Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig:Simoncelli, un ignorante assoluto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    ? vero che sic, quando iniziano la staccata ? davanti, ma nn ha il favore della traettoria,perche esterno; quindi per stargli davanti gli taglia la strada, senza lasciargliene abbastanza per far curvare pure pedrosa... questo genere di sorpassi , a mio parere, ? il piu bello, ma anche il piu difficile perche devi tenere conto dello spazio che devi lasciare anche all'altro... quindi o stacchi molto meglio dell'altro e hai il tempo di entrare abbondantemente prima dell'altro, o inevitabilmente gli taglia la strada, rischiando che l'altro ti colpisca dietro!!!
    siccome ho scarsa memoria, un sorpasso analogo, ma ben riuscito ? quella di biaggi nei confronti di fabrizio , dell'anno scorso... staccata al limite sul cordolo esterno , 4/5 metri di vantaggio di max in inserimento curva, e gran sorpasso riuscito !!

l'unica scusante del sic ... ? che forse pensava che pedro nn tirasse la staccata... e invece sembra che per resistere arrivi un pelo lungo.. del resto si critica sempre pedro, che nelle bagarre non ci metta il pelo !!!
    caxxo , quando lo fa gli va male ...
    Da come la vedo io lo spazio lo ha lasciato ....

..... la verit?, ma da quel video messo qui non si vede, ma a me ? parso che Sic abbia volutamente tenuto piegata la moto davanti a Pedrosa, senza accelerare ..... questa ? la vera porcata: lo ha intrappolato:

- o Pedrosa rimaneva piegato, e tentata di resistere all'interno

- oppure, per passare all'esterno di Simoncelli, in pratica avrebbe dovuto fermarsi.

Sic, secondo me in modo malizioso, sapeva che Pedrosa avrebbe tirato su subito la moto (lo sanno tutti che guida cos?), e quindi APPARENTEMENTE gli ha lasciato lo spazio all'interno, ma sapeva che Pedrosa gli avrebbe tirato su la moto in pratica in coda, e allora ha rallentato ....

Questo lo si vede da un'altra angolazione, non ricordo dove, ma si vede !

Comment

• Font Size
      se sic ha rotto un osso a Dani, Puig ha atto lo stesso, ma almeno sic l'ha fatto in pista!!!

mi rierisco a quando puig sotto la pioggia diceva vantaggi falsati a Dani (mi sembra doninghton ma non ne sono certo) sotto il diluvio...

e non ? essere ignoranti quello?

poi io sono del parere che ieri ? stata una coincidenza , si sono incrociate due traiettorie venutesi a creare per due staccate un p? sbagliate, quindi io sono del parere che sic non ha sbagliato... poi mi lapiderete ma io la penso cosi

Comment

• Font Size
        Ah Puig, mavattelapijanderculo

Comment

• Font Size
          al clone58 mal riuscito del ricciolino46, dovrebbero spiegargli che lo scopo di questo sport ? quello di fare pi? giri di pista nel minor tempo possibile portando a termine la distanza di gara. Dovrebbero dirgli inoltre che anche altri piloti sarebbero in grado di andare cos? veloci, ma non ci vanno non perch? non ci sanno andare, ma perch? lo scopo ? quello di finire la gara. L'ignoranza dei 20anni tutti l'hanno avuta, ma ostinarsi ad andare in quel modo ? assolutamente patetico per lui e per il suo team.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Da come la vedo io lo spazio lo ha lasciato ....

..... la verit?, ma da quel video messo qui non si vede, ma a me ? parso che Sic abbia volutamente tenuto piegata la moto davanti a Pedrosa, senza accelerare ..... questa ? la vera porcata: lo ha intrappolato:

- o Pedrosa rimaneva piegato, e tentata di resistere all'interno

- oppure, per passare all'esterno di Simoncelli, in pratica avrebbe dovuto fermarsi.

Sic, secondo me in modo malizioso, sapeva che Pedrosa avrebbe tirato su subito la moto (lo sanno tutti che guida cos?), e quindi APPARENTEMENTE gli ha lasciato lo spazio all'interno, ma sapeva che Pedrosa gli avrebbe tirato su la moto in pratica in coda, e allora ha rallentato ....

Questo lo si vede da un'altra angolazione, non ricordo dove, ma si vede !
            Non ho capito bene il resto della spiegazione, ma non sono d'accordo con la prima frase: secondo me non ha lasciato abbastanza spazio, ma gli ha proprio tagliato la strada.

Comment

X
            Working...
            X