Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Claiming Rule Team, chi sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fabiotrb View Post
    per il fattore gomme ha ragione, ma sulla carta, spendere uno contro dieci per miserrimi due secondi non ? un bell'affare.. se non per qualcuno.... concordi??
    2 miserrimi secondi come dici tu nell'arco della gara media di 27 giri sono quasi un minuto di ritardo e piazzamenti intorno al decimo/11esimo posto in gare come le mans


    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? ma questo, pur appoggiando il monogomma, ? un limite mostruoso di questa formula perch? non esiste che dei prototipi girino solo 2 secondi pi? forte che delle SBK, ok la differenza di cubatura maaaa...

    vedi sopra

    Ah? ma vi rendete conto che due secondi al giro vuol dire che la massima tecnologia delle derivate di serie fa arrivare si e no decimi a circa un minuto tra le gp vere che hanno 200cc in meno, limitazioni sulla durata dei motori e sul consumo?

    se vi sembra poco....

    le SBK non ? che costano 50k, eh?


    Sempre che le SBK riescano a girare decentemente con le B, cosa difficile con telai sbk che sono nati per funzionare ad inclinazioni stradali e non progettati per dare il meglio oltre i 45/50? come sono queli da motogp
    Last edited by giuseppe_d; 24-05-11, 18:11.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      fabio

      hai letto il mio thread pi? s??

      tu fai sempre i conti tra moto sbk con pirelli e moto con bridgestone

      manca l'oste

      (le gomme)


      incredibile mi tocca quotarti :surprise:

      Le Bridgestone sono difficilissime da portare in temperatura e da portare al limite. Le Pirelli sono gomme che ti offrono molte pi? sensazioni ed ? "facile" sfruttarle al 100%. Questo ? il vero motivo dei tempi cos? vicini tra le due categorie, secondo me.

      Un altro complotto made in dorna per uccidere i rivali :gaen: creare la convinzione che una sbk un p? pi? leggera e con i dischi in carbonio se la si pu? giocare con i prototipi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Sempre che le SBK riescano a girare decentemente con le B, cosa difficile con telai sbk che sono nati per funzionare ad inclinazioni stradali e non progettati per dare il meglio oltre i 45/50? come sono queli da motogp
        Ma... Lazzaro durante la sua miracolosa resurrezione l'anno scorso non aveva girato con la R1 sbk con su le pontedipietra?! mi sembra di ricordare proprio di s?! che avesse quelle cose nere da motogp e solo dopo fosse passato alle Piselli http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo36697.shtml
        ... in questa occazione intendo

        quindi tutte ste segate pseudo-ingegneristiche sull'incompatibilit? tra telai sbk e gomme da motogp forse non sono poi cos? fondate su dai

        Comment

        X
        Working...
        X