Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sorpreso da Reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sorpreso da Reggiani

Bisogna dire la verit?.......subito dopo l'incidente tra Simoncelli e Pedrosa,mentre Meda era li che provava a dare una giustificazione all'accaduto,Reggiani ha preso la parola e da pilota ha capito subito che il Sic aveva fatto un minchiata.....
    Quando dice cavolate ok.......ma mi sento di dar atto anche quando fa una considerazione pi? che giusta che poi dovrebbe essere il suo mestiere ma vab?....

• Font Size
    Sinceramente, uno della sua esperienza in quanto pilota, a me sorprende certe volte...sicuramente dovr? sottostare ad un copione imposto da Meda/Mediaset, perch? a volte i suoi ragionamenti hanno dell'incredibile (vedi Cereghini).
    In questo caso gli do ragione al cento per cento, Sic deve darsi una calmata.

Comment

• Font Size
      Anche io sono rimasto sorpreso dal Reggio...sar? che ? l'unico la in mezzo ad aver corso...
      Comunque della Banda Mediaset ? stato sempre (parere mio...) il pi? obbiettivo...

Bravo Loris

Comment

• Font Size
        Vi quoto tutti. Forse non ce l'ha fatta e ha disatteso il copione Meda-settiano.
        Comuque mi spiace per Sic, che si sta bollendo da solo. Sembra che abbia l'ansia da prestazione e tutti i tentativi che fa di strafare, gli vadano male. Mi dispiace, perch? come dicevo in un altro topic, si vedeva che era molto turbato e aveva anche capito chiaramente la cagata fatta ( basta vedere come era chino e mogio in corsia box durante il drive through... ), ma 4 gare e 4 toppate: rischia di non riprendersi pi? dalla nube nera che alegger? sul suo stato d'animo. Rischia di autobollirsi. Peccato. E peccato per il povero Dani-Paperoga, che alla fine ci rimette sempre. Cheppalle

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tannino View Post
          Vi quoto tutti. Forse non ce l'ha fatta e ha disatteso il copione Meda-settiano.
          Comuque mi spiace per Sic, che si sta bollendo da solo. Sembra che abbia l'ansia da prestazione e tutti i tentativi che fa di strafare, gli vadano male. Mi dispiace, perch? come dicevo in un altro topic, si vedeva che era molto turbato e aveva anche capito chiaramente la cagata fatta ( basta vedere come era chino e mogio in corsia box durante il drive through... ), ma 4 gare e 4 toppate: rischia di non riprendersi pi? dalla nube nera che alegger? sul suo stato d'animo. Rischia di autobollirsi. Peccato. E peccato per il povero Dani-Paperoga, che alla fine ci rimette sempre. Cheppalle

Cmq vero, anche io sono rimasto piacevolmente colpito dalle affermazioni di Reggiani che si stia rinsavendo e ha capito che la banda sta cagando un p? troppo fuori dal vasetto?

Comment

• Font Size
            Quindi Reggio se parla a favore di Rossi e Sic ? un cretino come qualcuno ha scritto e ripetuto oltremodo in un post della settimana scorsa...mentre se da contro a Sic e/o Rossi ? "l'unico che capisce qualcosa"?

Comment

• Font Size
              Da sottolineare Cereghini che a Fuorigiri ha detto che i sorpassi tipo quello di simoncelli si facevano anche negli anni '70 ed erano censurati gi? allora. Ha anche ricordato, correttamente, che la FIM ha dormito per troppo tempo sopra episodi del genere e che ? ora di intervenire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Quindi Reggio se parla a favore di Rossi e Sic ? un cretino come qualcuno ha scritto e ripetuto oltremodo in un post della settimana scorsa...mentre se da contro a Sic e/o Rossi ? "l'unico che capisce qualcosa"?

qui si sta lodando l'obbiettivita a caldo di reggiani, non il fatto che da torto a sic perch? dobbiamo fare polemica anche quando non ce n'? bisogno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  qui si sta lodando l'obbiettivita a caldo di reggiani, non il fatto che da torto a sic perch? dobbiamo fare polemica anche quando non ce n'? bisogno?
                  quoto......infatti ? stato molto bravo a capire subito la dinamica dell'incidente

appena visto l'episodio ho pensato.......e se ci fossi stato io al posto di pedrosa durante una giornata di prove libere??'
                  sai le cascate che volavano...

Comment

• Font Size
                    a me e' piaciuto molto,subito ha detto come la pensava.questo e' essere obbiettivi.

Comment

• Font Size
                      l'ho notato anche io. spesso quando ? coinvolta un pilota nostrano si cerca sempre di giustificarlo in qualche modo, stavolta Reggiani ? stato netto e preciso. Mi ha sorpreso.

Comment

• Font Size
                        secondo me in quella chiusura ha rivisto qualcosa......vuoi che nella sua carriera non ha mai subito un cavolata del genere..te ce rode e pure tanto

Comment

• Font Size
                          Sar? immeditamente licenziato...:gaen:

Comment

• Font Size
                            certo che stupirsi di un fatto del genere , la dice lunga sull'obiettivit? in altri casi dei due / tre giornalisti-cronisti sopracitati!
                            vi ricordo , che ha solo detto quello che ? successo ...

dovrebbe essere questa la normalit? ... dire quello che accade, non dare giudizi di parte !
                            quelli ce li creiamo noi , loro devono solo far cronaca ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrap73 View Post
                              Anche io sono rimasto sorpreso dal Reggio...sar? che ? l'unico la in mezzo ad aver corso...
                              Comunque della Banda Mediaset ? stato sempre (parere mio...) il pi? obbiettivo...

Bravo Loris
                              Leggere obiettivit? e Mediaset nella stessa frase f? impressione

Comment

X
                              Working...
                              X