Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovo che si sia limitato ad evidenziare il difetto tipico degli italiani, ovvero giudicarsi sulle vittorie e non sulle sconfitte.Il team ferrari ne ? colpevole quanto il team ducati, in questo senso.
Cioe', fammi capire, non te ne eri nemmeno accorto da solo?
erano solo supposizioni :gaen:....ma se le stesse impressioni ce l'ha uno che lavora nell'ambiente allora potrebbe essere una conferma alle mie supposizioni.
Secondo me si prender? questa via: due classifiche separate per team motogp e CRT. A meno che le Moto1 dimostreranno di poter reggere il confronto....e ci? ? impossibile per una serie interminabile di motivi. Faranno come il WTCC, classifica ufficiali e classifica indipendenti. Oppure come il FIA GT con la distinzione GT1-GT2....Certo non ? che sia una bella prospettiva ma non vedo vie d'uscita.
L'unica altra alternativa sarebbe adottare una vera e propria politica di abbattimento dei costi, con la limitazione dell'elettronica (fornitura unica centralina) serbatoio da 24lt per tutti (cercar di consumare di meno porta ad un impennata dei costi) tornare a 16gp, pneumatici meno costosi.
Questo lo si potrebbe fare solo se ci si accordasse con infront chiedendogli un regolamento pi? restrittivo. Limitando le gp si rischierebbe che i prototipi vanno pi? piano delle attuali sbk...e ovviamente ci? non deve accadere. Il problema ? che La Dorna ? troppo altezzosa e sicura di se per cercare un compromesso con i rivali, e ci? non giova ne all'una, ne all'altra categoria.
Facciamo una colletta e compriamo una Ducati a Giuseppe che ce l'ha sempre in testa, invece di pensare alla phiga sempre co sta ducati qu? ducati l?! :gaen:
Facciamo una colletta e compriamo una Ducati a Giuseppe che ce l'ha sempre in testa, invece di pensare alla phiga sempre co sta ducati qu? ducati l?! :gaen:
Facciamo una colletta e compriamo una Ducati a Giuseppe che ce l'ha sempre in testa, invece di pensare alla phiga sempre co sta ducati qu? ducati l?! :gaen:
erano solo supposizioni :gaen:....ma se le stesse impressioni ce l'ha uno che lavora nell'ambiente allora potrebbe essere una conferma alle mie supposizioni.
Secondo me si prender? questa via: due classifiche separate per team motogp e CRT. A meno che le Moto1 dimostreranno di poter reggere il confronto....e ci? ? impossibile per una serie interminabile di motivi. Faranno come il WTCC, classifica ufficiali e classifica indipendenti. Oppure come il FIA GT con la distinzione GT1-GT2....Certo non ? che sia una bella prospettiva ma non vedo vie d'uscita.
L'unica altra alternativa sarebbe adottare una vera e propria politica di abbattimento dei costi, con la limitazione dell'elettronica (fornitura unica centralina) serbatoio da 24lt per tutti (cercar di consumare di meno porta ad un impennata dei costi) tornare a 16gp, pneumatici meno costosi.
Questo lo si potrebbe fare solo se ci si accordasse con infront chiedendogli un regolamento pi? restrittivo. Limitando le gp si rischierebbe che i prototipi vanno pi? piano delle attuali sbk...e ovviamente ci? non deve accadere. Il problema ? che La Dorna ? troppo altezzosa e sicura di se per cercare un compromesso con i rivali, e ci? non giova ne all'una, ne all'altra categoria.
Ora nn so precisamente quali sono i costi, ma pirma che sulle moto e le gare io risparmierei sui baldacchini inuti.. Iniziasseri a fare un'ospitality centrale (a spese dorna) e poi ne riparliamo imho
Comment