Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ? un pilota fantastico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TBW27 View Post

    Suzuki su ritira? O mamma mia, la yamaha che non ha la possibilit? concreta di investire? O mammamia caro Carmelo se Burgees ha ragione so caxxi!!!!
    Cioe', fammi capire, non te ne eri nemmeno accorto da solo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maxegb View Post
      trovo che si sia limitato ad evidenziare il difetto tipico degli italiani, ovvero giudicarsi sulle vittorie e non sulle sconfitte.Il team ferrari ne ? colpevole quanto il team ducati, in questo senso.
      Bravissimo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        praticamente ha detto anche lui che la ducati





        E' UN CESSO!!!


        macazzo ogni tanto non potresti trattenerti da spammare a raffica?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo Forte View Post
          macazzo ogni tanto non potresti trattenerti da spammare a raffica?
          ha detto caxxo! dov'? finito il pota?!?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TBW27 View Post
            Suzuki su ritira? O mamma mia, la yamaha che non ha la possibilit? concreta di investire? O mammamia caro Carmelo se Burgees ha ragione so caxxi!!!!
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Cioe', fammi capire, non te ne eri nemmeno accorto da solo?


            io nemmeno me ne ero accorto, dove sta scritto pota?

            che poi la Yamaha portebbe fare un V4 non mi pare plausibile, visto che Lorenzo ha gi? provato la M1 1000, ma l'idea non mi sarebbe dispiaciuta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ha detto caxxo! dov'? finito il pota?!?!

              ...chiedilo a Giuseppe

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Cioe', fammi capire, non te ne eri nemmeno accorto da solo?
                erano solo supposizioni :gaen:....ma se le stesse impressioni ce l'ha uno che lavora nell'ambiente allora potrebbe essere una conferma alle mie supposizioni.

                Secondo me si prender? questa via: due classifiche separate per team motogp e CRT. A meno che le Moto1 dimostreranno di poter reggere il confronto....e ci? ? impossibile per una serie interminabile di motivi. Faranno come il WTCC, classifica ufficiali e classifica indipendenti. Oppure come il FIA GT con la distinzione GT1-GT2....Certo non ? che sia una bella prospettiva ma non vedo vie d'uscita.

                L'unica altra alternativa sarebbe adottare una vera e propria politica di abbattimento dei costi, con la limitazione dell'elettronica (fornitura unica centralina) serbatoio da 24lt per tutti (cercar di consumare di meno porta ad un impennata dei costi) tornare a 16gp, pneumatici meno costosi.

                Questo lo si potrebbe fare solo se ci si accordasse con infront chiedendogli un regolamento pi? restrittivo. Limitando le gp si rischierebbe che i prototipi vanno pi? piano delle attuali sbk...e ovviamente ci? non deve accadere. Il problema ? che La Dorna ? troppo altezzosa e sicura di se per cercare un compromesso con i rivali, e ci? non giova ne all'una, ne all'altra categoria.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  praticamente ha detto anche lui che la ducati





                  E' UN CESSO!!!



                  Mamma mia quanto sei monotono!!!!!!!

                  Facciamo una colletta e compriamo una Ducati a Giuseppe che ce l'ha sempre in testa, invece di pensare alla phiga sempre co sta ducati qu? ducati l?! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Schietto e sincero. Un mito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Mamma mia quanto sei monotono!!!!!!!

                      Facciamo una colletta e compriamo una Ducati a Giuseppe che ce l'ha sempre in testa, invece di pensare alla phiga sempre co sta ducati qu? ducati l?! :gaen:

                      questa ad esempio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Mamma mia quanto sei monotono!!!!!!!

                        Facciamo una colletta e compriamo una Ducati a Giuseppe che ce l'ha sempre in testa, invece di pensare alla phiga sempre co sta ducati qu? ducati l?! :gaen:

                        o questa, ancora pi? lunga

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          erano solo supposizioni :gaen:....ma se le stesse impressioni ce l'ha uno che lavora nell'ambiente allora potrebbe essere una conferma alle mie supposizioni.

                          Secondo me si prender? questa via: due classifiche separate per team motogp e CRT. A meno che le Moto1 dimostreranno di poter reggere il confronto....e ci? ? impossibile per una serie interminabile di motivi. Faranno come il WTCC, classifica ufficiali e classifica indipendenti. Oppure come il FIA GT con la distinzione GT1-GT2....Certo non ? che sia una bella prospettiva ma non vedo vie d'uscita.

                          L'unica altra alternativa sarebbe adottare una vera e propria politica di abbattimento dei costi, con la limitazione dell'elettronica (fornitura unica centralina) serbatoio da 24lt per tutti (cercar di consumare di meno porta ad un impennata dei costi) tornare a 16gp, pneumatici meno costosi.

                          Questo lo si potrebbe fare solo se ci si accordasse con infront chiedendogli un regolamento pi? restrittivo. Limitando le gp si rischierebbe che i prototipi vanno pi? piano delle attuali sbk...e ovviamente ci? non deve accadere. Il problema ? che La Dorna ? troppo altezzosa e sicura di se per cercare un compromesso con i rivali, e ci? non giova ne all'una, ne all'altra categoria.
                          Ora nn so precisamente quali sono i costi, ma pirma che sulle moto e le gare io risparmierei sui baldacchini inuti.. Iniziasseri a fare un'ospitality centrale (a spese dorna) e poi ne riparliamo imho

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X