Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: accelerazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pjam83 View Post
    E ci mancherebbe a dire che non ? un manico raro.

Ma ce ne sono almeno 4 o 5 allo stesso livello.
    Tutto qui.
    Oggi finalmente forse due o tre ci sono, per 10 anni non ce ne sono stati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jumper View Post
      Beh ? molto semplice... se rossi derapando comunque batteva gli altri o il suo stile era pi? efficace con quella moto o gli altri non erano avversari degni di considerazione. Decidi un po te come preferisci vederla... la capacit? di adattamento di valentino a mio avviso ? sempre stata stata la sua maggior forza, a detta di tutti quelli che hanno lavorato con lui a cominciare da Burgess. Questo certo non implica che rossi guida qualsiasi cosa gli passano per le mani e si accontenta... anzi ? uno che le cose le vuole fatte come le dice lui. I fatti fino ad ora gli hanno sempre dato ragione... TUTTE le moto che si ? trovato a guidare fino ad ora hanno vinto un mondiale a parte la ducati.
      era in risposta alle verit? del conte..

te non sei un reiscritto, vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Oggi finalmente forse due o tre ci sono, per 10 anni non ce ne sono stati.
        La pensiamo diversamente. Se ? per questo nel 2006 le ha prese da Hayden...quindi per cortesia.

Comment

• Font Size
          La pensiamo diversamente. Se ? per questo nel 2006 le ha prese da Hayden...quindi per cortesia.
          Hai ragione, nei trent'anni prima non c'e' stato nessuno come lui.. e molto probabilmente per altri trent'anni non ce ne saranno altri. Grazie di avermi corretto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma come.. non ? lo stesso rossi che aveva modificato il suo stile di guida "perch? le motogp si guidano cos?..." quando derapava come un arrapato?
            e ora mi stai dicendo che guida come max biaggi.. che invece era un pollo perch? non si sapeva adattare?

io qualcosa la sento... puzza di strunzata a banderuola
            Non so cosa sia una strunzata a banderuola ma se discordi da quanto mi hai quotato semplicemente di moto non ci capisci un kaxxo, sallo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Hai ragione, nei trent'anni prima non c'e' stato nessuno come lui.. e molto probabilmente per altri trent'anni non ce ne saranno altri. Grazie di avermi corretto.
              Oddio...io non so se fai finta di non capire...

Hayden

Stoner

Lorenzo

...fai te...

Comment

• Font Size
                Oddio...io non so se fai finta di non capire...

Hayden

Stoner

Lorenzo

...fai te...

sei troppo forte pj

hayden

ancora ancora stoner e lorenzo hanno le POTENZIALITA' per essere paragonati a rossi in un futuro, quando avranno vinto quello che ha vinto lui e per i sorpassi che ha fatto lui...per ora sono dei grandissimi manici, ma ancora tanto hanno da dimostrare...forse quest'anno uno dei due avr? in saccoccia due titoli della massima categoria...speriamo ci facciano vedere anche un po' di spettacolo come ha saputo fare rossi in moltissime gare e come hanno saputo fare a tratti anche altri (compresi loro due)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non so cosa sia una strunzata a banderuola ma se discordi da quanto mi hai quotato semplicemente di moto non ci capisci un kaxxo, sallo...

? lo sparare cilindri fecali in base a come tira il vento.
                  a parte le minchiate.. quello che dici ? vero.. cos? come ? vero quello che dico io... solo che tu lo "ometti".. ma ? da ometti omettere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ? lo sparare cilindri fecali in base a come tira il vento.
                    a parte le minchiate.. quello che dici ? vero.. cos? come ? vero quello che dico io... solo che tu lo "ometti".. ma ? da ometti omettere?
                    Non ho capito cosa ometterei omettando...?

Comment

X
                    Working...
                    X