Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripercussioni psicologiche & Simoncelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ripercussioni psicologiche & Simoncelli

    A me piace molto lo stile del Sic, speriamo che non cambi il modo di guidare dopo questo accanimento mediatico contro di lui.
    Ok ha sbagliato, ma spero che sia un ragazzo moralmente forte perch? quello che gli st? cadendo sulla testa sar? veramente difficile da sopportare, e sopratutto da lasciare fuori la pista.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by erpacio View Post
    A me piace molto lo stile del Sic, speriamo che non cambi il modo di guidare dopo questo accanimento mediatico contro di lui.
    Ok ha sbagliato, ma spero che sia un ragazzo moralmente forte perch? quello che gli st? cadendo sulla testa sar? veramente difficile da sopportare, e sopratutto da lasciare fuori la pista.
    chi, Sic? non se ne accorger? nemmeno.
    Sul perch? non se ne accorger? non mi esprimo,non tutti potrebbero capire, ma non lascer? strascichi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo anche io che non se ne accorger? nemmeno, dopotutto "ha frenato dove il giro prima"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me pu? solo migliorare a non sorpassare esterno in staccata, perch? se sorpassi esterno ce ne hai molto di pi?, a quel punto aspetti e passi con calma senza problemi per te e gli altri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxegb View Post
          chi, Sic? non se ne accorger? nemmeno.
          Sul perch? non se ne accorger? non mi esprimo,non tutti potrebbero capire, ma non lascer? strascichi.
          Si perch? non ha ancora capito dove ha sbagliato
          Lui va avanti con il paraocchi...
          E credo anche che se ricapiter?... rifar? un altro sorpasso sui generis..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bah, io non credo che avr? ripercussioni psicologiche.
            Per averle c'? bisogno di un centro di immagazzinamento e smistamento dati raccolti, e non credo che il Sic nazionale sia dotato di questo dispositivo !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo 2 cadute consecutive in gara pensavo che in Francia andasse piu "cauto", magari accontentandosi di una posizione in meno, invece...
              Non saprei proprio cosa aspettarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxegb View Post
                chi, Sic? non se ne accorger? nemmeno.
                Sul perch? non se ne accorger? non mi esprimo,non tutti potrebbero capire, ma non lascer? strascichi.
                Ma quanto sei cattivo ....mamma mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxegb View Post
                  chi, Sic? non se ne accorger? nemmeno.
                  Sul perch? non se ne accorger? non mi esprimo,non tutti potrebbero capire, ma non lascer? strascichi.
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Bah, io non credo che avr? ripercussioni psicologiche.
                  Per averle c'? bisogno di un centro di immagazzinamento e smistamento dati raccolti, e non credo che il Sic nazionale sia dotato di questo dispositivo !!!!
                  tra il serio e il faceto lo credo pure io...non ? una cattiveria ma non mi sembra un'aquila come acume
                  comunque ? giovane e queste cose l'aiuteranno a migliorare su certi aspetti, in fondo l'esperienza ? fondamentale e per lui questo ? il primo vero anno insieme ai grandi e ha tutto da imparare se solo riuscir? ad essere un p? pi? tranquillo....sugli episodi degli anni passati manco giudico perch? comunque era sempre contro a barber? che non mi sembra uno stinco di santo, sotto i vent'anni e con tutto da imparare....speriamo che faccia esperienza perch? in quanto a manico e spettacolarit? ? davvero un potenziale campione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le ripercussioni psicologiche per un pilota ci sono solo ed esclusivamente se a sorpassarti (spesso e volentieri in modo scorretto) ? rossi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Le ripercussioni psicologiche per un pilota ci sono solo ed esclusivamente se a sorpassarti (spesso e volentieri in modo scorretto) ? rossi.
                      lo odi tanto ma puntualmente ne parli....

                      mo che centrava

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq il manico , e nn credevo , ce l'ha!!!
                        ragazzi , va forte quasi come stoner e pedro!!
                        mica ? poco!!!
                        ripeto come in un altro post, se allinea il cervello con la manetta ... questo ? un vincente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          lo odi tanto ma puntualmente ne parli....

                          mo che centrava

                          Lo odio???...eeeeehhhhhh che parolona!!!!
                          Non direi proprio che lo odio...piuttosto che sono contento quando prende paga e/o rompe la moto e non prende punti.Mica ? reato....

                          C'entrava (con l'apostrofo),secondo me,perch? lui ? stato/?/sar? sempre il pilota che distrugge psicologicamente gli avversari.....o ricordo male????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            cmq il manico , e nn credevo , ce l'ha!!!
                            ragazzi , va forte quasi come stoner e pedro!!
                            mica ? poco!!!
                            ripeto come in un altro post, se allinea il cervello con la manetta ... questo ? un vincente!
                            Sono abbastanza d'accordo

                            L'uomo ? veloce

                            Oltetutto deve portare a spasso anche qualche chiletto in pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma quali ripercussioni pissicologiche...

                              pota non per nulla ? soprannominato SIC, non ditemi che non lo sapevate!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X