forcelle dell'anno scorso. Insomma, aveva perso il bandolo della matassa, tanto che Nicky Hayden in alcune occasioni ha fatto meglio di lui.

              Con il finire dell'estate, invece, la musica ? improvvisamente cambiata: da Aragon in avanti Stoner ha colto tre delle ultime quattro gare, riportando la Ducati ai vertici della competitivit?. Certo la squadra non si ? mai arresa all'idea di trascorrere una stagione in... bianco e l'ingegner Preziosi ha continuato a sviluppare la GP10, eppure a nostro parere qualcosa di importante ? cambiato.

              La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati.

              All'improvviso si ? aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle ?pillole di saggezza? sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.

              Non ? un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente gi? iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perch? Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa.

              E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito ? proprio l'australiano.

              Va detto che anche Nicky Hayden ha fatto un salto di qualit? nelle prestazioni (a Phillip Island ha rivaleggiato alla pari proprio con il futuro compagno di squadra), a riprova che la Ducati ha cambiato faccia dal Gp di Aragon, tornando ad essere il punto di riferimento della Moto Gp.
              Meditate gente, meditate...
              di Franco Nugnes


              ...Pillole che fanno bene solo agli altri ma a lui, per il momento, stanno solo procurando forti attacchi di dissenteria.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Icaro View Post
                ...Pillole che fanno bene solo agli altri ma a lui, per il momento, stanno solo procurando forti attacchi di dissenteria.
                leggo che la rosicata di domenica ha lasciato il segno....

                :gaen:

                fattene na ragi? pigli paga anche dal compagno Gampione...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Icaro View Post
                  ...Pillole che fanno bene solo agli altri ma a lui, per il momento, stanno solo procurando forti attacchi di dissenteria.
                  Ma a sto punto perch? non cambia lavoro il buon Rossi ?

                  Lo fanno consigliere supremo della motogp, sviluppatore di tutte le moto.

                  Tanto s'? capito che la sua non la sviluppa lui...? Hayden e Guareschi che gli rovinano le carte in tavola....deve essere cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    la ducati non ducata
                    il telaio non telaia
                    la sterzo non sterza
                    ma e' sempre la 46 il primo cesso ducaxxi

                    quando sara' un'altra la prima ducati (tipo domenica scorsa a miller quando il 2 arrivo' davanti all'1 tanto per capirci)......ne riparleremo
                    (probabilmente anche oggi pomeriggio se continua cosi')

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      la ducati non ducata
                      il telaio non telaia
                      la sterzo non sterza
                      ma e' sempre la 46 il primo cesso ducaxxi

                      quando sara' un'altra la prima ducati (tipo domenica scorsa a miller quando il 2 arrivo' davanti all'1 tanto per capirci)......ne riparleremo
                      (probabilmente anche oggi pomeriggio se continua cosi')
                      Oddio...e se il dottore manco era primo, perdonami ma mi preoccupavo.
                      Ma seriamente, visto che la moto ? a sua immagine e somiglianza.

                      Io mi chiedo perch? le aziende italiane debbano sempre affidarsi a manager di calibro pari a zero....del torchio, marchionne...ma porca vaccaccia, la ducati ? una tradizione lunga decenni. E sta gente la distrugge.

                      E prescindere dal valore intrinseco della moto, delle capacit? dei tecnici.

                      Stoner ci andava forte fin quando hanno deciso di investirci sopra.

                      Poi arriva Rossi...18 secondi per metterla a posto, GEREMY BURGESS DIXIT.

                      Che figuraccia de mer'da.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pjam83 View Post
                        Oddio...e se il dottore manco era primo, perdonami ma mi preoccupavo.
                        Ma seriamente, visto che la moto ? a sua immagine e somiglianza.

                        Io mi chiedo perch? le aziende italiane debbano sempre affidarsi a manager di calibro pari a zero....del torchio, marchionne...ma porca vaccaccia, la ducati ? una tradizione lunga decenni. E sta gente la distrugge.

                        E prescindere dal valore intrinseco della moto, delle capacit? dei tecnici.

                        Stoner ci andava forte fin quando hanno deciso di investirci sopra.

                        Poi arriva Rossi...18 secondi per metterla a posto, GEREMY BURGESS DIXIT.

                        Che figuraccia de mer'da.
                        recensione del post....per capire meglio cosa intendi....soprattutto le prime 5 righe please :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pjam83 View Post
                          Oddio...e se il dottore manco era primo, perdonami ma mi preoccupavo.
                          Ma seriamente, visto che la moto ? a sua immagine e somiglianza.

                          Io mi chiedo perch? le aziende italiane debbano sempre affidarsi a manager di calibro pari a zero....del torchio, marchionne...ma porca vaccaccia, la ducati ? una tradizione lunga decenni. E sta gente la distrugge.

                          E prescindere dal valore intrinseco della moto, delle capacit? dei tecnici.

                          Stoner ci andava forte fin quando hanno deciso di investirci sopra.

                          Poi arriva Rossi...18 secondi per metterla a posto, GEREMY BURGESS DIXIT.

                          Che figuraccia de mer'da.
                          ti vorrei ricordare che quello che ha vinto il mondiale domenica scorsa e' stato messo dietro da Camier
                          hai capito chi? Camier!!!!!!

                          in ducati il secondo pilota....e' sempre un ex campione del mondo
                          non so se e' chiara la differenza tra ex campione del mondo motogp....e camier

                          udddddio!!!!!!!!

                          eppure lo scorsa sia ducati in gp che aprilia in sbk vincevano.....mah!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            recensione del post....per capire meglio cosa intendi....soprattutto le prime 5 righe please :gaen:
                            Azz....le birre di ieri devono aver fatto ancora pi? effetto di quel che immaginavo.

                            A rileggere tutto per? mi sembra che un senso ci sia, ma vabb?, se ti serve una mano a capire, lo faccio volentieri.

                            1 - Rossi primo delle Ducati ? E ci mancava fosse ultimo.
                            2 - Rossi primo delle Ducati a 1,7 secondi ? Azz, appena 2 secondi a giro. N'altro sport praticamente.
                            3 - La Ducati la si mette apposto in 18 secondi. Geremia Burgess dixit.
                            4 - Complimenti ai manager Ducati, che con il miglior pilota sulla piazza (Stoner) sulla loro moto particolarissima, decidono di investire anima e corpo su Rossi. Risultati ? Rossi fa tempi da 600 elaborata. Stoner vola.
                            5 - Sempre in Italia stanno sti manager ??
                            6 - Aggiungo tanto per cronaca : Chi parlava di gommina a favore, non aveva tutti i torti, come vedete...anzi, aveva tutte le ragioni per farlo.

                            7 - Forza Rossi e forza tutti i piloti italiani. Non tifer? mai contro, per quanto mi stia sulle balle quel personaggio. E mi fermo qui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ti vorrei ricordare che quello che ha vinto il mondiale domenica scorsa e' stato messo dietro da Camier
                              hai capito chi? Camier!!!!!!

                              in ducati il secondo pilota....e' sempre un ex campione del mondo
                              non so se e' chiara la differenza tra ex campione del mondo motogp....e camier

                              udddddio!!!!!!!!

                              eppure lo scorsa sia ducati in gp che aprilia in sbk vincevano.....mah!
                              E' stato messo dietro con, in ordine :

                              Costola INCRINATA.
                              FORTISSIMO URTO DELLA TESTA CONTRO LA MOTO, PER FORTUNA SALVATO DAL CASCO.

                              C'? gente che per una spalla mal messa ha rotto i coglio'ni per due anni.
                              Quindi cambia discorso, please.

                              Ma ora poi dimmi una cosa : CHE CACCHIO C'ENTRA BIAGGI QUI MENTRE SI PARLAVA DI ROSSI ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pjam83 View Post
                                E' stato messo dietro con, in ordine :

                                Costola INCRINATA.
                                FORTISSIMO URTO DELLA TESTA CONTRO LA MOTO, PER FORTUNA SALVATO DAL CASCO.

                                C'? gente che per una spalla mal messa ha rotto i coglio'ni per due anni.
                                Quindi cambia discorso, please.

                                Ma ora poi dimmi una cosa : CHE CACCHIO C'ENTRA BIAGGI QUI MENTRE SI PARLAVA DI ROSSI ?
                                eras giusto per farti capire che mal che vada....e' sempre il pilota piu' veloce della ducati

                                mentre in altri campionati non va proprio cosi'.

                                comunque, oggi rischia di prenderle da hayden....anzi, secondo me il 69 sta davanti al 46 quasi sicuramente.
                                niente di male per carita'...si sta parlando sempre di due ragazzi che almeno hanno vinto un mondiale in motogippi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X