Originally posted by pjam83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: accelerazione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by jumper View PostBeh ? molto semplice... se rossi derapando comunque batteva gli altri o il suo stile era pi? efficace con quella moto o gli altri non erano avversari degni di considerazione. Decidi un po te come preferisci vederla... la capacit? di adattamento di valentino a mio avviso ? sempre stata stata la sua maggior forza, a detta di tutti quelli che hanno lavorato con lui a cominciare da Burgess. Questo certo non implica che rossi guida qualsiasi cosa gli passano per le mani e si accontenta... anzi ? uno che le cose le vuole fatte come le dice lui. I fatti fino ad ora gli hanno sempre dato ragione... TUTTE le moto che si ? trovato a guidare fino ad ora hanno vinto un mondiale a parte la ducati.
te non sei un reiscritto, vero?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by pjam83 View PostLa pensiamo diversamente. Se ? per questo nel 2006 le ha prese da Hayden...quindi per cortesia.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma come.. non ? lo stesso rossi che aveva modificato il suo stile di guida "perch? le motogp si guidano cos?..." quando derapava come un arrapato?
e ora mi stai dicendo che guida come max biaggi.. che invece era un pollo perch? non si sapeva adattare?
io qualcosa la sento... puzza di strunzata a banderuola
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostHai ragione, nei trent'anni prima non c'e' stato nessuno come lui.. e molto probabilmente per altri trent'anni non ce ne saranno altri. Grazie di avermi corretto.
Hayden
Stoner
Lorenzo
...fai te...
Comment
-
Originally posted by pjam83 View PostOddio...io non so se fai finta di non capire...
Hayden
Stoner
Lorenzo
...fai te...
sei troppo forte pj
hayden
ancora ancora stoner e lorenzo hanno le POTENZIALITA' per essere paragonati a rossi in un futuro, quando avranno vinto quello che ha vinto lui e per i sorpassi che ha fatto lui...per ora sono dei grandissimi manici, ma ancora tanto hanno da dimostrare...forse quest'anno uno dei due avr? in saccoccia due titoli della massima categoria...speriamo ci facciano vedere anche un po' di spettacolo come ha saputo fare rossi in moltissime gare e come hanno saputo fare a tratti anche altri (compresi loro due)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon so cosa sia una strunzata a banderuola ma se discordi da quanto mi hai quotato semplicemente di moto non ci capisci un kaxxo, sallo...
a parte le minchiate.. quello che dici ? vero.. cos? come ? vero quello che dico io... solo che tu lo "ometti".. ma ? da ometti omettere?
Comment
X
Comment