Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda 2012
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by ric_ View Post
appena visto il video...mi piace troppo sto ragazzo come guida...mi emoziona come i "vecchi" piloti...non c'? niente da fare...ed anche a guardarlo mi d? l'idea di essere molto pi? simile a uno Spies che a un pilota da GP...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postha gi? disintegrato qualche record o sta prendendo confidenza??
appena visto il video...mi piace troppo sto ragazzo come guida...mi emoziona come i "vecchi" piloti...non c'? niente da fare...ed anche a guardarlo mi d? l'idea di essere molto pi? simile a uno Spies che a un pilota da GP...
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostAustraliano e campione di dirt track.... ha il TC nel polso
i suoi detrattori potrenno continuare a dire quello che vogliono continuando a parlare di titoli, numeri e tabelle dei risultati...ma dove loro vedono un frustrato io continuo a vedere uno che si ? "disintegrato" un mare di volte cercando di arrivare dove gli altri rinunciavano, e a me piace questo in un pilota...
io ho fatto 2 gare in vita mia con moto originali in mezzo a supersport e in tutte e due le gare sono caduto dopo 5 e dopo 7 giri cercando di recuperare anche una sola posizione
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postha gi? disintegrato qualche record o sta prendendo confidenza??
appena visto il video...mi piace troppo sto ragazzo come guida...mi emoziona come i "vecchi" piloti...non c'? niente da fare...ed anche a guardarlo mi d? l'idea di essere molto pi? simile a uno Spies che a un pilota da GP...Originally posted by terremoto View Postquello che c'ha nel polso mi interessa poco, mi basta vedere che ha pochi neuroni nel cervello
i suoi detrattori potrenno continuare a dire quello che vogliono continuando a parlare di titoli, numeri e tabelle dei risultati...ma dove loro vedono un frustrato io continuo a vedere uno che si ? "disintegrato" un mare di volte cercando di arrivare dove gli altri rinunciavano, e a me piace questo in un pilota...
io ho fatto 2 gare in vita mia con moto originali in mezzo a supersport e in tutte e due le gare sono caduto dopo 5 e dopo 7 giri cercando di recuperare anche una sola posizione
son molto d'accordo
purtroppo essendo un avversario forte del 45+1 nazionale viene denigrato appena possibile....masticazzi!!!
Comment
-
neanche una derapata di potenza ... mi sa che ? bollito, e che sta moto nn va una cippa! !!! ahahha
grande stoner , gran manico !
:1:
Comment
X
Comment