Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imputato simoncelli o rossi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma che s? ste cazzate???.....lorenzo parla di simoncelli ma sottintende a rossi??....a reg? ma davvero stiamo diventando peggio di beltramo e s?
    peggio a l'? dura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      ...andare a zelig pu? essere un' alternativa :gaen:.....
      V? che mi sono solo attenuto alla "seriet?" del discorso ... :gaen:
      Tranne su Vale ed il PS

Se il problema ? quello che non vedremo pi? sorpassi ... e non solo quelli di Vale valgono, ma tutti ... non c'? da attaccare Lorenzo !!!

Ma far Tacere le massaie che danno contro a Simoncelli ... perch? "Indirettamente" danno ragione a Lorenzo

Comment

• Font Size
        che palle peggio del calcio , ******* , che schifo ,,,,:nausea:

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Ma vogliamo essere un pelo equilibrati? Essendo Stoner il piu' vincente con le 800 e Lorenzo campione del mondo, quali sono 'ste mazzate a iosa? Il problema ? che ricordate solo le vittorie, le sconfitte le dimenticate subito.
          Dovesse tornare in futuro, per ora remoto, a lottare per la vittoria meglio scelga il basso profilo, uno l'ha gi? buttato a terra, il secondo vorrebbe dire guerra totale.
          fossi in te prenderei un po' di maloox e un po' di preparazione h.......poi vedi tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Lo dico un'altra volta! Non si centra il nocciolo della questione! A quel livello sono tutti al lmiite, quasi fisico dell'andare in moto. Se devi superare devi osare oltre il limite, se no resti dietro. Il campione, il fuoriclasse, chiamatelo come volete, sa osare e restare in piedi
            E la grande capacita d valentino ? sempre stata quella di inventarsi i sorpassi nei posti pi? assurdi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              in effetti di bastonate nei corpo a corpo Lorenzo e stoner da Rossi ne hanno prese a iosa........

loro fanno la stessa identica cosa
              passano in maniera sporca (vedi lorenzo su dovizioso)
              s'incazza e danno pugni.............vedi stoner

insomma ? ridicolo cercare un codice quanto tu sei il primo ad infrangerlo

ma forse il ritorno di rossi in effetti fa paura

tornano le bastonate.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by paoloblade View Post
                :nausea:

quoto :gaen:

tanto il livello del 3D si merita solo questo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  V? che mi sono solo attenuto alla "seriet?" del discorso ... :gaen:
                  Tranne su Vale ed il PS

Se il problema ? quello che non vedremo pi? sorpassi ... e non solo quelli di Vale valgono, ma tutti ... non c'? da attaccare Lorenzo !!!

Ma far Tacere le massaie che danno contro a Simoncelli ... perch? "Indirettamente" danno ragione a Lorenzo

spiacente di essere stato frainteso, il mio non ? un attacco n? a Lorenzo n? a Stoner (forse a Dovizioso un p? s?) e non sono un rossista sfegatato dell' ultimo quarto d'ora (o zia nonna massaia od altro).
                  il mio rammarico nasce principalmente da questo clima di politically correct a tutti i costi, dove non sai mai realmente quali siano i pensieri (spesso evidentemente diversi dalle parole pronunciate).
                  Avrei apprezzato maggiormente se il trio dei piloti avesse tirato in ballo con oggettivit? tutti gli episodi quantomeno dell' ultimo anno in maniera generica.
                  Ha senso che Simoncelli venga immolato con un sommario processo alle intenzioni (la caxxata ? stata postuma, ahim?) ?
                  Io sto col Sic, che ha evidentemente sbagliato, ma non ? pi? pericolo di altri.
                  Pare talmente tutto illogico che fisiologicamente ho intuito ci potesse essere dell' altro.............da tifoso di vecchia data (delle gare e non dei piloti) non riesco ad abituarmi alla "gestione Ezpeleta".

Se poi il livello di questo 3D non ? consono al livello abituale, non ci posso fare nulla, ho ritenuto di condividere un pensiero (giusto o sbagliato poco importa) e l'ho fatto .......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in effetti di bastonate nei corpo a corpo Lorenzo e stoner da Rossi ne hanno prese a iosa........

loro fanno la stessa identica cosa
                    passano in maniera sporca (vedi lorenzo su dovizioso)
                    s'incazza e danno pugni.............vedi stoner

insomma ? ridicolo cercare un codice quanto tu sei il primo ad infrangerlo

ma forse il ritorno di rossi in effetti fa paura

tornano le bastonate.........
                    Non aggiungo altro... hai detto tutto tu nel miglior modo!

Comment

X
                    Working...
                    X