Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e di questa cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by ditek View Posthttp://www.sportmediaset.mediaset.it...l-futuro.shtml
chiss? in quanto gira? sarei propri ocurioso di sapere definitivamente una sbk come va con i dischi in carbonio
Comment
-
se non sbaglio e' la stessa cbr special pubblicata su bielle roventi del mese scorso...nulla piu' che un cbr con tante parti special, come il forcellone hrc e le sospensioni ohlins.e' quella usata da de puniet per allenarsi dopo l'infortunio dello scorso anno.
nessuna gp, dunque, ma casomai una stock infarcita di parti speciali...
mi sembra una cantonata della combriccola sportmediaset.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostUguale a una con i dischi in acciaio... Le 250 gp quando sono passate dal carbonio all'acciaio mica hanno rallentato
poi gli hanno pure levto un litro dal serbatoio e portato il peso da 90 a 100kg, altrimenti IMHO se la giocavano con le 800 a quest'ora (di due anni fa per?)
Comment
-
Originally posted by ditek View Posthttp://www.sportmediaset.mediaset.it...l-futuro.shtml
chiss? in quanto gira? sarei propri ocurioso di sapere definitivamente una sbk come va con i dischi in carbonio
vuoi sapere cosa ne penso? :nausea: manovre meschine per uccidere la sbk.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste grazie, nel frattempo si evolvevano... ma i 287 al mugello di poggiali non li ha pi? ripetuti nessuno..
poi gli hanno pure levto un litro dal serbatoio e portato il peso da 90 a 100kg, altrimenti IMHO se la giocavano con le 800 a quest'ora (di due anni fa per?)
Quindi fatevene una ragione, una sbk con i dischi in carbonio e meno peso non va come una motogp
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostI dischi in carbonio danno un lieve vantaggio in termini di riduzione pesi ed effetti giroscopici. Ovviamente sono meglio dei dischi in acciaio, altrimenti non verrebbero preferiti a questi quando sono consentiti, ma non danno chiss? quale vantaggio in termini di tempi sul giro. Danno dei vantaggi anche in termini di modulabilit? avendo una potenza nettamente superiore a parit? di pressione sull'impianto, infatti alcuni piloti motogp frenano utilizzando un solo dito. Ma se vengono sostituiti con i dischi in acciaio non si perde granch? in termini di tempi sul giro.
Quindi fatevene una ragione, una sbk con i dischi in carbonio e meno peso non va come una motogp
e ci mancherebbe!!!!! ? impensabile che un mezzo da 1 milione di euro vada come uno da 150, 200 mila....
Comment
-
il forcellone non e' hrc.
hanno preso una cbr 1000 rr repsol e ci hanno messo un po' della ciclistica di una moto gp che avevano in magazzino.
le forcelle credo che siano della stagione 2009 o giu' di li.
cmq sempre una moto bellissima e dal gran valore.
Comment
X
Comment