Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imputato simoncelli o rossi ?
Collapse
X
-
Originally posted by VIL 990 View Post...andare a zelig pu? essere un' alternativa :gaen:.....
Tranne su Vale ed il PS
Se il problema ? quello che non vedremo pi? sorpassi ... e non solo quelli di Vale valgono, ma tutti ... non c'? da attaccare Lorenzo !!!
Ma far Tacere le massaie che danno contro a Simoncelli ... perch? "Indirettamente" danno ragione a Lorenzo
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostMa vogliamo essere un pelo equilibrati? Essendo Stoner il piu' vincente con le 800 e Lorenzo campione del mondo, quali sono 'ste mazzate a iosa? Il problema ? che ricordate solo le vittorie, le sconfitte le dimenticate subito.
Dovesse tornare in futuro, per ora remoto, a lottare per la vittoria meglio scelga il basso profilo, uno l'ha gi? buttato a terra, il secondo vorrebbe dire guerra totale.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLo dico un'altra volta! Non si centra il nocciolo della questione! A quel livello sono tutti al lmiite, quasi fisico dell'andare in moto. Se devi superare devi osare oltre il limite, se no resti dietro. Il campione, il fuoriclasse, chiamatelo come volete, sa osare e restare in piedi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti di bastonate nei corpo a corpo Lorenzo e stoner da Rossi ne hanno prese a iosa........
loro fanno la stessa identica cosa
passano in maniera sporca (vedi lorenzo su dovizioso)
s'incazza e danno pugni.............vedi stoner
insomma ? ridicolo cercare un codice quanto tu sei il primo ad infrangerlo
ma forse il ritorno di rossi in effetti fa paura
tornano le bastonate.........
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostV? che mi sono solo attenuto alla "seriet?" del discorso ... :gaen:
Tranne su Vale ed il PS
Se il problema ? quello che non vedremo pi? sorpassi ... e non solo quelli di Vale valgono, ma tutti ... non c'? da attaccare Lorenzo !!!
Ma far Tacere le massaie che danno contro a Simoncelli ... perch? "Indirettamente" danno ragione a Lorenzo
il mio rammarico nasce principalmente da questo clima di politically correct a tutti i costi, dove non sai mai realmente quali siano i pensieri (spesso evidentemente diversi dalle parole pronunciate).
Avrei apprezzato maggiormente se il trio dei piloti avesse tirato in ballo con oggettivit? tutti gli episodi quantomeno dell' ultimo anno in maniera generica.
Ha senso che Simoncelli venga immolato con un sommario processo alle intenzioni (la caxxata ? stata postuma, ahim?) ?
Io sto col Sic, che ha evidentemente sbagliato, ma non ? pi? pericolo di altri.
Pare talmente tutto illogico che fisiologicamente ho intuito ci potesse essere dell' altro.............da tifoso di vecchia data (delle gare e non dei piloti) non riesco ad abituarmi alla "gestione Ezpeleta".
Se poi il livello di questo 3D non ? consono al livello abituale, non ci posso fare nulla, ho ritenuto di condividere un pensiero (giusto o sbagliato poco importa) e l'ho fatto .......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti di bastonate nei corpo a corpo Lorenzo e stoner da Rossi ne hanno prese a iosa........
loro fanno la stessa identica cosa
passano in maniera sporca (vedi lorenzo su dovizioso)
s'incazza e danno pugni.............vedi stoner
insomma ? ridicolo cercare un codice quanto tu sei il primo ad infrangerlo
ma forse il ritorno di rossi in effetti fa paura
tornano le bastonate.........
Comment
X
Comment