Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: accelerazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non scordiamoci che hanno anche i sistemi che tagliano la potenza, magari il loro ? tarato cos? e comunque consente la massima accelerazione, il fatto che prende dei metri fuori dalle curve ? perch? le f? pi? piano perch? ancora non riesce a farle come vuole lui

    Comment


    • Font Size
      #17
      e possibilmente Rossi apre pi? tardi di come faceva CS27 perch? "non c'ha ancora il feeling con l'anteriore, ecco"....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Probabilmente sono spiegazioni giuste.

        Per?, per analizzare in modo pi? tecnico le motivazioni direi che, come tutti sanno, le moto da corsa, soprattutto quelle con potenza elevata, devono essere guidate nella fase calante della coppia, cio? dove la potenza c'?, ma la coppia non pi? prorompente non fa alzare l'anteriore.

        Probabilmente Rossi, non essendo sto gran cuor di Leone, ha paura a tenere quelmostro sopra coppia (come invece faceva il cangurotto), quindi facendola girare a giri pi? bassi, nel momento in cui la coppia sale la moto si impenna. Una volta impennata Vale si spaventa e cambia marcia cadendo nuovamente sotto coppia. Cos? fino in sesta,marcia talmente lunga che impedisce alla moto di impennarsi.

        In pratica da un'attenta analisi, per impedire l'impennamento sarebbe necessario che Rossi si decidesse finalmente a guidarequella moto.
        minchia

        uno che visto le telemetrie e s? quando cambia marcia, quando se la fa sotto e gli insegna a guidare.....

        che sfiga hai avuto a non essere li con loro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zambio View Post

          uno che visto le telemetrie e s? quando cambia marcia, quando se la fa sotto e gli insegna a guidare.....

          che sfiga hai avuto a non essere li con loro
          Ma scherzi, sai quant'? che lo dico che hanno sbagliato a non prendere me !!! Almeno non mi cagavo addosso a dare gas !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Antonio Cricchi View Post
            si cos? nei tornanti bisogna fare manovra
            Allora la si piomba davanti come le vespe Pinasco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              il problema vero ? che rossi ha due palle grosse cosi.... inoltre secondo quello che dicono in molti ha pi? culo che anima...

              ergo il peso ? spostato tutto nella zona della sella e la moto ? squilibrata....


              stoner andava forte perch? la riequilibrava con i denti, le orecchie........


              ... e le CORNA !!!


              Buhahahhaha che ridere!

              fantastico!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                il problema vero ? che rossi ha due palle grosse cosi.... inoltre secondo quello che dicono in molti ha pi? culo che anima...

                ergo il peso ? spostato tutto nella zona della sella e la moto ? squilibrata....


                stoner andava forte perch? la riequilibrava con i denti, le orecchie........


                ... e le CORNA !!!


                bastard

                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Probabilmente sono spiegazioni giuste.

                Per?, per analizzare in modo pi? tecnico le motivazioni direi che, come tutti sanno, le moto da corsa, soprattutto quelle con potenza elevata, devono essere guidate nella fase calante della coppia, cio? dove la potenza c'?, ma la coppia non pi? prorompente non fa alzare l'anteriore.

                Probabilmente Rossi, non essendo sto gran cuor di Leone, ha paura a tenere quelmostro sopra coppia (come invece faceva il cangurotto), quindi facendola girare a giri pi? bassi, nel momento in cui la coppia sale la moto si impenna. Una volta impennata Vale si spaventa e cambia marcia cadendo nuovamente sotto coppia. Cos? fino in sesta,marcia talmente lunga che impedisce alla moto di impennarsi.

                In pratica da un'attenta analisi, per impedire l'impennamento sarebbe necessario che Rossi si decidesse finalmente a guidarequella moto.
                per quanto detta da un biaggiaro segaiolo che non porta mai niente agli amici potrei anche quasi crederci

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Probabilmente sono spiegazioni giuste.

                  Per?, per analizzare in modo pi? tecnico le motivazioni direi che, come tutti sanno, le moto da corsa, soprattutto quelle con potenza elevata, devono essere guidate nella fase calante della coppia, cio? dove la potenza c'?, ma la coppia non pi? prorompente non fa alzare l'anteriore.

                  Probabilmente Rossi, non essendo sto gran cuor di Leone, ha paura a tenere quelmostro sopra coppia (come invece faceva il cangurotto), quindi facendola girare a giri pi? bassi, nel momento in cui la coppia sale la moto si impenna. Una volta impennata Vale si spaventa e cambia marcia cadendo nuovamente sotto coppia. Cos? fino in sesta,marcia talmente lunga che impedisce alla moto di impennarsi.

                  In pratica da un'attenta analisi, per impedire l'impennamento sarebbe necessario che Rossi si decidesse finalmente a guidarequella moto.
                  Potresti averci preso
                  Del resto era uno dei punti di forza della Ducati con Stoner le ripartenze dalle curve lente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me ? dovuto al fatto che come dice Rossi questa moto allarga molto in uscita di curva e questo sembra dovuto al motore che ? ancora un p? troppo brusco, e quando riapre il gas in uscita il mono pompa(basta vedere come le honda e yamaha sono ferme in uscita sul posteriore al contrario della ducati)e la forcella si estende troppo presto e questo porta al sottosterzo, quindi non si pu? sfruttare tutto il motore in uscita, e questo compromette anche la velocit? massima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non va una sega quest'anno....neanche un sorpasso in rettilineo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ..scusate ma.. ok accelerazione

                        ma se parlate di velocit? massima.. avete letto i dati o parlate cos? a sensazione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Diapason41 View Post
                          Per non farla alzare basta allungarla ancora un pochino...
                          esatto
                          inoltre aprirei un p? l'angolo di sterzo..........? troppo chiusa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bohhhh!!!!!! a me sto fatto che Rossi si spaventa quando la moto s'impenna, mi viene da pensare. Non e' che in effetti se FRENOAMANO ha ragione?, Rossi ha bisogno un po' di lezioni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flaga View Post
                              Bohhhh!!!!!! a me sto fatto che Rossi si spaventa quando la moto s'impenna, mi viene da pensare. Non e' che in effetti se FRENOAMANO ha ragione?, Rossi ha bisogno un po' di lezioni?
                              Va bene tutto, ma sentire dire che PILOTI del MONDIALE si spaventano o hanno bisogno di lezioni a me viene da ridere....
                              dai non scherziamo, li NESSUNO ha bisogno di lezioni, che poi ognuno abbia il suo stile e si adatti meno a una moto ? un discorso, ma dire che hanno bisogno di lezioni....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by flanagan View Post
                                Va bene tutto, ma sentire dire che PILOTI del MONDIALE si spaventano o hanno bisogno di lezioni a me viene da ridere....
                                dai non scherziamo, li NESSUNO ha bisogno di lezioni, che poi ognuno abbia il suo stile e si adatti meno a una moto ? un discorso, ma dire che hanno bisogno di lezioni....
                                ehmm....magari era ironico?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X