Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti della MotoGP non vogliono andare in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il nucleare x me doveva rimanere confinato al militare nn entrare nel civile,la LOBBY NUCLEARE COMANDA IL MONDO,mettono tutto a tacere,il fatto di cernobyl passava x centrale vekkia e mal gestita da urss,qua siamo nella 3 potenza mondiale,e nn ci stanno capendo una mazza,hanno centrali sulla costa nella sabbia.
    cmq info le trovate qui allam mia pagina fessbuk
    link di tutti i tipi,scorrete nella bakeka dei precedenti.
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

vedetevi ste foto fatte dai droni usa telecomandati,perke li ci sono anke i camion e buldozzer telecomandati,in certi punti nn si puo' avvicinare luomo.

Comment

• Font Size
      Ace ? unop di quelli che autorizzerebbe a costruire una centrale nucleare in riva al mare in una zona a forte rischio sismico/Tsunami.
      Tanto il nucleare ? sicuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marc023 View Post
        Per quanto ne so io John Wayne ha avuto si un tumore al polmone, ma si fumava tre pacchi di paglie al di da quando era adolescente!
        Anche se fosse gli altri 136 non sono certo morti di cimurro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ecco... il tipico esempio di informato....

motegi ? a pi? di 150 km da fukushima, non a 50..... di pi?.. la centrale ? NEL DISTRETTO di fukushima sulla costa, non nella CITTA di fukushima ... quindi ancora pi? lontana.....

per la precisione, secondo google map, sono 157.40 km in linea d'aria ... quindi... rispondendo alla tua domanda..... si.... ho presente dov'? motegi.... tu un po meno....

non credo che i piloti mangerebbero verdure locali..... ne starebbero li qualche settimana....

ne vogliamo sparare altre di perle di saggezza ???

Pensi che dopo un disastro di quelle proporzioni 150 o 50 km facciano la differenza?le polveri radioattive sono arrivate fino in europa,la societ? di radioprotezione francese ha emanato un modello dal quale si evinceva che da noi ? arrivato addirittura il cesio 131.Il fallout radioattivo si propaga in atmosfera e con le correnti arriva ovunque,con le piogge ricade nel terreno e lo rende radioattivo per migliaia di anni,150km sono nulla!Per non parlare del mare,gli isotopi andranno ad inquinare il plancton e di qui il pescato per decine e decine di anni,innescando il fenomeno della biomagnificazione.Ti fidi di quello che dice il governo o le agenzie nucleari?La stessa Tepco che non aveva fatto i controlli di routine sui reattori?Le stesse agenzie che a Chernobyl parlano di 1000 vittime?....no io perle di saggezza non ne sparo....ci sei gi? tu e le persone come te
          Se avessi i soldi vi pagherei 10 anni di vacanza a 200km da fukushima,tutto spesato da me e poi ci ritroviamo qui dopo 10 anni.Passo e chiudo,non ho pi? interesse a parlare di queste cose in pubblico ne di convincere gente che non vuol sentire.Pensate pure come volete.

Comment

• Font Size
            grande ACE, leggerti di prima mattina riempie di gioia e allegrezza! ahaha
            f? n? cosa, proponiti alle case come prima guida, cos? siccome i piloti staranno giustamente a casa... finisce che la gara di MotoGP la vinceresti tu a mani basse! :-D

fossi in un pilota gli farei un bel doppio dito medio con pernacchia, e badate bene non al Giappone poveretti, ma alla Dorna e ai suoi fantamiliardi e alle sue penali, altroch?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              E di chi e', della Dorna il compito di evacuare la popolazione locale? E i piloti di Motogp devono insegnare alle autorita' giapponesi come affrontare la problematica relativa alle radiazioni?
              Si, hai ragione, il mondo e' proprio fatto al rovescio
              Io ho detto questo? Io ho detto che ? compito della dorna provvedere ad evacuazioni? Io ho detto che i piloti motogp devono insegnare qualcosa?

Bello leggere e voler capire ci? cui fa' pi? comodo

La dorna deve pensare solo alla motogp, i piloti al massimo possono insegnare a guidare una moto e le evacuazioni sono un problema della societ?, quindi dei governi interessati.

Non ? questione di insegnare qualcosa, ? questione che se c'? qualcuno in pericolo ? assurdo esporre altra gente al pericolo, al popolo delle 2 ruote tirer? il cu lo non vedere quella gara ma ? assurdo lasciarla in calendario solo perch? lo show e il businnes deve continuare.

Poi tutto il mondo ? paese quindi certamente obbligheranno la carovana a passare anche in quella zona.
              Io ti garantisco che NON ci andrei... e non sono nemmeno cos? convinto che ci andreste voi.

Comment

• Font Size
                oo con kle radiazioni nn si skerza!!!!sono subdole,nn le vedi e senti,ma ti fottono alla grande e nn solo te ma anke i tuoi figli e le next generation!!ce un filmato sul tubo di una prefettura fuori fukushima dove sono gia iniziate le mutazioni genetike,un coniglio senza orekkie!!e' solo linizio!!
                vedrete a breve i tg nazionali ne dovranno per forza parlare,il reattore 1 e' da 2 gg a 200sv/h significa reazione nucleare alla luce del sole,li 10 mminuti e sei morto tute e nn tute.
                e ke kazze ce stemo a preoccupa' della motopp???ke nn ci va??
                io ci farei andare ezepleta a farsi un weekend a motegi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Io ho detto questo? Io ho detto che ? compito della dorna provvedere ad evacuazioni? Io ho detto che i piloti motogp devono insegnare qualcosa?

Bello leggere e voler capire ci? cui fa' pi? comodo

La dorna deve pensare solo alla motogp, i piloti al massimo possono insegnare a guidare una moto e le evacuazioni sono un problema della societ?, quindi dei governi interessati.

Non ? questione di insegnare qualcosa, ? questione che se c'? qualcuno in pericolo ? assurdo esporre altra gente al pericolo, al popolo delle 2 ruote tirer? il cu lo non vedere quella gara ma ? assurdo lasciarla in calendario solo perch? lo show e il businnes deve continuare.

Poi tutto il mondo ? paese quindi certamente obbligheranno la carovana a passare anche in quella zona.
                  Io ti garantisco che NON ci andrei... e non sono nemmeno cos? convinto che ci andreste voi.
                  Io ho solo elencato un paio di motivi in piu' (per la Dorna) da considerare prima di annullare la gara e tu sei uscito con: "invece di evacuare... mandiamo altra gente per solidarieta' in questo inferno" e che "il mondo va a rovescio".

Ebbene, cosa c'entra la Dorna con l'evacuazione della popolazione locale?
                  Sia la Dorna (che oltre ai suoi "mercenari interessi" deve anche proteggere i suoi dipendenti) che il sindacato piloti (e i proprietari dei team) hanno le risorse per assumere agenzie specializzate nella valutazione del rischio della trasferta a Motegi. Sul loro referto dovra' essere assunta la decisione, possibilmente collegiale.
                  Cio' non toglie che non basta dire "e' pericoloso, non vado" come la si vuole far passare. Quando ci sono obblighi contrattuali (e morali) le cose da valutare sono molteplici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by katana View Post
                    io ci farei andare ezepleta a farsi un weekend a motegi!
                    Se fanno la gara stai tranquillo che andra' anche lui.

Comment

• Font Size
                      le radiazioni sono subdole e invisibili.. un po' come le motivazioni di alcuni personaggi qui sul forum

pare di stare in un film stile terminator...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        le radiazioni sono subdole e invisibili.. un po' come le motivazioni di alcuni personaggi qui sul forum

Infatti tu Rossi lo manderesti direttamente a Fukushima in pantaloni corti

Comment

• Font Size
                          per me ezpeleta ci puo' andare lui ma dentro il reattore fuso....tanto e' fuso pure lui...

ci sono problemi di strutture logistiche (ok si possono risolvere)....ma i problemi dovuti alle radiazioni ieri sull'ansa dicevano porteranno a 420.000 casi in piu' di tumori nei prossimi 20/30 anni, e in una zona che va' dalla centrale fino ad un raggio di 100Km....

e' vero che 3 giorni non sono niente....ma io se potessi starei alla larga da quei posti...

per cui....ah Carmelo..ma vedi di andartene a fan.......ecco..avete capito!!

Comment

• Font Size
                            Il circuityo di Montegi si prepara al GP

Comment

X
                            Working...
                            X