Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e di questa cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e di questa cosa ne pensate?



    chiss? in quanto gira? sarei propri ocurioso di sapere definitivamente una sbk come va con i dischi in carbonio

  • Font Size
    #2
    Col motore del CBR va poco lontano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Col motore del CBR va poco lontano....
      sar?, ma vedere quelle 3 lettere sulla moto fa impressione comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Col motore del CBR va poco lontano....
        Con quel motore si va lontanissimi :gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ditek View Post
          http://www.sportmediaset.mediaset.it...l-futuro.shtml

          chiss? in quanto gira? sarei propri ocurioso di sapere definitivamente una sbk come va con i dischi in carbonio
          Uguale a una con i dischi in acciaio... Le 250 gp quando sono passate dal carbonio all'acciaio mica hanno rallentato

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non sbaglio e' la stessa cbr special pubblicata su bielle roventi del mese scorso...nulla piu' che un cbr con tante parti special, come il forcellone hrc e le sospensioni ohlins.e' quella usata da de puniet per allenarsi dopo l'infortunio dello scorso anno.
            nessuna gp, dunque, ma casomai una stock infarcita di parti speciali...
            mi sembra una cantonata della combriccola sportmediaset.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Uguale a una con i dischi in acciaio... Le 250 gp quando sono passate dal carbonio all'acciaio mica hanno rallentato
              e grazie, nel frattempo si evolvevano... ma i 287 al mugello di poggiali non li ha pi? ripetuti nessuno..

              poi gli hanno pure levto un litro dal serbatoio e portato il peso da 90 a 100kg, altrimenti IMHO se la giocavano con le 800 a quest'ora (di due anni fa per?)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ditek View Post
                http://www.sportmediaset.mediaset.it...l-futuro.shtml

                chiss? in quanto gira? sarei propri ocurioso di sapere definitivamente una sbk come va con i dischi in carbonio

                vuoi sapere cosa ne penso? :nausea: manovre meschine per uccidere la sbk.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  e grazie, nel frattempo si evolvevano... ma i 287 al mugello di poggiali non li ha pi? ripetuti nessuno..

                  poi gli hanno pure levto un litro dal serbatoio e portato il peso da 90 a 100kg, altrimenti IMHO se la giocavano con le 800 a quest'ora (di due anni fa per?)
                  I dischi in carbonio danno un lieve vantaggio in termini di riduzione pesi ed effetti giroscopici. Ovviamente sono meglio dei dischi in acciaio, altrimenti non verrebbero preferiti a questi quando sono consentiti, ma non danno chiss? quale vantaggio in termini di tempi sul giro. Danno dei vantaggi anche in termini di modulabilit? avendo una potenza nettamente superiore a parit? di pressione sull'impianto, infatti alcuni piloti motogp frenano utilizzando un solo dito. Ma se vengono sostituiti con i dischi in acciaio non si perde granch? in termini di tempi sul giro.
                  Quindi fatevene una ragione, una sbk con i dischi in carbonio e meno peso non va come una motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    I dischi in carbonio danno un lieve vantaggio in termini di riduzione pesi ed effetti giroscopici. Ovviamente sono meglio dei dischi in acciaio, altrimenti non verrebbero preferiti a questi quando sono consentiti, ma non danno chiss? quale vantaggio in termini di tempi sul giro. Danno dei vantaggi anche in termini di modulabilit? avendo una potenza nettamente superiore a parit? di pressione sull'impianto, infatti alcuni piloti motogp frenano utilizzando un solo dito. Ma se vengono sostituiti con i dischi in acciaio non si perde granch? in termini di tempi sul giro.
                    Quindi fatevene una ragione, una sbk con i dischi in carbonio e meno peso non va come una motogp

                    e ci mancherebbe!!!!! ? impensabile che un mezzo da 1 milione di euro vada come uno da 150, 200 mila....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il forcellone non e' hrc.
                      hanno preso una cbr 1000 rr repsol e ci hanno messo un po' della ciclistica di una moto gp che avevano in magazzino.
                      le forcelle credo che siano della stagione 2009 o giu' di li.
                      cmq sempre una moto bellissima e dal gran valore.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X