Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto2 +Veloce della MotoGp
Collapse
X
-
Lasciando stare Stoner e la Honda irraggiungibili anche per altri della MotoGp !!!
Volevo dire ... l'anno prox ci sar? la Moto1, ora non per vincere ma per qualificarsi e non fare le Figuracce di Ducati, dovrebbe bastare una Moto2 con qualche Cavallino in pi? ... cio? con un Motore SS ad esempio !!!
Ma come cacchio ? possibile che nessuno riesca a fare una cosa del genere ... e bisogna spendere Milioni di € per Moto che fanno ridere, rispetto alle Moto2 che fanno ridere alcuni di voi
Anche nella FP2 il distacco di 7decimi ? Ridicolo ... pensando che ? fatto col doppio della Potenza, Freni in Carbonio, Controlli di Trazione e ... e Piloti ex campioni del Mondo 250 ...
Ora vi sembro ancora Pazzo ? O c'? qualcosa che non quadraLast edited by Mr.Molla; 03-06-11, 17:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Dal n?1 di sempre ? solo 3,3sec.
E lui ha 1 sec. in pi? nel polso :gaen:
O capisci o no ... che st? parlando di quelli dietro ???
Che per batterli basterebbe una Moto2 (80mila ?) + un Motore 1000 a scelta con una leggera preparazione ... :gaen:
Invece non ci riescono
PS: Per vincere in MotoGp si pu? solo sperare che un altro terremoto sotterri la HRC ... e non mi pare sportivo :gaen:
Comment
-
la cosa che fa preoccupare ? che comunque ciclistica non ciclistica, quando sei uscito fuori da una curva una GP ? un terremoto, una moto2 ? solo una moto svelta , ma comunque niente di che.
Comunque il confronto giusto sarebbe da fare tra sbk e Gp per vederci un p? + chiaro
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostDal n?1 di sempre ? solo 3,3sec.
Lo sai che oggi la Motogp ha provato con pista bagnata/umida ed in condizioni diverse dalla Moto2, vero? vero?!!Last edited by Gibbolamappa; 03-06-11, 18:27.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostLo capisci o no che i 4/5 secondi ci sono con quelli dietro?
Lo sai che oggi la Motogp ha provato con pista bagnata/umida ed in condizioni diverse dalla Moto2, vero? vero?!!
consideriamo anche che la pole quest'anno se le condizioni saranno ottimali sar? sul 41.5
ma molla tu pensi davvero che le Moto1 se la giocheranno ad armi pari con le gp 1000
ma se ste 1000gp per caso dovessero scendere di altri 5dec di media al giro rispetto a queste 800, tu credi che un'attuale moto2 col motore elaborato al massimo di una s1000rr sia in grado di girare tranquillamente in 41 basso a bracellona e in 48basso al mugello, cio? tre secondi abbonadanti meglio di un'attuale SBK
non ci credo qualcuno ha preso possesso del tuo account :gaen:
Comment
-
quello che dice Molla ? vero ragazzi ci ho fatto caso anche io altre volte... effettivamente qualcuno spende male i soldi.....
non c'? neanche la scusa che i piloti sono fetecchie perch? sono signor piloti.
Comment
-
se li spendono male nel mondiale i soldi....nel forum abbiamo SPUTTANATO i nostri soldi spesi per le moto....visto che basta un seicentino per girare in 55 al mugello....mentre il 99% dei forummisti si ostina a spendere migliaia di migliaia di euri in dei cessi che magari han pagato pure 15-20 mila euri
ma che discorsi sono????????????
ci sono 4-5 secondi di differenza....e ti sembrano pochi??????????
qui si spendono 5-10mila euri di preparazione su moto da 170-190cv per girare ancora sopra i 2 minuti al muggio....e te pare normale?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse li spendono male nel mondiale i soldi....nel forum abbiamo SPUTTANATO i nostri soldi spesi per le moto....visto che basta un seicentino per girare in 55 al mugello....mentre il 99% dei forummisti si ostina a spendere migliaia di migliaia di euri in dei cessi che magari han pagato pure 15-20 mila euri
ma che discorsi sono????????????
ci sono 4-5 secondi di differenza....e ti sembrano pochi??????????
qui si spendono 5-10mila euri di preparazione su moto da 170-190cv per girare ancora sopra i 2 minuti al muggio....e te pare normale?
Quoto
Comment
-
Scusate io credo che la reale difficolt? sia mantenere l'equilibrio ciclstica/motore, non credo basti un "bel telaio" e un motorone tipo s1000rr. Comunuque suter, che dalla sua ha un'esperienza consistentente, c'ha la sua bella moto1 in garage e l'anno prossimo vedremo cazz succeder?.
Mi stupisco che la gente possa pensare che sia tutto cos? semplice, quando ci sono colossi che da anni ci provano o c'han provato e non vincono/hanno vinto mai un cazz.
Fondate la ddg factory e provate a mettervi voi....;-)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDal n?1 di sempre ? solo 3,3sec.
Che per batterli basterebbe una Moto2 (80mila ?) + un Motore 1000 a scelta con una leggera preparazione ... :gaen:
Invece non ci riescono
PS: Per vincere in MotoGp si pu? solo sperare che un altro terremoto sotterri la HRC ... e non mi pare sportivo :gaen:
beh vatti a guardare i tempi di quelli che girano con il modello BASE.....
Comment
X
Comment