Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahaha che post del caxxo comunque a me da rossista mi rode al quadrato, perch? pi? insisto nel dire che ? un pilota scarsino (e in fin dei conti i fatti mi danno ragione, ? perennemente l'ultima delle hrc), pi? sto qua arriva davanti a rossi
Dopo le prove (ha fatto il terzo tempo al trainino del Sic) che dichiarato che doveva ringraziare Simoncelli per avergli fatto fare un buon giro e che seguandolo aveva capito come fanno "questi pilotoni" ad andare cos? forte, cio? perch? rischiano tanto.. Lui non riesce a rischiare cos? tanto...
Detto da uno che ? da 3 anni nel team Ufficiale per antonomasia, mi sembra una dichiarazione del piffero....
Non te l'ha detto il medico che devi correre con le moto...
Comment