Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - punti mondiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi - punti mondiali

Spero non succeda casotto, il mio intento ? una specie di sondaggio, del tipo, 'nonostante tutto, quante possibilit? ha di arrivare in alto a fine stagione?'

Da considerare che la Ducati fa schifo, lui ? bollito, Stoner ? un fulmine etc. etc. Per? gara 4 finita, Stoner nel 2010 ? a quota 24 punti, Rossi con la Ducati ? gi? a quota 47, ci sono molte ombre e poche luci ma i numeri sembra dicano un'altra cosa, chi ha ragione, la fredda matematica o il cuore?

Io, nonostante le Honda straforti qualcosa su Vale ce la scommetterei anche in ottica mondiale, non ci saranno molte possibilit? ma ne vedo pi? che un mese fa, sinceramente le prime due gare sono state uno scoramento totale, la prossima in Spagna secondo me si giocano *tutti* *tanto*

Un bel mondiale quest'anno.

• Font Size
    per me non pu? arrivare oltre il 5 posto, al massimo per miracolo far? quarto assoluto. Le honda vanno troppo forte quest'anno, e poi come hai scritto tu, Rossi ? un bollito! Certo che se scrivi queste cose, il casotto ? assicurato! :gaen:

Comment

• Font Size
      TERZO :3:

E non sto scherzando

Comment

• Font Size
        Le Honda vanno forte, ? vero, ma in questo momento ne va veramente forte solo una, Sic si autoesclude da solo se continua cos? e Pedrosa ? rotto x l'ennesima volta...
        Dovizioso... beh, pi? di quello non pu? fare...

Comment

• Font Size
          :gaen:Per me arriva dietro pure alla saftycar..............

Comment

• Font Size
            io dico che il mondiale lo vince lui

...ma non per merito suo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post

...ma non per merito suo
              Per merito della Ducati ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Per merito della Ducati ?
                no !!!

lo vince grazie ai coglionazzi che si divertono a stendersi davanti a lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason41 View Post
                  Le Honda vanno forte, ? vero, ma in questo momento ne va veramente forte solo una, Sic si autoesclude da solo se continua cos? e Pedrosa ? rotto x l'ennesima volta...
                  Basta e avanza, visto che gli arriva sempre davanti

Comment

• Font Size
                    tuttoci? per un podio conquistato a culo?

perch? mai le sue quotazoni dovrebbero salire dopo questa gara? il distacco ? lo stesso delle 3 gare asciutte precedenti....pi? o meno 15sec.

io dico terzo posto non di pi?, e gi? sarebbe un impresa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      tuttoci? per un podio conquistato a culo?

perch? mai le sue quotazoni dovrebbero salire dopo questa gara? il distacco ? lo stesso delle 3 gare asciutte precedenti....pi? o meno 15sec.

io dico terzo posto non di pi?, e gi? sarebbe un impresa.
                      Beh, gi? terzo posto non sarebbe un dramma, per? gara 4 e le Yamaha sembrerebbero (e intendo *forse* ? cos?) gi? prese, chi se l'aspettava?

Stoner ? forte davvero, anche le Honda sembrano in palla come non accadeva da un bel po', ma se gi? la Yamaha tira le cuoia (e insisto, potrebbe essere un caso Le Mans) davanti alla Ducati qualche speranza forse c'?. Lorenzo pure ? davvero forte e l'ha dimostrato lo scorso anno, ma c'? anche da considerare che si potranno togliere punti a vicenda...

P.S.: Bellissime anche le immagini della Honda 1000!

Comment

• Font Size
                        si ma ragazzi i punti in campo sono ancora tantissimi...
                        pu? succedere di tutto e rossi ha ancora da migliorare, a me le honda non sembrano cosi troppo davanti, si ok vanno meglio fanno tempi da paura, ma la gara ? un altra cosa, sempre e comunque...

a inizio anno i pretendenti al titolo erano stoner, lorenzo e spies...
                        ora guardate... lorenzo non mi sembra di stare al passo di stoner, spies, sta parecchio indietro, e stoner troppo avanti

e lo scorso anno???? rossi aeva gi? il mondiale in tasca alla prima gara secondo molti e invece prima la gamba, poi la spalla... il mondiale l'ha vinto lorenzo che se aveva una piccola difficolt? chiamata pedrosa, questa ha pensato bene di tirarsi fuori da sola con un inortunio.

stoner? senza ombra di dubbio fortissimo, ma su tutte le piste? siamo sicuri? non commetter? errori? MAI?

insomma forse rossi sta gi? guardando al prossimo anno, ma quest'anno non ? detto che si accontenta sempre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post

...ma non per merito suo
                          Hayden ha vinto il modiale facendo un sacco di podi...
                          Pu? essere che il moncici riesca nella medesima impresa...

Comment

• Font Size
                            :1:Che bello leggere queste cosette...
                            Ora per alcuni (ancora non moltissimi) Rossi sembra guadagnare "punti"...
                            Fino a poco fa era dato per finito, scoreggia, guida tricicli, ecc...
                            Mi sa che siamo come certi politici che cambiano rotta con il veto che tira.

Qualcuno 2 mesi fa disse che Rossi era una schiappa, e che ormai era finito... chiss? che non cambi idea...

Tempo al tempo e vedrete che i veri campioni torneranno a prendere le posizioni che gli competono :1:

P.S.
                            ...per me... chi vince un mondiale, due mondiali, tre mondiali, quattro mondiali, ...dieci mondiali... non lo fa per culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason41 View Post
                              beh fare :2:in gara.....:3:in qualifica....aver battuto il re del corpo a corpo in volata....aver tenuto dietro il re del corpo a corpo, nonch? il pi? veloce a gomme finite l'ultimo giro(a le mans, pista con poco grip).....aver aver praticamente sviluppato questa moto.....5? al suo primo anno in gp col team scot....:1:a donnintong in condizioni impossibili....e mi fermo qua

Comment

X
                              Working...
                              X