Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto Tsunami( Honda ) perch? ? la n.1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto Tsunami( Honda ) perch? ? la n.1?

l'anno passato ho sentito dire da Team privati che seguivano lo sviluppo del Dovi'..... poi ho sentito dire che Pedrosa pero' ? quello che alla fine del 2010 ha portato in alto la (honda) dato di fatto.........

la domanda ?: quest'anno la HONDA ? sicuramente la moto migliore ma non di poco...... di chi ? il merito?

1) Di pedrosa? che pero' corre ancora con il telaio 2010?
    2) Di Stoner? che in ogni pista sembra avere una marcia in piu' sin dal Giovedi? infatti al momento solo lui ha 2 Gp vinti nel 2011...
    3) Dovizioso? la sua costanza sembrerebbe un merito se non fosse che arriva a 14-15-16 secondi dalla sorella Gemella guidata o dal canguro o dall'omino FRAGILE
    4) Simoncelli? se guardiamo i tempi ? sempre li davanti anche spesso piu' veloce proprio del Canguro di cui tutti dicono che ? un missile ma non ricordano che il primo anno in Honda era Rollingstoner???proprio come il Sic di adesso!!!!!

secondo me la Honda al momento fa un'altro sport.... se ducati o yamaha metteno le ruote davanti (primo posto) allora ? un impresa.... io pero' la vedo durissima per tutti gli altri.....

p.s. concedetemelo..... ( LORIS65 RITIRATI STAI a Fa Una figura di CACCA!!!!!)

• Font Size
    Vabb? han passato un p? di anni a fare prove e test per arrivare a questo punto.. son cose che vanno a cicli anche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      2) Di Stoner? che in ogni pista sembra avere una marcia in piu' sin dal Giovedi? infatti al momento solo lui ha 2 Gp vinti nel 2011...
      La seconda che hai detto

Comment

• Font Size
        i plus di quest'anno sono due a mio avviso, stoner che senza troppe pippe mentali sale in moto e gli da gas senza paura, tra l'altro senza chiedere chiss? quali modifiche e deliberando subito sui nuovi pezzi (vedi telaio 2011 scelto gi? al primo test, pedrosa ancora ? indeciso) e poi nakamoto, manager di ferro, che ha esautorato di fatto puig nell'indirizzo dell'hrc su scelte fondamentali, si fa come dice lui e basta, ha detto che honda ? delusa dal non vincere da cos? tanto tempo ed ? giunto il momento di farlo......ha modificato molto il gruppo dedicato all'hrc e soprattutto dirige senza se e senza ma.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          i plus di quest'anno sono due a mio avviso, stoner che senza troppe pippe mentali sale in moto e gli da gas senza paura, tra l'altro senza chiedere chiss? quali modifiche e deliberando subito sui nuovi pezzi (vedi telaio 2011 scelto gi? al primo test, pedrosa ancora ? indeciso) e poi nakamoto, manager di ferro, che ha esautorato di fatto puig nell'indirizzo dell'hrc su scelte fondamentali, si fa come dice lui e basta, ha detto che honda ? delusa dal non vincere da cos? tanto tempo ed ? giunto il momento di farlo......ha modificato molto il gruppo dedicato all'hrc e soprattutto dirige senza se e senza ma.......
          e aggiungo che per la prima volta non hanno rifatto la moto da capo a piedi ma solo evoluto quella dell'anno scorso

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post

e mi s? che hai visto giusto

Forse il problema della Hinda in qusti anni ? proprio stato il fatto di avere tanti, troppi, capi che dicono la loro e si s?,

il mucchio fa allegria, ma non risultato.

Comment

• Font Size
              Beppe, ma che razza di firme stai mettendo in questi giorni ????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Beppe, ma che razza di firme stai mettendo in questi giorni ????????????

rispondo a desmoone

ha iniziato lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  il mucchio fa allegria, ma non risultato.

dipende dal tipo di mucchio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e aggiungo che per la prima volta non hanno rifatto la moto da capo a piedi ma solo evoluto quella dell'anno scorso

anche perch? spendere soldi non ? la scelta giusta visto che il prossimo anno si torna al 1000 quindi moto NUOVA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      l'anno passato ho sentito dire da Team privati che seguivano lo sviluppo del Dovi'..... poi ho sentito dire che Pedrosa pero' ? quello che alla fine del 2010 ha portato in alto la (honda) dato di fatto.........

la domanda ?: quest'anno la HONDA ? sicuramente la moto migliore ma non di poco...... di chi ? il merito?

1) Di pedrosa? che pero' corre ancora con il telaio 2010?
                      3) Dovizioso? la sua costanza sembrerebbe un merito se non fosse che arriva a 14-15-16 secondi dalla sorella Gemella guidata o dal canguro o dall'omino FRAGILE
                      4) Simoncelli? se guardiamo i tempi ? sempre li davanti anche spesso piu' veloce proprio del Canguro di cui tutti dicono che ? un missile ma non ricordano che il primo anno in Honda era Rollingstoner???proprio come il Sic di adesso!!!!!

secondo me la Honda al momento fa un'altro sport.... se ducati o yamaha metteno le ruote davanti (primo posto) allora ? un impresa.... io pero' la vedo durissima per tutti gli altri.....

p.s. concedetemelo..... ( LORIS65 RITIRATI STAI a Fa Una figura di CACCA!!!!!)
                      Io voto la 5

Gi?! proprio la risposta non contemplata... ovvero quella che : "la moto ? sviluppata dagli ingegneri honda com'? giusto che sia"

Comment

X
                      Working...
                      X