Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imputato simoncelli o rossi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imputato simoncelli o rossi ?

Poco f? su radio deejay hanno intervistato Lorenzo e d'obbligo ? stata la domanda sul tema Simoncelli. La risposta per?, cos? a sensazione, pareva nascondere una verit? che furbescamente il duo Lorenzo-Stoner (con l' inutile contributo di Dovizioso) ritiene forse troppo scomoda ... stesse sensazioni le ho avute nel week end francese.
    Simoncelli mi sembra pi? un agnello sacrificale (pur con tutte le coglionate che sta facendo, colpevole al 100%, ma incredibilmente colpe postume rispetto alla bomba innescata... incredibile!), mentre il vero nemico da punire pare pi? plausibile possa essere Rossi, che di "gare alla Sic" ne ha corse un bel p? di pi?.... casualmente, pi? volte, proprio ai danni di Lorenzo e Stoner (con veri e propri contatti al limite od oltre).
    Intravedono forse un momento della stagione in cui Valentino pu? cominciare ad attaccare, anche fisicamente nel corpo a corpo come pi? volte ? accaduto ?
    Ovvio che attaccare apertamente Valentino pu? avere una ripercussione mediatica non proprio favorevole (e anche Ezpeleta sa bene che Valentino ? ancora econimicamente fondamentale per il circus), ma almeno che tirino fuori le palle al pari di quello che sanno fare in pista.
    Il pi? furbo alla fin fine ? Pedrosa, che se ne sta fuori dalla bagarre, concentrato a fare quello che quest' anno deve fare obbligatoriamente (Stoner permettendo).......

..... fantasie ? forse, ma nulla ? casuale

• Font Size
    IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 ... STRONSI !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      Poco f? su radio deejay hanno intervistato Lorenzo e d'obbligo ? stata la domanda sul tema Simoncelli. La risposta per?, cos? a sensazione, pareva nascondere una verit? che furbescamente il duo Lorenzo-Stoner (con l' inutile contributo di Dovizioso) ritiene forse troppo scomoda ... stesse sensazioni le ho avute nel week end francese.
      Simoncelli mi sembra pi? un agnello sacrificale (pur con tutte le coglionate che sta facendo, colpevole al 100%, ma incredibilmente colpe postume rispetto alla bomba innescata... incredibile!), mentre il vero nemico da punire pare pi? plausibile possa essere Rossi, che di "gare alla Sic" ne ha corse un bel p? di pi?.... casualmente, pi? volte, proprio ai danni di Lorenzo e Stoner (con veri e propri contatti al limite od oltre).
      Intravedono forse un momento della stagione in cui Valentino pu? cominciare ad attaccare, anche fisicamente nel corpo a corpo come pi? volte ? accaduto ?
      Ovvio che attaccare apertamente Valentino pu? avere una ripercussione mediatica non proprio favorevole (e anche Ezpeleta sa bene che Valentino ? ancora econimicamente fondamentale per il circus), ma almeno che tirino fuori le palle al pari di quello che sanno fare in pista.
      Il pi? furbo alla fin fine ? Pedrosa, che se ne sta fuori dalla bagarre, concentrato a fare quello che quest' anno deve fare obbligatoriamente (Stoner permettendo).......

..... fantasie ? forse, ma nulla ? casuale
      A parte le tue osservazioni non ho capito cos'ha detto Lorenzo??

Comment

• Font Size
        .... eh proprio l? il problema, non attaca apertamente, dice che non ce l'ha con Simoncelli, ma in qualche modo lo bacchetta (e lo ha fatto con il dono della veggenza......)

.... dice e non dice, e proprio quello che non dice ? pi? eloquente di quello che dice

Comment

• Font Size
          in effetti di bastonate nei corpo a corpo Lorenzo e stoner da Rossi ne hanno prese a iosa........

loro fanno la stessa identica cosa
          passano in maniera sporca (vedi lorenzo su dovizioso)
          s'incazza e danno pugni.............vedi stoner

insomma ? ridicolo cercare un codice quanto tu sei il primo ad infrangerlo

ma forse il ritorno di rossi in effetti fa paura

tornano le bastonate.........

Comment

• Font Size
            E' palese che i bimbi vogliono giocare senza che i grandi li disturbino...

... kmq Pedrosa non ? furbo, Pedrosa se ne fotte di tutto e da gas.

Comment

• Font Size
              Presumo che cominciano ad aver paura che qualcuno riprenda posto in cattedra...anche se secondo me potrebbe riprendersi la cattedra...ma saltuariamente...Rossi tornera', ma secondo me non per il modiale....certo potrebbe fare l'ago della bilancia e portare via punti a l'uno o all'altro !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                in effetti di bastonate nei corpo a corpo Lorenzo e stoner da Rossi ne hanno prese a iosa........

spero tu abbia ragione

Comment

• Font Size
                  Lo dico un'altra volta! Non si centra il nocciolo della questione! A quel livello sono tutti al lmiite, quasi fisico dell'andare in moto. Se devi superare devi osare oltre il limite, se no resti dietro. Il campione, il fuoriclasse, chiamatelo come volete, sa osare e restare in piedi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

Ma vogliamo essere un pelo equilibrati? Essendo Stoner il piu' vincente con le 800 e Lorenzo campione del mondo, quali sono 'ste mazzate a iosa? Il problema ? che ricordate solo le vittorie, le sconfitte le dimenticate subito.
                    Dovesse tornare in futuro, per ora remoto, a lottare per la vittoria meglio scelga il basso profilo, uno l'ha gi? buttato a terra, il secondo vorrebbe dire guerra totale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Ma vogliamo essere un pelo equilibrati? Essendo Stoner il piu' vincente con le 800 e Lorenzo campione del mondo, quali sono 'ste mazzate a iosa? Il problema ? che ricordate solo le vittorie, le sconfitte le dimenticate subito.
                      Dovesse tornare in futuro, per ora remoto, a lottare per la vittoria meglio scelga il basso profilo, uno l'ha gi? buttato a terra, il secondo vorrebbe dire guerra totale.
                      abuhabuhabuhuabhabuh

secondo me laguna seca 2008 e barcellona non mi ricordo l'anno valgono un titolo mondiale a testa....
                      anzi,

non solo secondo me

nella prima
                      una moto nettamente inferiore, un passo nettamente inferiore, mazzate in gara
                      nella seconda
                      stessa moto, sulla TUA pista, hai QUASI vinto, sorpasso impossibile!

per questo adoro il 46...ed ? anche italiano

mazzate?
                      si si si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 ... STRONSI !!!
                        Originally posted by TommySan View Post
                        A parte le tue osservazioni non ho capito cos'ha detto Lorenzo??
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        .... eh proprio l? il problema, non attaca apertamente, dice che non ce l'ha con Simoncelli, ma in qualche modo lo bacchetta (e lo ha fatto con il dono della veggenza......)

.... dice e non dice, e proprio quello che non dice ? pi? eloquente di quello che dice
                        Per questo la mia risposta ... in ci? che non dico potete capire tutto

PS: che ? Motomondiella 2000 !!!

Comment

• Font Size
                          ma che s? ste cazzate???.....lorenzo parla di simoncelli ma sottintende a rossi??....a reg? ma davvero stiamo diventando peggio di beltramo e s?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma che s? ste cazzate???.....lorenzo parla di simoncelli ma sottintende a rossi??....a reg? ma davvero stiamo diventando peggio di beltramo e s?
                            Ho preso qualche kg in effetti ultimamente, ma nn pensavo ad un tracollo del genere

Comment

• Font Size
                              Non ho sentito l' intervista ma mi sentirei di quotare jack

Comment

X
                              Working...
                              X