Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: alla Ducati manca Stoner !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    Dopo una perla di rara saggezza come questa ha ancora senso parlare di chi manca a chi???
    D'altronde non mi aspetto niente di + da un probabile tifoso "nato" in piena "era Rossi"... frasi dal tono assoluto supportate da completa assenza di elementi di valore oggettivo, condite da luoghi comuni tipici da Rossuita!! VAI COSI' ... ancora un paio di stagioni e, a *** piacendo, sarete estinti insieme al vostro messia

P.S. Nel frattempo ti ricordo che alla classifica fotte ZERO se manchi dalle gare per 4 ruzzoloni o per uno che ti lascia infortunato!!! E gi? per versare un p? di sale nella piaga dopo 4 GP in sella alla "moto che andava da sola, con un TC delle meraviglie che consentiva anche a uno che sapeva solo cadere di vincere gare a raffica" il caro alieno made in tavullia ? ancora lontanuccio dal gradino + alto del podio come ritmi di gara, ciapa!!!
    P.P.S. Ora, affinch? la tua fede nell'altissimo non vacilli oltre, corri ad attaccare da qualche parte un paio di adesivi 46, dopo ti sentirai meglio
    La classifica del 2010 non ? per caso un valore oggettivo? Il fatto che Stoner abbia chiuso dietro a Rossi fuori per 4 gare non ? un valore oggettivo? Il fatto che se Stoner fosse rimasto in Ducati avrebbe guidato la stessa moto del 2010 non ? un valore oggettivo? Il fatto che le honda abbiano fatto un grande salto non ? un valore oggettivo?

A me non sembra di aver dato un parere SOGGETTIVO dicendo che se Stoner ha chiuso 4 nel 2010 non avrebbe di sicuro potuto fare meglio quest'anno considerato un numero piu elevato di piloti competitivi e soprattutto una honda piu competitiva.

Sul fatto del tifoso di Rossi e sull'adesivo 46 non mi pronuncio, non scrivo sul forum per prendere per il culo gli altri ma per dire il mio punto di vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Antonio Cricchi View Post
      Sul fatto del tifoso di Rossi e sull'adesivo 46 non mi pronuncio, non scrivo sul forum per prendere per il culo gli altri ma per dire il mio punto di vista
      Non c'? bisogno che ti pronunci, l'hai gi? fatto con commenti superficiali e battutine ridicole!!

"HAHAHAHAHAHAH...alla Ducati manca Stoner...ma per piacere."

ECCO IL TUO OGGETTIVO PUNTO DI VISTA

"A me queste sparate di Lorenzo fanno scompisciare dalle risate. Stoner nel 2010 ha chiuso dietro ad un TIPO che ha saltato 4 gare e che ? rientrato in campionato con le stampelle e una spalla malconcia."

Messa gi? cos? l'abbiamo gi? letta questa "verit?" descritta viziosamente ad arte per sminuire un pilota che ha fatto diversi zeri in classifica per cadute rispetto ad un'altro che viene ESALTATO per aver concluso avanti di 4 punti dopo aver saltato 4 gare per un SUO ERRORE (mica l'ho spinto io in terra alle Biondetti)!!!

"Lorenzo mi dovrebbe spiegare cosa avrebbe fatto Rollingstoner quest'anno con la stassa moto con la quale ha chiuso 4 nel 2010 e aggiungendo che quest'anno la Honda ha un Pedrosa razzo, un superSic e anche un discreto Dovi."

Con la moto dell'anno precedente (che non aveva ricevuto le "dritte" del divino per essere migliorata) si da il caso che Stoner avesse mostrato una velocit? sul giro superiore a quella mostrata da Rossi fino ad oggi!!! Niente vieta di pensare che avrebbe potuto raccogliere altri ruzzoloni, ma anche delle vittorie... facile supporre sempre il peggio per gli altri!!!

quindi fai un p? meno il santerello quando vieni beccato con le mani ampiamente sporche di marmellata

Comment

• Font Size
        tutto si pu? raccontare ma non che una caduta in gara sia equivalente ad una assenza per infortunio no. Sono due cose che non c'entrano una mazza tra loro, uno ? un errore di gara e conta come tale (errore del pilota) l'altro ? un impedimento fisico a partecipare alla gara a prescindere da come un pilota se lo procura.

Quindi di grazia se non volete coprirvi di ridicolo e mostrare in modo palese e manifesto di non essere altro che ultras di curva sud che si esaltano tifando CONTRO qualcuno, (categoria a mio avviso a cui dovrebbe essere bandito non solo l'accesso alle piste ma anche il diritto di visione delle gare in tv), piantatela di sostenere sta cagata.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=marcomal;7420365]Non c'? bisogno che ti pronunci, l'hai gi? fatto con commenti superficiali e battutine ridicole!!

"HAHAHAHAHAHAH...alla Ducati manca Stoner...ma per piacere."

ECCO IL TUO OGGETTIVO PUNTO DI VISTA

"A me queste sparate di Lorenzo fanno scompisciare dalle risate. Stoner nel 2010 ha chiuso dietro ad un TIPO che ha saltato 4 gare e che ? rientrato in campionato con le stampelle e una spalla malconcia."

Messa gi? cos? l'abbiamo gi? letta questa "verit?" descritta viziosamente ad arte per sminuire un pilota che ha fatto diversi zeri in classifica per cadute rispetto ad un'altro che viene ESALTATO per aver concluso avanti di 4 punti dopo aver saltato 4 gare per un SUO ERRORE (mica l'ho spinto io in terra alle Biondetti)!!!

"Lorenzo mi dovrebbe spiegare cosa avrebbe fatto Rollingstoner quest'anno con la stassa moto con la quale ha chiuso 4 nel 2010 e aggiungendo che quest'anno la Honda ha un Pedrosa razzo, un superSic e anche un discreto Dovi."

Con la moto dell'anno precedente (che non aveva ricevuto le "dritte" del divino per essere migliorata) si da il caso che Stoner avesse mostrato una velocit? sul giro superiore a quella mostrata da Rossi fino ad oggi!!! Niente vieta di pensare che avrebbe potuto raccogliere altri ruzzoloni, ma anche delle vittorie... facile supporre sempre il peggio per gli altri!!!

quindi fai un p? meno il santerello quando vieni beccato con le mani ampiamente sporche di marmellata [/QUOTE

"Messa gi? cos? l'abbiamo gi? letta questa "verit?" descritta viziosamente ad arte per sminuire un pilota che ha fatto diversi zeri in classifica per cadute rispetto ad un'altro che viene ESALTATO per aver concluso avanti di 4 punti dopo aver saltato 4 gare per un SUO ERRORE (mica l'ho spinto io in terra alle Biondetti)!!!"

Marcomal...forse sei partito un po prevenuto ne miei confronti. O forse (dato che sei su questo forum da piu di me che sono nuovo) hai avuto a che fare con gente "di un certo tipo", ma non fare di tutta l'erba un fascio!

E' la prima volta che scrivo qui, non prendo per il culo, al massimo posso dire di non essere d'accordo.
          Riguardo al mio commento con tanto di "AHAHAH etc..." era riferito al titolo del topic, ovvero le parole di Jorge Lorenzo. Non ho mica quotato una tua opinione e mi sono messo a buttarci merda sopra.

"Messa gi? cos? l'abbiamo gi? letta questa "verit?" descritta viziosamente ad arte per sminuire un pilota che ha fatto diversi zeri in classifica per cadute rispetto ad un'altro che viene ESALTATO per aver concluso avanti di 4 punti dopo aver saltato 4 gare per un SUO ERRORE (mica l'ho spinto io in terra alle Biondetti)!!!"

Scusa eh...Rossi si ? fatto male cadendo esattamente come stai dicendo tu, per colpa sua. Ma perch? Stoner ho trovato la buccia di banana in pista, che non ? colpa sua?
          Rossi ? caduto perch? ha esagerato, Stoner ? caduto molte volte perch? ha esagerato altrettante volte. Qui mi sembra di essere obiettivo

"Con la moto dell'anno precedente (che non aveva ricevuto le "dritte" del divino per essere migliorata) si da il caso che Stoner avesse mostrato una velocit? sul giro superiore a quella mostrata da Rossi fino ad oggi!!! Niente vieta di pensare che avrebbe potuto raccogliere altri ruzzoloni, ma anche delle vittorie... facile supporre sempre il peggio per gli altri!!!"

E perch? io che ho detto? Non ho forse detto che avrebbe rivinto anche quest'anno a Philip Island?!?! Ci sono piste su cui non lo batte nessuno
          Ma se lo scorso anno ha chiuso 4 con la stessa moto che avrebbe avuto quest'anno, come si fa a pensare che avrebbe potuto fare di meglio, se il livello della Honda ? salito? Al massimo avrebbe potuto rifare 4^ o no?

"quindi fai un p? meno il santerello quando vieni beccato con le mani ampiamente sporche di marmellata "

Tu continui co ste battutine...bah forse da oggi inizio a farle pure io, forse c'? gusto

Comment

• Font Size
            ve lo levo subito io il gusto

Comment

X
            Working...
            X